Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Bene,scrivete il numero dei vostri shiny,scambiati e non Io ne sto schiudendo molti,ma attualmente ne ho esattamente 120 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Circa un decina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Pochi in verità . Non mi piacciono molto e ormai non sono più così rari... completamente privi di valore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 E' già un miracolo se in tutti i giochi ne ho trovati una trentina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io ne ho più di 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ne ho una quarantina,credo i più belli,o per lo meno quelli che piacciono a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 anche io mi faccio scambiare solo quelli che mi piacciono molto...E poi c'è ne sono alcuni che normali non mi piacciono,ma shiny hanno belle combinazioni di colori,per esempio Carbink shiny *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io ne ho più di 50 Anzi più di 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 anche io mi faccio scambiare solo quelli che mi piacciono molto...E poi c'è ne sono alcuni che normali non mi piacciono,ma shiny hanno belle combinazioni di colori,per esempio Carbink shiny *_*Carbink mi manca ed è effettivamente bello,ma io adoro come colorazione Umbreon shiny e Zorua shiny,e vogliamo mettere Noibat shiny?!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Carbink mi manca ed è effettivamente bello,ma io adoro come colorazione Umbreon shiny e Zorua shiny,e vogliamo mettere Noibat shiny?!*-*Io ho un Umbreon shiny preso da me col masuda,uno Zoroark shiny con quei bellissimi occhi gialli e un Noivern verde azzurro che è bellissimo *_* Ho anche Zorua shiny ma l'ho lasciato su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io non ho mai trovato un shiny in tutta la mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io non ho mai trovato un shiny in tutta la mia vitaIl mio primo shiny (trovato da me intendo) è stato un Beautifly su X nel Safari amici.Poi ho iniziato a scambiare come una pazza e fare metodo masuda e pokeradar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io ho avuto solo uno shiny in X,adesso è Infernape e mi è uscito al primo colpo,poi niente più,nemmeno in Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Escludendo il Gyarados del Lago d'Ira, l'Haxorus della Riserva naturale e quelli ottenuti tramite scambio, di shiny veri ne ho solo uno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Arceus,Gallade,Charizard,Milotic e Metagross. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Il mio prossimo obbiettivo è Arcanine shiny tutto dorato *_*Pochi in verità . Non mi piacciono molto e ormai non sono più così rari... completamente privi di valore. Sarà ,ma sul lato estetico alcuni di loro sono veramente belli...Arceus,Gallade,Charizard,Milotic e Metagross.Li ho anche io,sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Arceus,Gallade,Charizard,Milotic e Metagross.Tutti tramite scambio,GTS o Fishing Chain ma incontrati veramente a random nessuno,anche se ho fatto più di 950 ore di gioco fra tutti i giochi che ho giocato...Il mio prossimo obbiettivo è Arcanine shiny tutto dorato *_*Sarà ,ma sul lato estetico alcuni di loro sono veramente belli...Li ho anche io,sono bellissimi Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Considerando che libero o scambio tutti i Pokémon Cromatici non catturati personalmente da me stesso medesimo, ne possiedo circa 210 con il mio AO. Sono 7 box e qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.