B.A.PAddicted Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 A me Lem non piace per nulla, lo trovo fastidioso con i suoi macchinari esplosivi... Spighetto rimane insuperabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Discussione che non viene spolverata da un pò, a cui risponderò con piacere Beh il fatto che in Xy il personaggio di supporto, Lem, abbia la stessa età di Ash (che si facciamo due conti dovrebbe ormai avere sedici anni) è di sicuro innovativo. Come personaggio... diciamo che è ok, anche se non sarei mai riuscito ad apprezzarlo senza la sua pestifera sorellina xD."Ti prego, prenditi cura del mio fratellone..." e lui che la trascina via imbarazzato con la mano da Ambipom... Lem e Clem sono proprio l'antitesi di Brock e Croagunk! xDDivertente anche la sua gag "Oggi trionfa la scienza, il futuro è qua" con cui presenta le sue invenzioni che puntualmente esplodono. Direi che Clem e Lem sono anche i personaggi meglio riusciti di questa saga, visto che Ash lo considero morto e defunto dopo la fine di Diamante e perla e Serena non mi piace proprio come personaggio (infatti avrei preferito un trio Ash, Lem e Clem...) Spighetto rimane insuperabile WHAT?!p.s Comunque il migliore sarà sempre Brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Brock > Lem > Spighetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 A parte che Brock è Brock, Lem mi fa troppo morire quando tira fuori i suoi aggeggi dai nomi improponibili. Ma come diamine fa a portarseli dietro, con lo zaino di Mary Poppins??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Spighetto non mi è particolarmente piaciuto specie perchè facendo parte di un trio nella palestra era come se portassero maisiello o chicco... poi durante l'avventura l'unica cosa che fa di positivo è cucinare...Lem è molto simpatico e scentifico ma brock rimane sempre il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Brock > Lem > Spighetto E Tracy? .... .... .... .... un momento: nessuno lo ha nominato o citato (manco io) xD. Vabbè sarò il primo ad esprimermi su di lui... come personaggio diciamo che è accettabile anche se gli preferisco Lem perché quest'ultimo fa ridere di più... ..... Ok, ero indeciso se farla o no, ma ecco la mia "TOP 4 Personaggi di supporto (?)" 1- Brock VOTO 12/10 2- Lem VOTO 8/10 3- Tracy (come personaggio mi è piaciuto, ma non era... abbastanza divertente) VOTO 6.5/10 4- Spaghetto/Sfighetto/qualsiasi nome è meglio di quella " censura " VOTO 4/10 (perchè sono buono, in realtà si meritava al massimo un -368) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.