Vai al commento

The Unofficial Millennium League: Le Palestre!

Lugas

Post raccomandati

vorrei fare una critica costruttiva quindi non arrabbiatevi perchè siete liberi di non accettare. poichè possono accadere degli imprevisti ai capi secondo me non è giusto che sono gli sfidanti a rimetterci non potendo andare avanti. secondo me quando accade ciò bisognerebbe dare la possibilità  di sfidare il successvo o eliminare direttamente la regola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho battuto Mat, e mi prenoto per la palestra di tipo Veleno (capopalestra MegaSceptile2002) per giovedì, il più tardi possibile (insomma, se posso alle 13:30, se no alle 13:15 o giù di lì)

Se devo essere sincero, la regola dell'ordine mi piace molto. Dato che l'iniziativa durerà  circa per sempre, anche se un giorno non ci siete non è grave...

Link al commento

si ma aspettare una persona per andare avanti no. devo essere un divertimento quindi io la vedo così

più lotto più mi diverto

Io mi diverto di più a fare con calma. Il senso di attesa amplifica l'epicità  dell'evento, e fare una palestra ogni giorno/due giorni aumenta la sensazione di realismo.

Link al commento

Le regole le ha dettate Lugas se avete idee per migliorare parlatene con lui noi ci atteniamo a quello che ci è stato detto

ho scritto qui proprio per discuterne insieme a lugas e magari migliorare l'iniziativa :)

Link al commento

Io avrei lasciato libera la discussione per le prenotazioni. Cmq va bene lo stesso

Ci si può prenotare tranquillamente. Seguo la discussione e prendo atto delle prenotazioni. Siccome non era previsto il mio orario in questo modo, ho fatto presente a tutti ^^

Link al commento

Se qualcuno provasse a pensare di più e digitare tasti di meno non ci sarebbero queste incomprensioni..

Non ho ricevuto neanche 1 mp per una sfida...

Tra lavoro e altro sono impegnato certo, ma i partecipanti di certo non si aiutano quindi lo dico ora e per sempre dopo che avete scritto qui che mi volete sfidare siete pregati di mandare un mp

Link al commento

*Din Don*

(Lugas mi ha prestato il suo campanello lol)

Modifica

il pokèmon bannato non è più camerupt ma charizard

Link al commento

*Din Don*

(Lugas mi ha prestato il suo campanello lol)

Modifica

il pokèmon bannato non è più camerupt ma charizard

Aggiornalo nel post principale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...