Vai al commento

The Unofficial Millennium League: Le Palestre!

Lugas

Post raccomandati

Inviato

Ho intenzione di vincere usando solo il mio team, e non un team fatto ad hoc

Non ce la farò mai, lo so già  à§_à§

Anche io.

E comunque non si può giocare contro Shark,il suo hax è illegale :v

Inviato

Ho una domanda: riguardo la Palestra Acqua che poi non arriverò mai fin la, ma vabbè siamo ottimisti se si superano le due mosse superefficaci, viene considerata persa immediatamente?

Inviato

Ho una domanda: riguardo la Palestra Acqua che poi non arriverò mai fin la, ma vabbè siamo ottimisti se si superano le due mosse superefficaci, viene considerata persa immediatamente?

Non esiste la regola dei 2 superefficacie, viene solo bannato un pokémon a scelta del capopalestra/superquattro, e viene indicato tra i pokémon bannati! ^^

Inviato

Per arrivare da me si deve battere MatBig  XD

Non è che ci voglia molto :cry2:

Comunque buona lega a tutti. Voglio un sacco di gente domani (server permettendo) ^^

Inviato

*Annuncio*

Tutte le palestre si spostano su questa discussione, causa intasamento della sottosezione. Per richiedere una sfida, dovrete utilizzare questa discussione oppure inviare un MP al Capopalestra interessato. Ovviamente, per ogni sfida specificate quale Capopalestra sfidate! Mi scuso per il disagio! ^^

Inviato

*Annuncio*

Tutte le palestre e le sale degli elite4 si spostano su questa discussione, causa intasamento della sottosezione. Per richiedere una sfida, dovrete utilizzare questa discussione oppure inviare un MP al Capopalestra/Superquattro interessato. Mi scuso per il disagio! ^^

Potresti aggiungere i link delle pagine utente dei Capipalestra e Superquattro al primo messaggio?

Inviato

vabbe quindi lo riscrivo anche qui

io sfido il capo volante (4 medaglia)

nome in arena: totti10roma

ora :stasera alle 23 circa

Inviato

Potresti aggiungere i link delle pagine utente dei Capipalestra e Superquattro al primo messaggio?

Buona idea! Lo faccio subito! ^^

Inviato

Sfido Megasceptile2002

Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Flareninja
Giorno e orario della Sfida: domani,quando puoi

Inviato

Sfido Megasceptile2002

Giorno e orario della Sfida: domani,quando puoi

Hai sconfitto MatBig?

Inviato

Che sfortuna che ho...

Volevo dire:perfetto,ci sono anche adesso se vuoi 

Va bene, sono in arena

Sfido Rapper

Giorno e orario della Sfida:stasera o domani,quando puoi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...