Tatsumi Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 salve a tutti, come da titolo ho molti pokemon da scambiarmi da giochi diversi; non avendo la banca pokemon ne 2 ds mi serve una mano a fare cio. chiedo gentilemente un utente disposto ad aiutarmi, in cambio non do molto solo un feed positivo; ovviamente non cerco un utente che truffi ma che sia corretto sopratutto perche sono importanti alcuni pokemon per me per ragioni personali ecc.. quindi meglio se ha feed alti positivi
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2015 Autore Inviato 18 giugno, 2015 Quanti Pokèmon ti servono da trasferire? sono un bel po con anche strumenti, e alcuni team
Martyny Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 sono un bel po con anche strumenti, e alcuni team Capisco...mi puoi mandare un MP con il numero preciso di Pokèmon?Così vedo se riesco ad aiutarti
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2015 Autore Inviato 18 giugno, 2015 Capisco...mi puoi mandare un MP con il numero preciso di Pokèmon?Così vedo se riesco ad aiutarti ok te lo mando
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.