Vai al commento


Film d'animazione preferito


Celes

Post raccomandati

Se guardi la miniserie su Fujiko Episode: 0 lo dimentichi in due minuti ^^

Di meritevoli c'erano anche il solito Il Castello di Cagliostro, Tutti i tesori del mondo, Alcatraz Connection, Un Diamante per Sempre, Il Mistero delle Carte di Hemingway

 

Quale sarebbe? O.O"

Essendo un grande appassionato di Lupin mi piacciono tutti, è normale che ci siano i migliori e i meno belli!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La donna chiamata Fujiko Mine, la trovi in streaming italiano in giro per internet ;)

 

Ah ma si quella con i disegni inguardabili, come la chiamo io! hahaha Si l'ho vista tutta, ma mi è sembrata solo fuori luogo sinceramente. Carina ma niente di più...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloora:

Il castello errante di Howl,

La città  incantata (ho portato mia sorella a vederlo; pensavo fosse una schifezza invece è stato bellissimo)

Nemo (bellissima la grafica e bellissimi i personaggi)

Rebel (finalmente una principessa che non si mette vesiti fru-fru; poi con la voce di Noemi *^*)

Spirit (ho sempre adorato la colonna sonora e ho sempre pianto quando lo vedevo)

Madagascar (non so perchè ma mi piace)

Ice age (soprattutto il primo, ho sempre pianto quando lasciavano il bambino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiunto Anastasia alla mia lista (sempre roba di Don Bluth )

 

soprattutto per questa canzone

 

italiana

 

>https://www.youtube.com/watch?v=d_yuAIdh_Aw

 

originale

 

>https://www.youtube.com/watch?v=Ocm8QdNR_d8


Tra i tanti, mi sta molto a cuore Lilo & Stitch.. boh, piango ogni volta. ;_;

 

ti prego mandami l'angelo più bello che hai

 

>https://www.youtube.com/watch?v=QfLSoUsdg-Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sono tanti che mi piacciono, ne citerò alcuni xD Vediamo: Il Castello Errante di Howl, La Città  Incantata, La Principessa Mononoke, Lilo & Stitch, Nightmare Before Christmas e penso che Ralph Spaccatutto si aggiungerà  alla lista, devo solo recuperare il Blue Ray xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, non esiste il mio preferito in assoluto, sono troppi e per cui elenco in breve la mia lista dei preferiti:


- la maggior parte dei film disney in 2D, i sequel sono esclusi (purtroppo la maggior parte sono bruttini non solo per la trama, per via dei disegni animati meno morbidi, non so come spiegarvi meglio :c )


- DragonTrainer


- La città  incantata


- La principessa Mononoke


- i primi due film di Pokémon


- Toy Story 3 (non scordatevi del finale, un vero strappalacrime)


- poi boh, non ricordo altro


 




Le follie dell' imperatore perchè tante risate non ne ho più fatte dopo quel film (andate a vederlo se non l' avete visto e lasciate perdere il sequel)




Davvero che c'è il sequel? :0 Non lo sapevo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sono tanti che mi piacciono, ne citerò alcuni xD Vediamo: Il Castello Errante di Howl, La Città  Incantata, La Principessa Mononoke, Lilo & Stitch, Nightmare Before Christmas e penso che Ralph Spaccatutto si aggiungerà  alla lista, devo solo recuperare il Blue Ray xD

Ralph Spaccatutto piace tantissimo anche a me! Un vero capolavoro per chi é appassionato di videogiochi! :D

Oddio, non esiste il mio preferito in assoluto, sono troppi e per cui elenco in breve la mia lista dei preferiti:

- la maggior parte dei film disney in 2D, i sequel sono esclusi (purtroppo la maggior parte sono bruttini non solo per la trama, per via dei disegni animati meno morbidi, non so come spiegarvi meglio :c )

- DragonTrainer

- La città  incantata

- La principessa Mononoke

- i primi due film di Pokémon

- Toy Story 3 (non scordatevi del finale, un vero strappalacrime)

- poi boh, non ricordo altro

Davvero che c'è il sequel? :0 Non lo sapevo!

Concordo in pieno sul finale di toy story 3 e inoltre

mi ha commosso tanto anche la scena prima del finale, di quando tutti capitano dentro la fornace e si tengono per mano...davvero commovente... à‡_à‡

(Comunque una piccola parentesi: per chi non lo sapesse, é previsto un altro sequel di Toy Story per il 2017) :)

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wall-e credo sia il punto più alto mai raggiunto, davvero bellissimo :')

Concordo su Toy Story 3 (che reputo molto meglio dell'1) e su Dragon Trainer (la migliore saga della Dreamworks a mio parere)

In più cito Up, film che sarebbe potuto essere bellissimo ma rovinato dal finale

Come film un po' più "tanto per farci due risate" Kung fu panda mi è sempre piaciuto, ma tanto con il 3 rovinano qualcosa

Ultima cosa, chi è che mi ha nominato quell'aborto di Madagascar :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Nessun dubbio Final Fantasy 7 Advent children <3 

 

E' tanta roba quello *_____* Io ne ho diversi di film d'animazione preferiti:

 

Disney: 

- Bambi;

- Bambi 2;

- Il Re Leone;

- Il Re Leone 2;

- Cenerentola;

- Aladdin;

- Il Ritorno di Jafar;

- Pocahontas;

- Pocahontas 2;

- La Bella Addormentata nel Bosco;

- Il Gobbo di Notre Dame (bellissimo e poco adatto ai più piccoli secondo me);

- Lilly e Il Vagabondo;

- La Bella e La Bestia - Un Magico Natale;

- Robin Hood;

- Le Follie dell'Imperatore (come gia ho detto nel post omonimo);

- Red e Toby NemiciAmici (che mi fa seriamente piangere come una fontana);

- Dinosauri;

- Ribelle - The Brave;

- Frozen.

 

Non Disney:

- Anastasia;

- C'era Una Volta Nella Foresta;

- Pollicina (Toei Animation 1978);

- Vuk, il Cucciolo di Volpe (è tipo Bambi);

- L'Incantesimo del Lago;

- Opopomoz (cartone animato italiano a tema natalizio, molto carino^^);

- Shrek 1, 2 e 3 (il quarto purtroppo non mi è piaciuto);

- Il Principe d'Egitto;

- Giuseppe, Il Re dei Sogni;

- Dragon Trainer;

- Dragon Trainer 2;

- i primi tre film dei Pokèmon, of course;

 

Sì, decisamente mi piacciono i cartoni animati XDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento mi vengono in mente solo L'incantesimo del lago, Anastasia, Il gobbo di Notre Dame e Il castello errante di Howl

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'incantesimo del lago, Anastasia

That moment when Childhood's memories hurt

Ma solo a me i film Disney fanno decisamente ribrezzo? La Pixar era, è e sarà  la migliore, seguita dalla Dreamworks (che passa da capolavori come Dragon Trainer ad aborti come Madagascar :facepalm:)

A me fa ribrezzo quello che fanno... Dagli anni '90 in avanti, circa.

Gli ultimi davvero fiqi furono Tarzan e Fantasia 2000 (più per la scelta di alcuni brani, in realtà , come la Rapsodia in Blu, la Quinta e Pomp and Circumstance). Dinosauri aveva una trama noiosetta animata da Dio.

Solo che, dopo un film come appunto Dinosauri (che in definitiva aveva anche un bel messaggio di fondo) se ne uscirono con un film di una demenzialità  immonda come Le follie dell'imperatore, provarono a rialzare il carrozzone con Atlantis (che era disegnato maluccio, troppo spigoloso, il che rovinò un potenziale buon personaggio come Helga Sinclair), ricaddero con Lilo & Stitch (dai, era una mezza parodia di ET), si rialzarono di nuovo con Il pianeta del tesoro (che, finale scontatissimo a parte per chi avesse letto Stevenson, era comunque passabile, abbastanza fedele al libro) e poi una serie di film trascurabili, con una punta di vergogna in Chicken Little e Mucche alla riscossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

That moment when Childhood's memories hurt

A me fa ribrezzo quello che fanno... Dagli anni '90 in avanti, circa.

Gli ultimi davvero fiqi furono Tarzan e Fantasia 2000 (più per la scelta di alcuni brani, in realtà , come la Rapsodia in Blu, la Quinta e Pomp and Circumstance). Dinosauri aveva una trama noiosetta animata da Dio.

Solo che, dopo un film come appunto Dinosauri (che in definitiva aveva anche un bel messaggio di fondo) se ne uscirono con un film di una demenzialità  immonda come Le follie dell'imperatore, provarono a rialzare il carrozzone con Atlantis (che era disegnato maluccio, troppo spigoloso, il che rovinò un potenziale buon personaggio come Helga Sinclair), ricaddero con Lilo & Stitch (dai, era una mezza parodia di ET), si rialzarono di nuovo con Il pianeta del tesoro (che, finale scontatissimo a parte per chi avesse letto Stevenson, era comunque passabile, abbastanza fedele al libro) e poi una serie di film trascurabili, con una punta di vergogna in Chicken Little e Mucche alla riscossa.

Ma quanto ti quoto?! Tarzan è l'unico film della disney che ho apprezzato davvero, oltre ad alcuni più vecchiotti, ma davvero, ora come ora reputo la disney una casa di qualità  abbastanza bassa :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto ti quoto?! Tarzan è l'unico film della disney che ho apprezzato davvero, oltre ad alcuni più vecchiotti, ma davvero, ora come ora reputo la disney una casa di qualità  abbastanza bassa :/

Beh, intendiamoci: la Disney ha sfornato roba come Il Re Leone, Pocahontas, Bambi, Fantasia, Saludos Amigos (il corto finale, Aquarela do Brasil, è un vero capolavoro, la scena in cui si rompe la quarta parete e il pennello disegna la scena mentre Paperino balla è di una psichedelìa assurda), senza contare quelli tratti dalle fiabe che, bene o male, sono tutti dei must.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, intendiamoci: la Disney ha sfornato roba come Il Re Leone, Pocahontas, Bambi, Fantasia, Saludos Amigos (il corto finale, Aquarela do Brasil, è un vero capolavoro, la scena in cui si rompe la quarta parete e il pennello disegna la scena mentre Paperino balla è di una psichedelìa assurda), senza contare quelli tratti dalle fiabe che, bene o male, sono tutti dei must.

Il re leone, come molti altri film disney, li odio per un motivo: le canzoni. Andiamo, ditemi che non sono l'unico che odia quando i personaggi cantano senza motivo apparente >.> PERCHÉ?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Beh, il classiconi!


Il Re Leone, Bambi, Gli Aristogatti (tutti quanti voglion fare Jazz! Alleluiaaaaa!), Alla Ricerca della Valle Incantata (il primo), e anche la saga di Shrek non mi è dispiaciuta, i primi 2 Shrek sono i miei preferiti della serie. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...