NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Salve a tutti :3Ho riscontrato un problema con Google Chrome ^^" Praticamente se cerco una pagina nel motore di ricerca mi dice La pagina web non è disponibile DNS_PROBE_FINISHED_BAD_CONFIG Inoltre alcune immagini o file postati non riesco a vederli O.oSono l'unico che ha questo problema ? :3 Grazie mille a chiunque mi aiuterà ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Allora, per caso hai modificato i dns della tua connessione? O magari l'ha fatto qualcun'altro? Presumo tu abbia un'adsl, quindi prova ad accedere al modem e a mettere i dns di google. Hai installato qualche estensione che potrebbe bloccarti alcune immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Allora, per caso hai modificato i dns della tua connessione? O magari l'ha fatto qualcun'altro? Presumo tu abbia un'adsl, quindi prova ad accedere al modem e a mettere i dns di google. Hai installato qualche estensione che potrebbe bloccarti alcune immagini? Nulla di tutto ciò :3 Comunque ho avviato l'analisi del computer e ora va tutto alla perfezione :3 Vediamo se riscontrerò nuovi problemi, per ora sembra essersi risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Nulla di tutto ciò :3 Comunque ho avviato l'analisi del computer e ora va tutto alla perfezione :3 Vediamo se riscontrerò nuovi problemi, per ora sembra essersi risolto tutto Meglio così XD Magari si era semplicemente rallentata, anche a me succede quando ho parecch download in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Meglio così XD Magari si era semplicemente rallentata, anche a me succede quando ho parecch download in corso Credo che fosse per la sicurezza del computer :3 Quindi per evitare virus, l'antivirus, mi ha "proibito" di entrare in alcuni siti O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Comunque come antivirus ti posso consigliare "MalwareBites" e "AVG". Secondo me sono gli unici che riescono realmente a "proteggere" il pc senza dare troppo fastidio, come é successo a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Credo che fosse per la sicurezza del computer :3 Quindi per evitare virus, l'antivirus, mi ha "proibito" di entrare in alcuni siti O.o Mi fa piacere che tu abbia risolto! Tienici aggiornato, così se tutto va alla perfezione qui possiamo chiudere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Comunque come antivirus ti posso consigliare "MalwareBites" e "AVG". Secondo me sono gli unici che riescono realmente a "proteggere" il pc senza dare troppo fastidio, come é successo a te. In realtà il mio funziona a meraviglia LOL Solo questa volta ha preso precauzioni troppo drastiche LOL< Mi fa piacere che tu abbia risolto! Tienici aggiornato, così se tutto va alla perfezione qui possiamo chiudere!! Lo farò ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.