Vai al commento


Cosa ne pensate di Lem?


Kuishi

Post raccomandati

Discussione che non viene spolverata da un pò, a cui risponderò con piacere :)

 

Beh il fatto che in Xy il personaggio di supporto, Lem, abbia la stessa età  di Ash (che si facciamo due conti dovrebbe ormai avere sedici anni) è di sicuro innovativo. Come personaggio... diciamo che è ok, anche se non sarei mai riuscito ad apprezzarlo senza la sua pestifera sorellina xD.

"Ti prego, prenditi cura del mio fratellone..." e lui che la trascina via imbarazzato con la mano da Ambipom... Lem e Clem sono proprio l'antitesi di Brock e Croagunk! xD

Divertente anche la sua gag "Oggi trionfa la scienza, il futuro è qua" con cui presenta le sue invenzioni che puntualmente esplodono. 

Direi che Clem e Lem sono anche i personaggi meglio riusciti di questa saga, visto che Ash lo considero morto e defunto dopo la fine di Diamante e perla e Serena non mi piace proprio come personaggio (infatti avrei preferito un trio Ash, Lem e Clem...)

 

 Spighetto rimane insuperabile :)

WHAT?!


p.s Comunque il migliore sarà  sempre Brock ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spighetto non mi è particolarmente piaciuto specie perchè facendo parte di un trio nella palestra era come se portassero maisiello o chicco... poi durante l'avventura l'unica cosa che fa di positivo è cucinare...

Lem è molto simpatico e scentifico ma brock rimane sempre il migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brock > Lem > Spighetto

 

E Tracy?

....

....

....

....

un momento: nessuno lo ha nominato o citato (manco io) xD.

 

Vabbè sarò il primo ad esprimermi su di lui...

 

come personaggio diciamo che è accettabile anche se gli preferisco Lem  perché quest'ultimo fa ridere di più...

.....

 

Ok, ero indeciso se farla o no, ma ecco la mia "TOP 4 Personaggi di supporto (?)"

 

1- Brock VOTO 12/10

2- Lem VOTO 8/10

3- Tracy (come personaggio mi è piaciuto, ma non era... abbastanza divertente) VOTO 6.5/10

4- Spaghetto/Sfighetto/qualsiasi nome è meglio di quella " censura " VOTO 4/10 (perchè sono buono, in realtà  si meritava al massimo un -368)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...