MOHAMEDALL Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ho intenzione di vincere usando solo il mio team, e non un team fatto ad hoc Non ce la farò mai, lo so già à§_ৠAnche io. E comunque non si può giocare contro Shark,il suo hax è illegale :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ho una domanda: riguardo la Palestra Acqua che poi non arriverò mai fin la, ma vabbè siamo ottimisti se si superano le due mosse superefficaci, viene considerata persa immediatamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ho una domanda: riguardo la Palestra Acqua che poi non arriverò mai fin la, ma vabbè siamo ottimisti se si superano le due mosse superefficaci, viene considerata persa immediatamente? Non esiste la regola dei 2 superefficacie, viene solo bannato un pokémon a scelta del capopalestra/superquattro, e viene indicato tra i pokémon bannati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Non esiste la regola dei 2 superefficacie, viene solo bannato un pokémon a scelta del capopalestra/superquattro, e viene indicato tra i pokémon bannati! Ma in http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93247-palestra-di-tipo-acqua/ ci sono chiaramente scritte le Regole per il superefficace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Per arrivare da me ci vuole tempo. Buona fortuna a tutti. Per arrivare da me si deve battere MatBig XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ma in http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93247-palestra-di-tipo-acqua/ ci sono chiaramente scritte le Regole per il superefficace... Ho risolto, vai a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ma in http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93247-palestra-di-tipo-acqua/ ci sono chiaramente scritte le Regole per il superefficace... Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ho risolto, vai a vedere! Ok, chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 buon divertimento a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Aggiornato con la lista dei partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Per arrivare da me si deve battere MatBig XDNon è che ci voglia molto Comunque buona lega a tutti. Voglio un sacco di gente domani (server permettendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 *Annuncio*Tutte le palestre si spostano su questa discussione, causa intasamento della sottosezione. Per richiedere una sfida, dovrete utilizzare questa discussione oppure inviare un MP al Capopalestra interessato. Ovviamente, per ogni sfida specificate quale Capopalestra sfidate! Mi scuso per il disagio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 *Annuncio* Tutte le palestre e le sale degli elite4 si spostano su questa discussione, causa intasamento della sottosezione. Per richiedere una sfida, dovrete utilizzare questa discussione oppure inviare un MP al Capopalestra/Superquattro interessato. Mi scuso per il disagio! Potresti aggiungere i link delle pagine utente dei Capipalestra e Superquattro al primo messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 vabbe quindi lo riscrivo anche quiio sfido il capo volante (4 medaglia)nome in arena: totti10romaora :stasera alle 23 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Potresti aggiungere i link delle pagine utente dei Capipalestra e Superquattro al primo messaggio? Buona idea! Lo faccio subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ok, lo scrivo qua per sicurezza: oggi alle 22 vorrei sfidare MatBig per la prima medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Apro un pochino prima la mia Palestra stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sfido Megasceptile2002Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: FlareninjaGiorno e orario della Sfida: domani,quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sfido Megasceptile2002Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: FlareninjaGiorno e orario della Sfida: domani,quando puoiHai sconfitto MatBig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Hai sconfitto MatBig? Sì, ho visto tutto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Aggiorno dopo il topic, probabilmente chiudo prima, visto che ho aperto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sì, ho visto tutto io. Che sfortuna che ho... Volevo dire:perfetto,ci sono anche adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Che sfortuna che ho...Volevo dire:perfetto,ci sono anche adesso se vuoi Va bene, sono in arenaSfido RapperNome utente nella Pokémon Millennium Arena: FlareninjaGiorno e orario della Sfida:stasera o domani,quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Va bene, sono in arenaSfido RapperHai sconfitto il capo acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.