Pokekit Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Favorevole al Ban di Gennyboy dalla lega, i motivi sono: Evasione del Ban e diversi furti d'identità ! Ah.. L'utente Pokebattler è favorevole, voto io per lui, in quanto non può entrare sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ok,BB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 *Annuncio* A causa di vari troll da parte dell'utente Gennyboy nella chat pubblica della Lega, chiedo a tutto lo staff della Lega di votare: Volete il ban di Gennyboy dalla Lega? Favorevole, ha osato criticare Steel Wing su Talonflame contro la palestra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ci tengo a precisare che non ho fatto NULLA,ma se qualcuno mi crede colpevole non posso farci nulla aspettando il risultato,che mi pare anche scontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Allora, ho raccolto delle prove che non posso far vedere, ma io ritiro la mia votazione per genny. Per me deve continuare a divertirsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Allora, ho raccolto delle prove che non posso far vedere, ma io ritiro la mia votazione per genny. Per me deve continuare a divertirsi! Ma lol, prima favorevole e dopo un'ora sfavorevole Quanto ti ha pagato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Sfavorevole al ban siccome non riguarda la lega e le palestre nel vero senso^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Io non mi sono pronunciato ieri Genny. Ho detto solo perché mi devi far fare il cattivo. Tutto quaComunque sono sfav al ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Sfavorevole al ban siccome non riguarda la lega e le palestre nel vero senso^^ (OT) Che bello il set Shark! Complimenti a Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 (OT) Che bello il set Shark! Complimenti a Simo TY Gennyboy assolto dal ban. Non possono esser dichiarate altre informazioni su questo caso. Omicidio confirmed #NoAlleConferenzeStampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ma lol, prima favorevole e dopo un'ora sfavorevole Quanto ti ha pagato? Solo 5000 euri(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ho visto le prove, e Genny è innocente. Tolgo la votazione per il ban, mi scuso molto e vi chiedo di continuare a divertirvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ho visto le prove, e Genny è innocente. Tolgo la votazione per il ban, mi scuso molto e vi chiedo di continuare a divertirvi! leggi pagina 13 il commento alla fine mki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 :DDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 A nome di tutto lo Staff de The Unofficial Millennium League annuncio che stiamo cercando coloro che disturbano in Chat (La Chat della lega) che, quando si sapranno i nomi dei colpevoli, ritornerà attiva. Continuate a divertirvi, lo staff vi comunicherà tutto ciò che c'è da sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Annuncio che lo sfidante Latios' si aggiudica la medaglia Leggenda! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Annuncio che lo sfidante Latios' si aggiudica la medaglia Leggenda! GG E quindi potrà andare alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 E quindi potrà andare alla lega Giusto, mi ero dimenticato di scriverlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 E quindi potrà andare alla lega Nope, deve prima vincere tutti i simboli argento del Parco Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Mwahahahah, credevate vi sarebbero bastate le palestre eh? E invece preparatevi, perché, dopo quelle vi aspettano il Parco e i suoi Simboli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Aggiornato il regolamento con questa: 6) è vietato portare Counter Team, pena la sconfitta contro il Capopalestra sfidato. Si deve giocare pulito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Aggiornato il regolamento con questa: Bisognerebbe specificare cosa è un counter team, e cosa no... Ad esempio, se ha 4 Pokémon superefficaci è counter team? E se ne ha solo di normalmente efficaci, ma tutti con mosse superefficaci? Etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Bisognerebbe specificare cosa è un counter team, e cosa no... Ad esempio, se ha 4 Pokémon superefficaci è counter team? E se ne ha solo di normalmente efficaci, ma tutti con mosse superefficaci? Etc. Per Counter Team intendo un team creato solo ed esclusivamente per battere un determinato tipo. Non voglio limitare nessun superefficacie, per questo chiedo serietà agli sfidanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Quindi devono vincere anche il parco lotta ma D:Seh ma così io non lotterò mai c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 1) IL PARCO NOOOOOOOO2)I CTEAM NOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.