.alphafire. Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Salve a tutti, sono Alpha.Qualcuno potrebbe già conoscerci, ma ne dubito fortemente. Provengo dal Forum ormai da tempo fuso con la vostra community, il caro Pokémon Ul****te. (A parte che ormai è fuso, non penso sarebbe comunque stato Spam lol, ma cerchiamo di iniziare col giusto passo).Revo, Ferdy, c'è ancora nessuno? Un saluto, sono Burupyaa (E nessuno si ricordò di lei *scia di vento*).Ad ogni modo, piacere.Mi sono iscritta e presentata solamente perchè volevo commentare un post sulle news dei vari gadjet, principalmente quello dei set statuette, peluches, orologi e teli da mare. Potrei fare direttamente la domanda qui? Please <3Là c'è scritto che le ultime cose saranno "acchiappabili" dal.. e varie date. Ma solo in Giappone o anche qui? :<E.. sì, mi sono iscritta solo per questo >_> Però ammetto che già da un po' di tempo seguo la pagina su Facebook e a volte condivido. (Ad esempio la news riguardo i ciondoli delle Eeveelutions <3 Voglio quel Flareon *^* Nonostante i miei preferiti siano Umbreon e Jolteon... Ma Flareon con la lanterna è bellissimo).Beh, ok, ho finito.Ah, no, wait. Non ho scritto nulla su di me.Sono una ragazza di sedici anni, mi piace ruolare (infatti le mie attività predilette sono i GDR Narrativi, principalmente Pokémon adesso, ma un tempo [quando avevo tempo] giocavo anche a quelli di lotta fra creature mistiche), andare in bici, ballare (A caso: Reggaeton, Danza del ventre; Per allenamento: Zumba, Just Dance). Faccio schifo nelle presentazioni.Se non si era ancora capito.Non mi viene mai nulla in mente, sorry ^^" Sarebbero meglio che mi faceste voi le domande, ma solitamente nessuno se ne frega dei new entry, scrivendo solo "Benvenuto", i più interessati "e buona permanenza". *yaawn* <-- sbadiglioChe altro dire.. Il mio Pokémon preferito è Lugia, seguito da Grovyle. Entrambi hanno una storia dietro, non sono i miei preferiti a caso, e quella di Grovyle è grazie a Mystery Dungeon Tempo/Oscurità /Cielo.. L'ho amato come nessun altro Pokémon. Lugia ha una storia mia personale, un po' più complessa.Giusto. Sono una grande fan della saga Mystery Dungeon, quasi la preferisco ai classici giochi. Non vedo l'ora che esca Pokémon Super Mystery Dungeon (Maronn, quanta fantasia per il titolo).Sono i principali post vostri che seguo, poi quelli dei gadget ed infine, quando capita, quelli delle vignette svago. Ok, ora forse ho scritto abbastanza.Ammettetelo. Nemmeno ci siete arrivati qui leggendo tutto ALT+S (Sono fissata con questa 'espressione'. Sarebbe il comando per far venir fuori questo tizio bello in un gioco online --> , lo so, lo so <3 La prima volta fa paura a tutti, ahw *^* Starebbe a dire "mi prendi in giro?", ma la uso anche per snobbare qualcuno .. ALT+S).E comunque se avete letto tutto... *app* *app* Complimenti!Ma non avete vinto niente :C(Però è la presentazione più lunga che avete sulla piattaforma, dai, almeno questo me lo concedete?)Semplicemente grazie per l'interesse cedutomi e forse non risponderete con un semplice "Benvenuta".Bene, bene, io vi saluto. Goodbye~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Che presentazione succosa!! Bravo. Benvenuto nella community e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Grazie e... "Sono una LEI" [Cit.] <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Aaa allora BenvenutA!! Scusami per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Una presentazione decente *-*Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Benvenuta. E buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 La mia presentazione era più lunga. Non è vero, erano appena due/tre righe awhk. :c BIENVENIDA, WELCOME, WILKOMMEN, BENVENUTA, BENVENUTOINALTRELINGUE e Buona permanenza! #moltoriginale Ps. Sfidiamoci a Just Dance. MUHUAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Grazie a tutti <3 (Anche in chat *w*) Ahm.. so solo italiano, spagnolo e rumeno XD (No, un "Benvenuto" lo posso comprendere anche in Inglese/Tedesco/Corencinegiapponese, ma tanto per aggiungere qualcosa su di me u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Revone c'è ancora, più forte che mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Raviolone c'è ancora, più forte che mai! *fugge* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Innanzitutto benvenuta Alpha! Buona permanenza! Sono sicuro che ti troverai benissimo qui. Ho letto tutta la tua presentazione, molto elaborata, complimenti. Per avere una risposta più corretta alla tua domanda sarebbe meglio chiedere direttamente nella discussione della notizia. Se vuoi invece specificare qui la notizia posso tranquillamente risolvere il tuo dubbio. Grovyle piace moltissimo anche a me. Ti contraddico invece su Lugia, perché preferisco Ho-Oh. haha Parlando di Mystery Dungeons il mio preferito in assoluto è Squadra Blu. Mi ha trasmesso emozioni incredibile, che mai nessun gioco di Pokémon è riuscito a dare. (Tranne il mitico Rosso).Per concludere la faccina è inquietante, confermo! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Benvenuta su PM e buona permanenza! Bella presentazione :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ...Burupyna.Così ti soprannominavo.Allora ti ricordi di me. <3Bentornata! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Benvenuta *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Benvenuta, hai anche ritrovato delle tue vecchie conoscenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Axelf. volentieri una sfida su Just Dance *^* Grazie Pincus e grazie letscore *^* Finalmente! Uno che ha considerato le mie parole riguardo le scarse risposte LolNon che gli altri siano stati scortesi, anche perchè nei primi post non si possono fare incredibili discorsi (o forse sì?), ma almeno qualcuno ha scritto qualche riga in più *^*Grazie davvero e.. vabbè, dopo un po' ci si abitua alla sua meravigliosa inquietudine u.uAh, sulla presentazione ho risparmiato faccine.. ma io ne metto un sacco nei miei messaggi, sorry :3Lugia per sempre uwuAvevo preso *inizia la storia* SoulSilver con tanto di prenotazione ai suoi tempi, in pochi giorni lo terminai, mi affezionai come non mai a Typhlosion e Lugia (Dovete sapere che ho iniziato da Diamante.. Sono della quarta generazione XD Per me poi quelli di seconda erano novità , anche se sapevo fosse un remake), trovai addirittura il Pokérus il quale pensavo fosse una legenda, dato che l'avevo letta per caso pochi giorni fa, eppure riuscii a trovarlo. Infine, giocando con un amico, lasciai il dischetto sul bordo di un tavolino anche abbastanza alto. Il tempo di scendere due piani di casa per salutare il mio amico, tornare su e trovare il dischetto a terra, bucherellato perchè morso dal mio cane :COvviamente nella console non funzionava più.Dovetti ricomprarmi SS, rifarmi la storia, non trovare più il Pokérus e tristezza varia.Lugia, QUEL Lugia resterà per sempre nel mio cuore >w<" Assieme a QUEI Typhlosion e Suicune :c*fine storia* Una storia simile è legata anche per Kyogre, fatto per cui ho preso Alpha Sapphire. Se non fosse stato per ciò, avrei preso Omega *^* Io amo Groudon <3 Però poi anche il nome "Alpha Sapphire" faceva figo xD ------------------------------------------------------------------------- E nel mentre che io scrivo, altri utenti mi danno il benvenuto.Hey, grazie a tutti!Revo :3 Beh, in verità mi ricordo solo voi due (credo) che siete passati di qua.A volte (e non so il perchè) mi pare di vedere Mon su Facebook, mentre James, Fork, Galéh, Minun, Fra e altri erano rimasti su PU. Ora non saprei se sono anche loro venuti qua oppure si sono dispersi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Axelf. volentieri una sfida su Just Dance *^*Grazie Pincus e grazie letscore *^* Finalmente! Uno che ha considerato le mie parole riguardo le scarse risposte LolNon che gli altri siano stati scortesi, anche perchè nei primi post non si possono fare incredibili discorsi (o forse sì?), ma almeno qualcuno ha scritto qualche riga in più *^*Grazie davvero e.. vabbè, dopo un po' ci si abitua alla sua meravigliosa inquietudine u.uAh, sulla presentazione ho risparmiato faccine.. ma io ne metto un sacco nei miei messaggi, sorry :3Lugia per sempre uwuAvevo preso *inizia la storia* SoulSilver con tanto di prenotazione ai suoi tempi, in pochi giorni lo terminai, mi affezionai come non mai a Typhlosion e Lugia (Dovete sapere che ho iniziato da Diamante.. Sono della quarta generazione XD Per me poi quelli di seconda erano novità , anche se sapevo fosse un remake), trovai addirittura il Pokérus il quale pensavo fosse una legenda, dato che l'avevo letta per caso pochi giorni fa, eppure riuscii a trovarlo. Infine, giocando con un amico, lasciai il dischetto sul bordo di un tavolino anche abbastanza alto. Il tempo di scendere due piani di casa per salutare il mio amico, tornare su e trovare il dischetto a terra, bucherellato perchè morso dal mio cane :COvviamente nella console non funzionava più.Dovetti ricomprarmi SS, rifarmi la storia, non trovare più il Pokérus e tristezza varia.Lugia, QUEL Lugia resterà per sempre nel mio cuore >w<" Assieme a QUEI Typhlosion e Suicune :c*fine storia*Una storia simile è legata anche per Kyogre, fatto per cui ho preso Alpha Sapphire. Se non fosse stato per ciò, avrei preso Omega *^* Io amo Groudon <3 Però poi anche il nome "Alpha Sapphire" faceva figo xD-------------------------------------------------------------------------E nel mentre che io scrivo, altri utenti mi danno il benvenuto.Hey, grazie a tutti!Revo :3 Beh, in verità mi ricordo solo voi due (credo) che siete passati di qua.A volte (e non so il perchè) mi pare di vedere Mon su Facebook, mentre James, Fork, Galéh, Minun, Fra e altri erano rimasti su PU. Ora non saprei se sono anche loro venuti qua oppure si sono dispersi xDSì, solo io, Ferdy e Omega siamo passati come Staffer qui, gli altri son rimasti utenti. :3Oh, ma fatti vedere sul forum, non scomparire ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Di sicuro la faccina ti aiuterà a tenere sul chi va là le persone che potrebbero infastidirti(io ho un anaconda e la nutro con persone vive ahahah xD dai scherzo),di sicuro si nota che ti piace scrivere,pensa che anche io facevo role ambientate nel mondo dei Saint Seiya,a volte improvviso scrivendo poesie(e non correggo gli errori che faccio <.< )benvenuta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Promesso xDQuando vi eravate trasferiti ero rimasta con gli altri, che ovviamente erano contrari alla fusione. Anche io dopo non so quanti mesi (O un poco di più?) nel ruolo di Mod. GDR mi era dispiaciuto e avevo preferito il nuovo progetto di Mon.Ma ora che mi sono presentata ho già fatto fantastici discorsi in chat con gli altri xDSiete belle e divertenti personcine u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Di niente, anzi grazie per la tua presentazione molto divertente!! Brutta storia per SS, soprattutto per il discorso dei salvataggi. :'( Sì, solo io, Ferdy e Omega siamo passati come Staffer qui, gli altri son rimasti utenti. :3Oh, ma fatti vedere sul forum, non scomparire ora Quoto. Anche se non ti conosco, dopo una presentazione così ricca ti vogliamo anche vedere molto attiva! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Promesso xDQuando vi eravate trasferiti ero rimasta con gli altri, che ovviamente erano contrari alla fusione. Anche io dopo non so quanti mesi (O un poco di più?) nel ruolo di Mod. GDR mi era dispiaciuto e avevo preferito il nuovo progetto di Mon.Ma ora che mi sono presentata ho già fatto fantastici discorsi in chat con gli altri xDSiete belle e divertenti personcine u.u <3Alla lunga, diverse persone che prima erano contrarie si sono rivelate poi essere a favore della fusione. È stata una scelta difficile, ma ha contribuito alla crescita di una community fantastica come PM. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Benissimo Alba *^* Sì, mi piace scrivere. Purtroppo ho difficoltà con i verbi (congiuntivo di pappa), però mi sto allenando, dai u.uAd ogni modo voglio conoscere la tua bellissima anaconda ALT+S <3 Quoto. Anche se non ti conosco, dopo una presentazione così ricca ti vogliamo anche vedere molto attiva! haha Ahw, che caro :3 Cercherò di esserci *^* Immagino Revo. Vedrò come mi trovo. Il problema di queste piattaforme è che se non c'è un GDR alla lunga mi annoio. Però essendo Pokémon Millenium una community molto ricca di utenti... Beh, non dovrei annoiarmi. Al massimo passerò giornate/nottate in chat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.