Vai al commento


Film d'animazione preferito


Celes

Post raccomandati

Che io "odio". Non ci azzecca, diventa disturbante a lungo andare >.>

Eh però è proprio questo che teneva incollati i bambini allo schermo e ha fatto la fortuna di questi film.

Hakuna Matata la cantano ancora oggi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio film d'animazione preferito resta "dragon trainer", forse in assoluto il mio film preferito, ma, devo dir la verità , quello che ho visto più volte e tutt'oggi rivedo con immenso piacere è "in viaggio con pippo". Ho la videocassetta sempre a portata di mano XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho un po' essendo appassionata di film d'animazione (soprattutto occidentali in realtà )


La principessa e il ranocchio (la trama forse non sarà  particolarmente innovativa, ma amo i disegni e la colonna sonora)


Il Pianeta del Tesoro


La saga di Toy Story


Alla Ricerca di Nemo 


La Città  Incantata


 


E comunque sì, in termini di trama i film della Pixar sono nettamente superiori alla maggior parte (non tutti magari) dei film Disney.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 cm al secondo.


Semplicemente stupendo, sono rimasto senza parole per tutto il Film.


Ha vinto il Lancia Platinum Grand Prize nel 2008 Â«per la capacità  di coniugare poesia, arte e perizia tecnica, disegno animato e nuove tecnologie, una storia emozionante e profonda ad una maestria esemplare di regia, dove ogni elemento strutturale del film, dalla sceneggiatura fino al montaggio, ci comunica grande professionalità  e forte ispirazione».


Fonte Wikipedia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro davvero tanti film d'animazione, fare una lista mi sembrerebbe davvero ingiusto perché sicuramente ne scorderei qualcuno. Tuttavia, resto fermamente convinto che La città  incantata sia un capolavoro assurdo e che meriti il primo posto nella mia classifica. Fantastico, davvero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo, da citare anche Fievel sbarca in America, sempre di Don Bluth.

ODDIO NO, QUANTO AMAVO QUEL FILM.

Anche alla Ricerca della Valle Incantata. à§_______________________à§

 

Che io "odio". Non ci azzecca, diventa disturbante a lungo andare >.>

Ma se è un cartoon musical, dov'è il problema? Ogni tanto i temi cambiano, non sempre tutto uguale, prima o poi si annoia. Acnhe io odio i musical però certe canzoni ti prendono tantissimo, come Hakuna Matata, mi divertivo da piccola :').

Se non ti piacciono bastava di non riguardarli, per la prima volta non importa però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO NO, QUANTO AMAVO QUEL FILM.

Anche alla Ricerca della Valle Incantata. à§_______________________à§

Ma se è un cartoon musical, dov'è il problema? Ogni tanto i temi cambiano, non sempre tutto uguale, prima o poi si annoia. Acnhe io odio i musical però certe canzoni ti prendono tantissimo, come Hakuna Matata, mi divertivo da piccola :').

Se non ti piacciono bastava di non riguardarli, per la prima volta non importa però.

Ma boh, i musical sono una cosa che non concepisco proprio. O meglio, se proprio vuoi fare un musical fammi un film cantato con qualche scena di dialogo, ma non mi partire all'improvviso che mi sembri ebete .______. A vederli almeno una volta devo per forza, se no non posso giudicare, ma appunto li ho visti solo una/due volte questi film. Cioè... Boh, non li sopporto xD (vi faccio immaginare il mio umore dopo Frozen, che fa un 50% cantato e 50% non... mamma mia .___.)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non piace il genere musical, pazienza. De gustibus.


Comunque io trovo la maggior parte delle canzoni Disney bellissime e a mio parere sono proprio esse a dare quel pizzico di magia in più che non si trova in altri film d'animazione. Dite quello che volete ma io sono una fan disneyana  :XD:


Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio preferito: Wall-E

 

Bellissimo film! Per quanto riguarda poi Wall-E stesso, ho trovato sorprendente quanto solo un paio di occhi a binocolo senza volto nè bocca possano essere cosà­ espressivi, tali da far sembrare questo robot una persona vera dotata di sentimenti e emozioni  :)

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo film! Per quanto riguarda poi Wall-E stesso, ho trovato sorprendente quanto solo un paio di occhi a binocolo senza volto nè bocca possano essere cosà­ espressivi, tali da far sembrare questo robot una persona vera dotata di sentimenti e emozioni  :)

Straquoto **

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente il primo di tutti è Monsters&co poi Cars sia il primo che il secondo(anche se sinceramente il primo è il migliore)poi...alla ricerca di nemo...okay basta sennò non finisco neanche per domani XD diciamo che questi tre sono quelli che ho apprezzato di più :3

da piccolo li guardavo sempre :blush:(apparte monster)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo film! Per quanto riguarda poi Wall-E stesso, ho trovato sorprendente quanto solo un paio di occhi a binocolo senza volto nè bocca possano essere cosà­ espressivi, tali da far sembrare questo robot una persona vera dotata di sentimenti e emozioni  :)

Ho lo stesso tuo pensiero! E' carinissimo il film, pieno di emozioni C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo film! Per quanto riguarda poi Wall-E stesso, ho trovato sorprendente quanto solo un paio di occhi a binocolo senza volto nè bocca possano essere cosà­ espressivi, tali da far sembrare questo robot una persona vera dotata di sentimenti e emozioni  :)

bellissimo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo film! Per quanto riguarda poi Wall-E stesso, ho trovato sorprendente quanto solo un paio di occhi a binocolo senza volto nè bocca possano essere cosà­ espressivi, tali da far sembrare questo robot una persona vera dotata di sentimenti e emozioni  :)

La Pixar riesce a renderti espressiva anche le lampade, anche per questo la adoro

Se non piace il genere musical, pazienza. De gustibus.

Comunque io trovo la maggior parte delle canzoni Disney bellissime e a mio parere sono proprio esse a dare quel pizzico di magia in più che non si trova in altri film d'animazione. Dite quello che volete ma io sono una fan disneyana  :XD:

Non è che non mi piacciano i musical, non mi piacciono i film mezzi parlati e mezzi cantati... fosse SOLO cantato ok, ma se no non ce la faccio proprio a sentirli, non ci posso fare niente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo aggiungere anche Koda fratello Orso e Le Follie dell'imperatore.

Avete mai visto Boog e Elliot? Anche quello è carino.

Sai che Koda fratello Orso me l'ero scordato? Dopo Tarzan è l'unico film della Disney che ho davvero apprezzato (anche se il sequel è molto tirato :/)

Le follie dell'imperatore gli do un 3 perché mi sento buono

Boog & Elliot si salva il primo, i sequel sono demenzialità  senza un minimo di.. niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sai che Koda fratello Orso me l'ero scordato? Dopo Tarzan è l'unico film della Disney che ho davvero apprezzato (anche se il sequel è molto tirato :/)

Le follie dell'imperatore gli do un 3 perché mi sento buono

Boog & Elliot si salva il primo, i sequel sono demenzialità  senza un minimo di.. niente

Io i sequel non gli ho nemmeno visti, anche se vorrei vederli prima o poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...