Meta_Knight Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 cos'ha di speciale inazuma eleven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ....E' figo? Boh io non lo so anche xke non seguo più tanto la tv e di conseguenza i vari anime,inazuma compreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Se non ci fossero soul, kenshin, hissatsu, molti più sentimenti e storia di fifa non sarebbe inazuma c:Io odio sia fifa che il calcio visto in TV (ma non giocato da me in pratica), ma per i motivi detti prima w inazuma cc: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 a mio parere definirlo figo è un po' azzardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 È un cartone animato Giapponese che mostra quanto i protagonisti si impegnano a diventare più forti, quanto siano legati al calcio. Per me è un'anime molto significativo. In questi giorni lo sto seguendo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 È un cartone animato Giapponese che mostra quanto i protagonisti si impegnano a diventare più forti, quanto siano legati al calcio. Per me è un'anime molto significativo. In questi giorni lo sto seguendo molto. e le supermosse da dove le tirano fuori? c'è una spiegazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 È un cartone animato Giapponese che mostra quanto i protagonisti si impegnano a diventare più forti, quanto siano legati al calcio. Per me è un'anime molto significativo. In questi giorni lo sto seguendo molto. E' un anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Se non ci fossero soul, kenshin, hissatsu, molti più sentimenti e storia di fifa non sarebbe inazuma c:Io odio sia fifa che il calcio visto in TV (ma non giocato da me in pratica), ma per i motivi detti prima w inazuma cc:Quoto anche a me piace inazuma ma nn il calcio reale com'è visto: mi piace lo sport ma nn come lo fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 È un cartone animato Giapponese che mostra quanto i protagonisti si impegnano a diventare più forti, quanto siano legati al calcio. Per me è un'anime molto significativo. In questi giorni lo sto seguendo molto. Era meglio Holly e Benji. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Era meglio Holly e Benji. Infatti,mi piaceva moltissimo ed era anche molto Realistico rispetto a IE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 E' un anime È un cartone animato Giapponese che mostra quanto i protagonisti si impegnano a diventare più forti, quanto siano legati al calcio. Per me è un'anime molto significativo. In questi giorni lo sto seguendo molto. e le supermosse da dove le tirano fuori? c'è una spiegazione? Certo! Sarebbero tutto ciò che provano per il calcio che si mostra in forma di tiro. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Era meglio Holly e Benji. In Holly e Benji non ci sono soul hissatsu kenshin e tattiche speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io ho guardato e devo dire che non è male come anime basato sul calcio. Le varie suol e hissatsu sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Certo! Sarebbero tutto ciò che provano per il calcio che si mostra in forma di tiro. (?) mi puzza di minchiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 In Holly e Benji non ci sono soul hissatsu kenshin e tattiche speciali Che vuol dire?In IE ci sono il Mitico Holly e il mitico Benji?No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Infatti,mi piaceva moltissimo ed era anche molto Realistico rispetto a IE.Appunto, Holly e Benji fifa e calcio in tv è per coloro ai quali piacciono di più le cose realistiche, mentre inazuma è per coloro ai quali piacciono le cose meno realisticheChe vuol dire?In IE ci sono il Mitico Holly e il mitico Benji?No...^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 mi puzza di minchiata Come ha detto Arion, IE è per chi ama il calcio in modo meno realistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Appunto, Holly e Benji fifa e calcio in tv è per coloro ai quali piacciono di più le cose realistiche, mentre inazuma è per coloro ai quali piacciono le cose meno realistiche^Giuro di non aver mai amato il calcio ma Holly e Benji me lo faceva piacere in qualche modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Giuro di non aver mai amato il calcio ma Holly e Benji me lo faceva piacere in qualche modo. Stessa cosa per me ma con inazuma :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Come ha detto Arion, IE è per chi ama il calcio in modo meno realistico. si ma non ha il minimo senso evocare fulmini,mani giganti e altre cose assurde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Sarà pure un' anime, quindi un tipo di calcio con aggiunta di elementi fantastici, ma quando lo guardo, mi da l'energia giusta per giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Stessa cosa per me ma con inazuma :V Ah vabbè alla fine ognuno ha i suoi gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Stessa cosa per me ma con inazuma :V Anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Nulla di speciale :\Si salva solo la prima stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Nulla di speciale :\ Si salva solo la prima stagione. Magari le prime 5. L'ultima.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.