MOHAMEDALL Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Ho intenzione di vincere usando solo il mio team, e non un team fatto ad hoc Non ce la farò mai, lo so già à§_à§ Anche io. E comunque non si può giocare contro Shark,il suo hax è illegale :v
Chinotto Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Ho una domanda: riguardo la Palestra Acqua che poi non arriverò mai fin la, ma vabbè siamo ottimisti se si superano le due mosse superefficaci, viene considerata persa immediatamente?
Lugas Inviato 22 giugno, 2015 Autore Inviato 22 giugno, 2015 Ho una domanda: riguardo la Palestra Acqua che poi non arriverò mai fin la, ma vabbè siamo ottimisti se si superano le due mosse superefficaci, viene considerata persa immediatamente? Non esiste la regola dei 2 superefficacie, viene solo bannato un pokémon a scelta del capopalestra/superquattro, e viene indicato tra i pokémon bannati!
Chinotto Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Non esiste la regola dei 2 superefficacie, viene solo bannato un pokémon a scelta del capopalestra/superquattro, e viene indicato tra i pokémon bannati! Ma in http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93247-palestra-di-tipo-acqua/ ci sono chiaramente scritte le Regole per il superefficace...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Per arrivare da me ci vuole tempo. Buona fortuna a tutti. Per arrivare da me si deve battere MatBig XD
Lugas Inviato 22 giugno, 2015 Autore Inviato 22 giugno, 2015 Ma in http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93247-palestra-di-tipo-acqua/ ci sono chiaramente scritte le Regole per il superefficace... Ho risolto, vai a vedere!
Touya. Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Ma in http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93247-palestra-di-tipo-acqua/ ci sono chiaramente scritte le Regole per il superefficace... Modificato
Lugas Inviato 23 giugno, 2015 Autore Inviato 23 giugno, 2015 Aggiornato con la lista dei partecipanti!
MatBig Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Per arrivare da me si deve battere MatBig XDNon è che ci voglia molto Comunque buona lega a tutti. Voglio un sacco di gente domani (server permettendo)
Lugas Inviato 23 giugno, 2015 Autore Inviato 23 giugno, 2015 *Annuncio*Tutte le palestre si spostano su questa discussione, causa intasamento della sottosezione. Per richiedere una sfida, dovrete utilizzare questa discussione oppure inviare un MP al Capopalestra interessato. Ovviamente, per ogni sfida specificate quale Capopalestra sfidate! Mi scuso per il disagio!
Chinotto Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 *Annuncio* Tutte le palestre e le sale degli elite4 si spostano su questa discussione, causa intasamento della sottosezione. Per richiedere una sfida, dovrete utilizzare questa discussione oppure inviare un MP al Capopalestra/Superquattro interessato. Mi scuso per il disagio! Potresti aggiungere i link delle pagine utente dei Capipalestra e Superquattro al primo messaggio?
-Red Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 vabbe quindi lo riscrivo anche quiio sfido il capo volante (4 medaglia)nome in arena: totti10romaora :stasera alle 23 circa
Lugas Inviato 23 giugno, 2015 Autore Inviato 23 giugno, 2015 Potresti aggiungere i link delle pagine utente dei Capipalestra e Superquattro al primo messaggio? Buona idea! Lo faccio subito!
Chinotto Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Ok, lo scrivo qua per sicurezza: oggi alle 22 vorrei sfidare MatBig per la prima medaglia.
Flare Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Sfido Megasceptile2002Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: FlareninjaGiorno e orario della Sfida: domani,quando puoi
Sparcy Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Sfido Megasceptile2002Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: FlareninjaGiorno e orario della Sfida: domani,quando puoiHai sconfitto MatBig?
MatBig Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Aggiorno dopo il topic, probabilmente chiudo prima, visto che ho aperto prima
Sparcy Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Sì, ho visto tutto io. Che sfortuna che ho... Volevo dire:perfetto,ci sono anche adesso se vuoi
Flare Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Che sfortuna che ho...Volevo dire:perfetto,ci sono anche adesso se vuoi Va bene, sono in arenaSfido RapperNome utente nella Pokémon Millennium Arena: FlareninjaGiorno e orario della Sfida:stasera o domani,quando puoi
Sparcy Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Va bene, sono in arenaSfido RapperHai sconfitto il capo acqua?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.