Mio-Isurugi Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mi servirebbero urgentemente due pokemon con HA, non richiedo ivs, preferirei offrire altri pokemon con HA: Cerco:-Quagsire (o wooper) HA Offro:-Zubat HA-Carvanha HA-Natu HA-Eevee HA-Froakie HA-Ralts HA-Mincinno HA-Sableye HA-Gible HA-Snivy HA-Tepig HA-Fongus HA-Gothita HA-Gligar HA-Fletching HA-Scraggy HA Scrivetemi qui on in pm, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io posso farti un uovo di ghotita con pedinombra. Il gliscor che hai è con velencura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mio-Isurugi Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Certo, ah ovviamente faccio uovo con di gligar. Se ti va bene metto a fare l'uovo P.S:Ho modificato per correttezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ok allora vedo di fartelo adesso anche io allora appena mi esce con la ha ti scrivo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mio-Isurugi Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Senti mi è uscita una femmina con pedinombra ti aggiungo sul nintendo.Fammi sapere quando sei pronta anche tu per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mio-Isurugi Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ok ci sono, anche la mia femmina con immunity, e anche 5ivs anche se sbagliati xDMi chiamo Jukka nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 In game sono ubbu la mia femmina pure ha alcune evs ma nn mi ricordo quali xDTi lascio un feedbackTi lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mio-Isurugi Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Tutto perfetto, lascio feedback anche io e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 EhI salve, ho un quagsire con imprudenza che dovrebbe anche avere un paio di ivs.il mio codice amico è : 0490 6849 8559 interessa anche a me gligar con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mio-Isurugi Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Per me va benissimo, questo è il mio CA: 0275 9754 5508.Oggi pome ci sono fino alle 16, ti ho aggiunto su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mio-Isurugi Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Si può chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Come richiesto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.