TheShadowKing Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Salve a tutti, oggi delle domande da farvi. In pratica, il mio reattore nucleare (alias "Computer") è veramente lo schifo più totale, quindi vorrei sostituirlo. Ho chiesto ad un tizio che conosco e ho notato che il suo Computer è veramente buono e quindi ho pensato di prenderne uno simile: lui mi ha fatto vedere dove lo ha comprato. Io vorrei sapere se con questi requisiti posso giocare tranquillamente a Minecraft Moddato o altri giochi (tipo Gta V o Far Cry 4) e se è un buon computer. Questi sono i dettagli tecnici: - Alimentatore; 500W Silent Sata- Scheda madre; ASROCK H81M-HDS- Processore; Intel Core I5 4440 3.1 GHz x 4 e 6MB Cache Socket 1150- RAM; 8GB DDR3 1600MHZ- Hard Disk; Seagate 1000GB SATA3 (1TB) 64MB Cache- Scheda video; NVIDIA Geforce GT 610 2GB DDR3 Full HD HDMI- Masterizzatore; DVD RW LG H24N Dual Layer- Scheda audio; onBoard 7.1 Dolby Surround- Sistema operativo; a scelta (Windows 7 Ultimate / Windows 8.1 Pro) Per altre informazioni, basta chiedere. Il Computer è già assemblato e pronto all'uso, in quanto alcuni software (come Office) e antivirus sono già installati. Mi piacerebbe anche sapere quanto durerà questo Computer prima di diventare obsoleto. Grazie per l'attenzione e rispondete in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 /cutUhm dubito che ti regga un gioco come GTA V con una GT 610!Oltretutto il processore inizia ad essere un po' superato nonostante sia un 4440! Minecraft poi è un gioco già pesante di suo (nonostante molte persone pensano che sia leggero) senza mod, inserendole lo appesantisci tantissimo e anche i pc più recenti non danno il massimo delle performance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...