Flare Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Hai sconfitto il capo acqua? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Complimenti Latios ', ti conferisco la Medaglia Onda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 hei ma rapper non si fa sentire..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Provate a mandare MP semmai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 non da segni di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 vorrei fare una critica costruttiva quindi non arrabbiatevi perchè siete liberi di non accettare. poichè possono accadere degli imprevisti ai capi secondo me non è giusto che sono gli sfidanti a rimetterci non potendo andare avanti. secondo me quando accade ciò bisognerebbe dare la possibilità di sfidare il successvo o eliminare direttamente la regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Non saprei dirvi allora... Aspettate fino a quando ha dato disponibilità nella sua palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 sono del parere di totti secondo me bisogna togliere la regole dell'ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ho battuto Mat, e mi prenoto per la palestra di tipo Veleno (capopalestra MegaSceptile2002) per giovedì, il più tardi possibile (insomma, se posso alle 13:30, se no alle 13:15 o giù di lì)Se devo essere sincero, la regola dell'ordine mi piace molto. Dato che l'iniziativa durerà circa per sempre, anche se un giorno non ci siete non è grave... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 si ma aspettare una persona per andare avanti no. devo essere un divertimento quindi io la vedo cosìpiù lotto più mi diverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 si ma aspettare una persona per andare avanti no. devo essere un divertimento quindi io la vedo così più lotto più mi diverto Io mi diverto di più a fare con calma. Il senso di attesa amplifica l'epicità dell'evento, e fare una palestra ogni giorno/due giorni aumenta la sensazione di realismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 esatto la regola sarebbe giusta solo se i capopalestra soprattutto la rispettano ma io dico almeno avvisa cosi non ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Le regole le ha dettate Lugas se avete idee per migliorare parlatene con lui noi ci atteniamo a quello che ci è stato detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Le regole le ha dettate Lugas se avete idee per migliorare parlatene con lui noi ci atteniamo a quello che ci è stato detto ho scritto qui proprio per discuterne insieme a lugas e magari migliorare l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 INTANTO CHIUDO LA PALESTRA, AVENDOLA APERTA MEZZ'ORA PRIMA VINCONO LA MEDAGLIA: Latios, Chinotto e FireBlast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Io avrei lasciato libera la discussione per le prenotazioni. Cmq va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Io avrei lasciato libera la discussione per le prenotazioni. Cmq va bene lo stesso Ci si può prenotare tranquillamente. Seguo la discussione e prendo atto delle prenotazioni. Siccome non era previsto il mio orario in questo modo, ho fatto presente a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Risultati del Giorno:Gennyboy...vince la Medaglia Arsenico!Latios' vince la Medaglia Arsenico!Palestra Chiusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Le Palestre si sfidano in ordine, come ho scritto nel primo post. Rapper ha dato un'orario, se non lo rispetta prenderò io dei provvedimenti con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lip Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Se qualcuno provasse a pensare di più e digitare tasti di meno non ci sarebbero queste incomprensioni..Non ho ricevuto neanche 1 mp per una sfida...Tra lavoro e altro sono impegnato certo, ma i partecipanti di certo non si aiutano quindi lo dico ora e per sempre dopo che avete scritto qui che mi volete sfidare siete pregati di mandare un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Riscrivo anch'io: Nome in Arena: TheShadowKing00Capopalestra sfidato: MegaSceptile2002GIorno e orario: Mercoledì 24 alle ore 11 (oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Quindi quando si richiede una sfida è meglio scrivere SIA qui CHE per MP?Ok.Un consiglio: svuotarsi ben bene gli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 *Din Don* (Lugas mi ha prestato il suo campanello lol) Modifica il pokèmon bannato non è più camerupt ma charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Io anche parlo ora appena sveglio: siccome ho dei problemi a casa la mia palestra potrebbe non aprire questa mattina. Mi dispiace se c'era qualcuno che voleva sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 *Din Don* (Lugas mi ha prestato il suo campanello lol) Modifica il pokèmon bannato non è più camerupt ma charizard Aggiornalo nel post principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.