Vai al commento


Cosa ne pensate di Lem?


Kuishi

Post raccomandati

In tutte queste puntate abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio... e quindi, cosa ne pensate come personaggio? Lo trovate migliore rispetto a Spighetto come successore di Brock?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lem è sicuramente un personaggio molto differente da Brock e Spighetto. Ha una personalità  ben definita. A volte risulta essere il più divertente dei tre. Però non credo riesca a superare Brock, che è stato uno dei miei protagonisti preferiti!!^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutte queste puntate abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio... e quindi, cosa ne pensate come personaggio? Lo trovate migliore rispetto a Spighetto come successore di Brock?

Migliore di Spighscemo di sicuro, d'altronde per essere peggiori di Schifetto ce ne vuole.

Ma di suo non è un capolavoro di personaggio, eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Migliore di Spighscemo di sicuro, d'altronde per essere peggiori di Schifetto ce ne vuole.

Ma di suo non è un capolavoro di personaggio, eh...

 

Si anche secondo me gli manca qualcosa, quel tocco che lo farebbe stare al pari con gli altri!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con chi ha detto che Lem è migliore di Spighetto.  Sicuramente gli manca qualcosa rispetto ad altri.


Brock come personaggio è stato stupendo, secondo me, manca un personaggio come lui nell'anime. Quanto sarebbe bello poterlo vedere di nuovo in scena. Non a caso gli ultimi episodi di diamante e perla mi sono piaciuti. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' innovativo per l'anime di Pokemon poiché è il primo capopalestra maschio coetaneo di Ash che viaggia con lui, Brock e Spighetto erano più grandi. Ho trovato molto interessante Lem nel periodo pre-scontro in palestra tra i 2 compagni di avventura e soprattutto durante lo scontro. In ogni caso per me è migliore rispetto a Brock, ha più personalità , però alla fine tutti i nuovi personaggi di XY hanno una personalità  migliore rispetto alle saghe precedenti. L'anime si evolve, ragazzi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parlar dell'anime mi vien voglia di darci una guarda, ma mi sembra troppo...bambinesco o  (forse perchè sono tutti mocciosi <cit>, e c'è pure una bimbina).


Mi dite se le gag di Lem sono troppo uguali e ripetitive? E se la sorella è sapientona come Max (personaggio per cui provo un odio incredibile)


p.s


Spighetto vs Treacy? AHAH uno peggio dell'altro! Di Treacy però mi piace che è un un disegnatore, come me, e poi, il scyther decrepito prossimo a morire. Non riusciva a fare più di due mosse senza stancarsi. ahhaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parlar dell'anime mi vien voglia di darci una guarda, ma mi sembra troppo...bambinesco o (forse perchè sono tutti mocciosi <cit>, e c'è pure una bimbina).

Mi dite se le gag di Lem sono troppo uguali e ripetitive? E se la sorella è sapientona come Max (personaggio per cui provo un odio incredibile)

p.s

Spighetto vs Treacy? AHAH uno peggio dell'altro! Di Treacy però mi piace che è un un disegnatore, come me, e poi, il scyther decrepito prossimo a morire. Non riusciva a fare più di due mosse senza stancarsi. ahhaha

Beh, si, le gag di Lem sono: prende invenzione, dice nomeassurdo dell'invenzione, spiega come l'invenzione cambierà  per sempre l'umanità , l'invenzione esplode XD

Comunque è un personaggio sicuramente migliore di quel... coso della scorsa saga. È anche caratterizzato abbastanza bene, ma gli manca qualcosa per raggiungere Brock

Clem invece non è affatto come Max, è l'opposto XD vuole solo coccolare i pokémon pucci :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, si, le gag di Lem sono: prende invenzione, dice nomeassurdo dell'invenzione, spiega come l'invenzione cambierà  per sempre l'umanità , l'invenzione esplode XD

Comunque è un personaggio sicuramente migliore di quel... coso della scorsa saga. È anche caratterizzato abbastanza bene, ma gli manca qualcosa per raggiungere Brock

Clem invece non è affatto come Max, è l'opposto XD vuole solo coccolare i pokémon pucci :3

Per non parlare delle gag dove Clem chiede a una totale sconosciuta oppure a chi non dovrebbe mai chiederlo (ex. Korrina, Valerie o Diantha) di sposare Lem: non so se anche negli episodi italiani dica ''S'il vous plait'' però le reazioni sono abbastanza divertenti e movimentate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, si, le gag di Lem sono: prende invenzione, dice nomeassurdo dell'invenzione, spiega come l'invenzione cambierà  per sempre l'umanità , l'invenzione esplode XD

Comunque è un personaggio sicuramente migliore di quel... coso della scorsa saga. È anche caratterizzato abbastanza bene, ma gli manca qualcosa per raggiungere Brock

Clem invece non è affatto come Max, è l'opposto XD vuole solo coccolare i pokémon pucci :3

Secondo me a Clem piacerebbe anche garbodor xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lem è caraterizzato meglio rispetto a quell'obbrobrio di Sfighetto,essendo pure cotaneo di Ash rispetto a Brock e quello schifo sembra essere il miglior compagno di Ash,anche se Brock è Brock,ovvero è insostituibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...