Vai al commento


Film d'animazione preferito


Celes

Post raccomandati

Nessuno qui da bambino ha mai visto "L'apetta Giulia e la signora Vita"?


 


Da bambino mi piaceva molto e mi commuoveva, a distanza di anni trovo fosse un bel film. Dalla nascita, all'adolescenza, al passaggio al "Mondo degli adulti", alla depressione, alla coesistenza con persone differenti fino alla morte. Peraltro le ultime scene mi han sempre scosso tantissimo ogni volta che lo rivedevo, ed ora nonostante abbia sedici anni ricordo le canzoni (Bellissime, a mio parere) a memoria ed anche alcuni dialoghi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente ho rivalutato tantissimo (ma tantissimo sul serio) Green vs. Red e Le Tattiche degli Angeli.

 

green vs red è passabile,ma le tattiche degli angeli è uno dei miei preferiti

 

potrà  sembrare stupido,probabilmente lo è,ma ho smesso di guardare i film di lupin doppiati in italiano (solo quelli recenti,usciti dopo la morte di del giudice,voce che nessuno al mondo potrà  mai sostituire)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

green vs red è passabile,ma le tattiche degli angeli è uno dei miei preferiti

 

potrà  sembrare stupido,probabilmente lo è,ma ho smesso di guardare i film di lupin doppiati in italiano (solo quelli recenti,usciti dopo la morte di del giudice,voce che nessuno al mondo potrà  mai sostituire)

 

Anche a me i film di Lupin hanno trasmesso tante emozioni positive, divertenti soprattutto! Ad ogni modo, a me piace moltissimo "Episode 0", lo reputo uno dei migliori di Lupin! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Adesso faccio scoppiare in lacrime i vecchietti degli anni '90:

glianimotosinellaterradinondove.jpg

Gli avevo tutti! Alle elementari, nella mia scuola c'era un traffico assurdo di Animotosi: tra scambi, e altro, i corridoi erano pieni!

Dovrei ancora avere la cassetta da qualche parte.

Tutti cercavano il motorino rosso (Rumbo si chiamava se non sbaglio). XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli avevo tutti! Alle elementari, nella mia scuola c'era un traffico assurdo di Animotosi: tra scambi, e altro, i corridoi erano pieni!

Dovrei ancora avere la cassetta da qualche parte.

Tutti cercavano il motorino rosso (Rumbo si chiamava se non sbaglio). XD

 

Si esatto, era praticamente introvabile, quando lo trovai mi sentii il padrone del mondo per una settimana! Non ti dico l'invidia dei miei amici. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Si esatto, era praticamente introvabile, quando lo trovai mi sentii il padrone del mondo per una settimana! Non ti dico l'invidia dei miei amici. :XD:

Io avevo il doppione, a scuola tutti mi sleccavano perché volevano che lo regalassi.

Alla fine l'ho scambiato ad un mio compagno di classe per 30 figurine dei calciatori panini. /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...