Stitch98 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ve la siete goduta questa Steven bomb? Io assolutamente sì. L'episodio che mi è piaciuto di più in assoluto è stato l'ultimo (voglio vedere quella cavolo di fusione!! * ^*), ma anche gli altri sono stati molto belli (a parte "Steven's Birthday" che è stato un po' noioso e insensato, l'unica cosa carina è stata Connie <3 ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 On 9/1/2016 at 13:36, Stitch98deMcSquall ha scritto: Ve la siete goduta questa Steven bomb? Io assolutamente sì. L'episodio che mi è piaciuto di più in assoluto è stato l'ultimo (voglio vedere quella cavolo di fusione!! * ^*), ma anche gli altri sono stati molto belli (a parte "Steven's Birthday" che è stato un po' noioso e insensato, l'unica cosa carina è stata Connie <3 ). Anche io la trovo un po' meh, la fortuna è che la storia è simile a "Too many birthday" e ci sarà Connie a conoscere il problema di Steven, hahaha. A me piace molto invece di Message Received. Mi ha sorpreso un sacco dei pg che vediamo sulle solite murali e mi ha fatto incuriosire anche il resto dei pg. "You clod!" [Peridot] Sto ridendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.