Monochromatic Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Un possibile gioco incentrato sugli amiibo? Reginald Fils-Aime sembrerebbe confermarlo nel corso di un'intervista!Il direttore operativo di Nintendo of America, recentemente intervistato da Gamespot, ha fatto accenno alla possibilità di sviluppare un titolo interamente dedicato agli amiibo, le stupende statuine interattive Nintendo! Nel corso dell'intervista ha infatti dichiarato:Non ho nulla da annunciare oggi a tal riguardo, ma vi posso confessare che io e il team Treehouse andiamo in Giappone molto spesso. Tutti noi confessiamo ai team di sviluppo che cosa ci piacerebbe vedere. E penso che non sia così fuori dagli schemi dirvi che crediamo che ci siano buone possibilità di avere un titolo tutto focalizzato sugli amiibo, dove tutto riguardi la magia che circonda gli amiibo. Sono certo che anche gli sviluppatori ci abbiano già pensato e che abbiano anche pensato quale tocco di Nintendo si possa aggiungere alla formula dei giochi del genere.Dopo la collaborazione con Activision, la casa produttrice del gioco di statuine interattive Skylanders, per una nuova tipologia di amiibo, un titolo simile non sarebbe effettivamente difficile da immaginare! E' stata aggiunta una reazione da MatBig e ZarRomanov 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Beh ma c'è già l'amiibo party . boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 A me non piacciono per nulla gli amiibo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ho solo l'Amiibo di Pikachu, e il massimo che posso fare è comprare Amiibo di altri Pokémon, perché non sono interessato ad altre statuine, quindi muovetevi a creare un gioco Pokémon incentrato sugli Amiibo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 A me non piacciono per nulla gli amiibo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ho solo l'Amiibo di Pikachu, e il massimo che posso fare è comprare Amiibo di altri Pokémon, perché non sono interessato ad altre statuine, quindi muovetevi a creare un gioco Pokémon incentrato sugli Amiibo. Ma speriamo che non lo facciano!! A me di spendere 18 euro circa per ogni statuina (E per un gioco pokèmon non te ne compri una soltanto) più il gioco non va proprio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 (modificato) Volevo scrivere qualcosa anch'io contro gli amiibo ma ho visto che avete già fatto tutto voi Modificato 21 giugno, 2015 da -Kaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Se fosse download gratuito ok. Oh, ma c'è già amiibo party. Basta, trattengo il mio disappunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Di questo passo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 E Amiibo Touch and Play che cos'e? Animal Crossing Amiibo Festival? Boh, magari sta parlando di un vero gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Cosa sarà ? Un'altra brutta copia di Skylanders (con la differenza che le statuine non si trovano mai, che sarà uno dei tipici giochi alla nintendo con trama e gameplay mediocri e che probabilmente creeranno l'hype intorno al gioco ma poi tutti smetteranno di giocarci dopo una settimana)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati