Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Gli ho visti tutti e tre anch'io! haha Però i Lunes non me gli ricordo proprio, di cosa parlava? Sono molti anni che non vedo quel film, e non mi ricordo bene la trama, ma se vuoi guardarti il film, ecco qua: >https://www.youtube.com/watch?v=EKxJzfSXkU8 Mentre dei magicanti mi ricordo benissimo la filastrocca: ''E l'acqua spegne il fuoco, il fuoco brucia il legno, e il legno vince l'acqua e questo è il gioco!'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Se non gli avete mai visti, prendetevi a schiaffi per 30 secondi. Visti tutti. *^* E i magotti?! Li ho addirittura rivisti recentemente su YT per la nostalgia. xD Mentre dei magicanti mi ricordo benissimo la filastrocca: ''E l'acqua spegne il fuoco, il fuoco brucia il legno, e il legno vince l'acqua e questo è il gioco!'' Ma io mi immaginavo sempre un crossover MagicantixPokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.