Vai al commento


cos'ha di speciale inazuma eleven?


Post raccomandati

Guest DarkMoon

....E' figo? :XD:

Boh io non lo so anche xke non seguo più tanto la tv e di conseguenza i vari anime,inazuma compreso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ci fossero soul, kenshin, hissatsu, molti più sentimenti e storia di fifa non sarebbe inazuma c:


Io odio sia fifa che il calcio visto in TV (ma non giocato da me in pratica), ma per i motivi detti prima w inazuma cc:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un cartone animato Giapponese che mostra quanto i protagonisti si impegnano a diventare più forti, quanto siano legati al calcio. Per me è un'anime molto significativo. In questi giorni lo sto seguendo molto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un cartone animato Giapponese che mostra quanto i protagonisti si impegnano a diventare più forti, quanto siano legati al calcio. Per me è un'anime molto significativo. In questi giorni lo sto seguendo molto.

 

e le supermosse da dove le tirano fuori?

 

c'è una spiegazione? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un cartone animato Giapponese che mostra quanto i protagonisti si impegnano a diventare più forti, quanto siano legati al calcio. Per me è un'anime molto significativo. In questi giorni lo sto seguendo molto.

E' un anime ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Se non ci fossero soul, kenshin, hissatsu, molti più sentimenti e storia di fifa non sarebbe inazuma c:

Io odio sia fifa che il calcio visto in TV (ma non giocato da me in pratica), ma per i motivi detti prima w inazuma cc:

Quoto anche a me piace inazuma ma nn il calcio reale com'è visto: mi piace lo sport ma nn come lo fanno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

È un cartone animato Giapponese che mostra quanto i protagonisti si impegnano a diventare più forti, quanto siano legati al calcio. Per me è un'anime molto significativo. In questi giorni lo sto seguendo molto.

Era meglio Holly e Benji.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un anime ;)

 

È un cartone animato Giapponese che mostra quanto i protagonisti si impegnano a diventare più forti, quanto siano legati al calcio. Per me è un'anime

 

 

molto significativo. In questi giorni lo sto seguendo molto.

 

e le supermosse da dove le tirano fuori?

 

c'è una spiegazione? :fg:

Certo! Sarebbero tutto ciò che provano per il calcio che si mostra in forma di tiro. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti,mi piaceva moltissimo ed era anche molto Realistico rispetto a IE.

Appunto, Holly e Benji fifa e calcio in tv è per coloro ai quali piacciono di più le cose realistiche, mentre inazuma è per coloro ai quali piacciono le cose meno realistiche

Che vuol dire?In IE ci sono il Mitico Holly e il mitico Benji?No...

^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, Holly e Benji fifa e calcio in tv è per coloro ai quali piacciono di più le cose realistiche, mentre inazuma è per coloro ai quali piacciono le cose meno realistiche

^

Giuro di non aver mai amato il calcio ma Holly e Benji me lo faceva piacere in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...