Vai al commento

Classifica dei 10 Pokemon più brutti in un Sito Spam


Sparcy

Post raccomandati

Dato che non avevo niente da fare ho scritto su Internet:Pokemon Brutti.


Come primo link mi è uscito un sito che conduceva alla classifica dei 10 pokemon più brutti della storia pokemon,prima di scrivere voglio fare una premessa:


Porygon-Z non aprire gli spoiler oppure darai inizio alle Terza Guerra Mondiale XD


Bando alle ciance ecco i 10 pokemon più brutti secondo quel sito spam!


 


Muk:


 


 


Iniziamo questa classifica con un classico dei Pokémon disgustosi. Presente nelle versioni blu e rosso, Muk non è nient'altro che un'enorme massa informe viola, viscida e puzzolente che si nutre per lo più di spazzatura e cibo avariato. Gli piacciono le fogne e tutti gli altri luoghi ripugnante ed è molto raro trovare Pokémon all'altezza della sua bruttezza.


Oltre a classificarli li prendono anche in giro,povero Muk


Dunsparce:


 


 


Se l'aspetto e la bellezza esteriore non sempre rivela quella interiore, nel caso di Dunsparce coincidono perfettamente. La suo forma ricorda una larva e corrisponde completamente alla realtà , visto che questo Pokémon trascorre la maggior parte della sua vita nelle caverne, senza muoversi e interrandosi nel terreno in caso di attacchi o scavando gallerie a ritorso, grazie alla sua coda da "minatore". Queste caratteristiche contribuiscono ad amplificare la bruttezza di Dunsparce e la sua inutilità  sia nel mondo dei Pokémon sia nel campo di battaglia. Due fattori che ci costringono ad assegnarli il nono posto.


Ma lui è così puccioso *^*


Drowzee:


Questa creatura, che si trova anche nel primo gioco della serie, è uno dei rappresentanti meno piacevoli dei Pokémon di tipo Psico. Drowzee ha le fattezze di un tapiro e usa il suo naso per trovare le persone addormentate. Quando trova una bersaglio assopito, Drowzee semplicemente divora... i sogni. In particolare quelli dei bambini, che sembrano molto più gustosi. Un pokémon con strane usanze, brutto e che si merita pienamente l'ottavo posto in classifica.

 

Drowzee è bello.Fine

 

Magnezone:

No, non è un errore, questo non è un disco volante di un film di fantascienza di serie Z degli anni '50. Quello che avete davanti è Magnezone, apparso in Pokémon Diamante e Perla. Come risultato di strani esperimenti scientifici, questa evoluzione di Magneton riesce a produrre elettricità . Una vera e propria centrale elettrica con gambe a forma di magnete e con il carisma pari a quello di un'ostrica, che si piazza direattamente al settimo posto della nostra classifica.

 

In realtà  questo pokemon non è brutto,poi piace a molti!

Claydol:

Questo grande Pokémon fatto di argilla è un vero e proprio mistero. Guardandolo, non possiamo che rimanere perplessi e basiti. Perchè così tanti occhi? Perchè così tante bocche, o becchi? Se Claydol fosse una trottola stilizzata la sua esistenza sarebbe tollerabile, ma essendo un Pokémon il dubbio s'impadronisce di noi. Secondo le informazioni del gioco, questa creatura sarebbe una reliquia di terracotta di antiche civiltà  che ha preso vita ed è diventata un Pokémon. Una giustificazione fumosa che non spiega una tale bruttezza.

 

Claydol non è male,dovrebbe essere migliorato ma vabbè

 

Porygon-Z:

Per stessa ammissione degli autori questo Pokémon è un errore della natura, che non dovrebbe esistere. Infatti, Porygon-Z è una versiona "buggata" di Porygon2, dopo un aggiornamento mal riuscito. Originariamente progettato dagli scienziati per esplorare lo spazio e i mondi virtuali, Porygon-Z, purtroppo, non è nient'altro che un insieme di bizzarre forme colorate con due occhi stravaganti. Il suo strano comportamento rimane inspiegabile, così come la sua presenza nelle "cartucce" del gioco.

 

Purtroppo non ho trovato il tasto "Segnala"nel sito,come si permettono di offendere tale meraviglia?

 

Cradily:

Cradily è un orribile Pokémon invertebrato proveniente dai fondali marini. Il suo hobby è rastrellare la sabbia sul fondo dell'oceano in cerca di facili prede che cattura grazie ai tentacoli intorno alla testa. Parlando della testa, l'unica descrizione possibile è che sembra appena uscita da un incubo e che esiste solo per sostenere l'enorme bocca. Il suo corpo serve principalmente come zavorra, in modo da riuscire a rimanere facilmente sul fondale. Cradily è uno dei mostri che difficilmente vorremmo vedere sugli scaffali dei negozi di videogiochi, ma vedrete che le nostre prime tre posizioni offrono orrori ancora più "affascinanti".

 

Si sbagliano,Cradily con la sua abilità  Assorbacqua è molte utile messo con un tipo roccia!

P.S. Per me è carino

 

Ludicolo:

"Pare che questo Pokémon appaia quando sente il canto gioioso dei bambini durante le escursioni". Terrificante. Questa creatura non solo prende in giro il look tradizionale messicano me è un pericolo reale ed è nostro dovere mettervi in guardia. Diffidate da Ludicolo!

 

C'era un'altra parte su Ludicolo ma era "sporca" quindi ho preferito non inserirla.Comunque Ludicolo è molto bello u.u

 

Dodrio:

Dodrio è allo stesso tempo uno dei Pokémon più antichi, visto che appare già  nelle prime versioni del gioco, e uno dei più orribili. Mentre Doduo è una simpatica palla di piume con due teste e vagamente somigliante al Dodo, la sua evoluzione Dodrio è un orribile Cerbero a tre teste, come potete vedere. Tre teste vogliono dire tre becchi, ma anche tre cervelli che cospirano e elaborano insidiosi piani diabolici verso il malcapitato di turno. Un vero e proprio abominio del mondo dei Pokémon!

 

Potete ridere quanto volete,nessuno ve lo vieta XD

Dodrio è uno dei pokemon che piace a tutti,almeno credo...

 

Probopass:

Non ci sono parole adeguate per descrivere con forza sufficiente la bruttezza di Probopass. La sua immagine rimane scolpita nei nostri cervelli e non riesce ad abbandonarci. Probopass è un naso enorme. Con tre piccoli nasi, concepiti per renderlo più carino e guardabile nelle menti dei creatori del gioco. O almeno immaginiamo che sia così. Nonostante tutto, Probopass rimane lo stesso un naso enorme, che non si disturba nemmeno di togliersi i peli delle narici.

I suoi colori rosso e blu cercano di confonderlo nel variopinto mondo dei Pokémon, ma non cambia la sostanza: Probopass è un'atrocità  e l'artista che l'ha creato non dovrebbe mai più toccare una matita per il resto della sua vita. Nemmeno per scrivere la lista della spesa.


 


Ok,per questo hanno ragione:Probopass è brutto ma a volte utile.Vabbè evito di fare commenti


 


Ecco la classifica dei 10 pokemon più brutti secondo un Sito Spam!


Bè loro hanno del tutto torto,questi pokemon sono tutti pucciossisimi(soprattutto Pory e Dunsaparce).


Divertitevi a leggere questa lista dei Top Ten!


P.S. Quello in nero è il mio commento,adesso ditemi la vostra ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi tizi non hanno mai visto aromatisse e barbaracle :th_sisi:

È non hanno nominato neanche garbodor e patrat, strano :look:

Dal canto mio, sembra che questa lista sia ferma alla quarta generazione, comunque rimango neutrale: i pokemon considerati non mi piacciono ma neanche mi irritano

( eh si, il più carino è dunsparce)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parer mio:


Ma poverino Muk, vabbeh che non è il massimo della bellezza ma cosa pretendevate, è un pokemon melma (poteva venire anche peggio e invece non è così brutto).


Vero che a parer mio Dunsparce non serve a gran che ma è davvero puccioso!


Su Drowzee non ho nulla da dire, non mi piace ed a essere sincera mi fa quasi paura (ma sono opinioni)


Magnezone non è brutto!


A me Claydol piace! E poi  scusate, è nato originalmente come reliquia di civiltà  antiche, non si può pretendere che fosse l'ottava meraviglia del mondo!


L'unica cosa che non mi piace di Porygon-Z sono gli occhi ma per il resto è bello!


Su Cradily ha già  detto tutto MegaSecptile2002


Assolutamente no! Ludicolo è bello (e mette anche allegria).


Ma perchè? Povero Dodrio! Non è esattamente un pokemon meraviglioso ma ci siamo tutti affezionati a lui! (E poi dite che è maligno, perchè Lugia Ombra è tanto gentile invece -.-)


Probopas lo considero più buffo che brutto!


 


IO LA MIA L'HO DETTA!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la classifica più strana che io abbia mai visto.Insomma anche se fosse stata scritta prima della quinta generazione.....come fanno a preferire bidoof a porygon-Z?Sembra essere stata fatta inserendo pokemon a random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli sarebbero i Pokémon più brutti della storia? Ma cosa si sono fumati? :fg:

E poi come osate insultare Porygon-ZZZZ D:


Allora:

- Per Muk non ci possiamo fare niente se è banale, ma con un Pokémon ricoperto di melma che forme potevi dargli? xD (e comunque, conosco una persona che considera questo Pokémon uno dei suoi preferiti, pensate un po');

- Dunsparce non si può considerare la bellezza in assoluto, come per Muk, ma non ci trovo niente di male :fg:;

- Drowzee un Pokémon con così tanti misteri dietro, come può essere brutto? Poi un tapiro ci stava :asduj1:;

- Magnezone, Magnezone... E' uno dei Pokémon più belli che c'è, non posso dire altro;

- Come ha detto Luna Antica, secondo la leggenda i Claydol sono statue di terracotta create dagli umani nell'antichità  e, se date un'occhiata a statue primitive, non si poteva dargli una diversa forma;

- Allora, a Porygon-Z non vi permetto di dire niente e.e Porygon-Z è Porygon-Z, e se Porygon-Z è Porygon-Z... Non c'è niente da fare;

- Cradily è un Pokémon Preistorico e, come sapete, hanno tutte forme strane e particolari. Neanche lui posso dire che è uno dei migliori, neanche il più brutto, ma ha il suo fascino;

- Ma Ludicolo non è ridicolo D: E' un Pokémon simpatico, quando lo vedi ti da' gioia :);

- No, Dodrio no! L'ho usato in una squadra su Pokémon X, e non mi è sembrato niente male xD L'unica cosa inspiegabile di lui è il volo, ma proprio per questo lo rende affascinante;

- Probobass non è male dai, quei baffi lo rendono strano, ma fa ricordare Super Mario e per questo non lo disprezzo xD

 

Finita la mia analisi u.u Se volete vedere la mia classifica, stay tuned! vedete nel topic "Garbodor è bellissimo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, è anche vero che è pre-quinta gen, ma qui si tratta proprio di non avere gusti gente!!! Solo Probopass ci può stare forse, ma gli altri, andiamo, sono stupendi (ok, Muk un po' meno forse XD); andiamo... Ludicolo, Cradily, Porygon-Z, Dodrio, ma scherziamo?????


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici di questa lista che non mi piacciono sono Probopass e Drowzee, per tutto il resto mi trovo in totale disaccordo, Porygon-Z in particolare: il fatto che si tratti di un esperimento mal riuscito non spiega assolutamente perché dovrebbe essere considerato tra i pokémon esteticamente più brutti. Non capisco. :o


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa lista è stata fatta a caso, punto. Di quei dieci, gli unici che non vengono generalmente considerati belli sono Probopass (che a me piace) e Drowzee (che c'è a chi piace, boh)


Poi ci sono Cradily, Claydol e Muk che non sono bellezze, ma c'è molto di peggio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ero d'accordo solo per probopass,non hanno visto aromatisse,jynx,gothitelle e patrat?


Porygon-Z è E-P-I-C-O 


Cradly sinceramente lo adoro (non uccidetemi)


Muk è ok


Claydol a me piace sia d'aspetto che di forza,mi piace


Ludicolo è ridicolo XD bellissimo


Drowzee non mi piace ma non è brutto (nessuno avrà  capito)


Dodrio è una cosa fantastica


Magnezone è forte


Duncparce è puccioso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...