Vai al commento

[Domanda] Età  per giocare a Garry's Mod

Post raccomandati

Dato che non trovo niente su internet che mi possa aiutare, secondo voi quanti anni bisogna avere per giocare a Garry's Mod?

P.S.: Cercate di non scrivere "Tanto questo gioco è brutto" o "Meglio se non lo compri", sennò poi succede la stessa cosa del topic di Goat Simulator...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono armi, zombie e sangue questo è vero, ma ci sono così tante cose che puoi fare con quel gioco che potresti giocare per un centinaio di ore facendo tutt'altro. Non so se mi spiego, si capisce giocandolo/usandolo per fare corti (Ma questa è un'altra storia).

Comunque non è brutto, ANZI.

Link al commento

Ci sono armi, zombie e sangue questo è vero, ma ci sono così tante cose che puoi fare con quel gioco che potresti giocare per un centinaio di ore facendo tutt'altro. Non so se mi spiego, si capisce giocandolo/usandolo per fare corti (Ma questa è un'altra storia).

Comunque non è brutto, ANZI.

Grazie! Lo so che è bello! Percaso c'è un'opzione o una mod per togliere il sangue (non che mi dia fastidio, ma se voglio fare un attacco zombie non voglio il terreno rosso)? Ho visto dei video dove non c'era il sangue, e mi chiedo perchè

Link al commento

Grazie! Lo so che è bello! Percaso c'è un'opzione o una mod per togliere il sangue (non che mi dia fastidio, ma se voglio fare un attacco zombie non voglio il terreno rosso)? Ho visto dei video dove non c'era il sangue, e mi chiedo perchè

Perché spesso e volentieri sono Zombie di Half Life o Left 4 Dead che mica esplodono di sangue quando crepano. Comunque dovrebbe esserci una modalità  per togliere il sangue, se non ricordo male.

Edit: sì, c'è.

Link al commento

Perché spesso e volentieri sono Zombie di Half Life o Left 4 Dead che mica esplodono di sangue quando crepano. Comunque dovrebbe esserci una modalità  per togliere il sangue, se non ricordo male.

Edit: sì, c'è.

Nelle opzioni?

Link al commento

Su questo bel gioco ci sono tantissime mod diverse ma non penso siano tutte violente.

Non c'è neanche sangue, a meno che non ti prendi l'addon apposita GibModv2.

No, ce ne sono anche divertenti, ne conosco una che si chiama NyanGun, e spari Nyan Cat. Il bello è che quando spari si sente la musichetta

Link al commento

Ce l'ho anch'io ed è l'arma più votata XD

La mia modalità  preferita è Five Nights at Freddy's.

è bello Five Nights at Freddy's. Ma con modalità  ti riferisci a una mappa con le mod o un server?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...