Vai al commento

The Unofficial Millennium League: Le Palestre!

Lugas

Post raccomandati

Ho una domanda: riguardo la Palestra Acqua che poi non arriverò mai fin la, ma vabbè siamo ottimisti se si superano le due mosse superefficaci, viene considerata persa immediatamente?

Non esiste la regola dei 2 superefficacie, viene solo bannato un pokémon a scelta del capopalestra/superquattro, e viene indicato tra i pokémon bannati! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esiste la regola dei 2 superefficacie, viene solo bannato un pokémon a scelta del capopalestra/superquattro, e viene indicato tra i pokémon bannati! ^^

Ma in http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93247-palestra-di-tipo-acqua/ ci sono chiaramente scritte le Regole per il superefficace...

Link al commento

*Annuncio*

Tutte le palestre si spostano su questa discussione, causa intasamento della sottosezione. Per richiedere una sfida, dovrete utilizzare questa discussione oppure inviare un MP al Capopalestra interessato. Ovviamente, per ogni sfida specificate quale Capopalestra sfidate! Mi scuso per il disagio! ^^

Link al commento

*Annuncio*

Tutte le palestre e le sale degli elite4 si spostano su questa discussione, causa intasamento della sottosezione. Per richiedere una sfida, dovrete utilizzare questa discussione oppure inviare un MP al Capopalestra/Superquattro interessato. Mi scuso per il disagio! ^^

Potresti aggiungere i link delle pagine utente dei Capipalestra e Superquattro al primo messaggio?

Link al commento

Che sfortuna che ho...

Volevo dire:perfetto,ci sono anche adesso se vuoi 

Va bene, sono in arena

Sfido Rapper

Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: Flareninja

Giorno e orario della Sfida:stasera o domani,quando puoi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...