Vai al commento

The Unofficial Millennium League: Le Palestre!

Lugas

Post raccomandati

vorrei fare una critica costruttiva quindi non arrabbiatevi perchè siete liberi di non accettare. poichè possono accadere degli imprevisti ai capi secondo me non è giusto che sono gli sfidanti a rimetterci non potendo andare avanti. secondo me quando accade ciò bisognerebbe dare la possibilità  di sfidare il successvo o eliminare direttamente la regola

Questa lega non ha una scadenza quindi non ne vedo il bisogno. Neanche  a quella ufficiale che aveva un termine se avevi 7 medaglie e il capo non era disponibile, accedevi alla lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa lega non ha una scadenza quindi non ne vedo il bisogno. Neanche  a quella ufficiale che aveva un termine se avevi 7 medaglie e il capo non era disponibile, accedevi alla lega.

la seconda affermazione è senza senso 

Link al commento

Ragazzi, ma bisogna aspettare prima di risfidare un capo che ti ha sconfitto?

Se lo sfidante perde potrà  richiedere nuovamente una sfida dopo 2 giorni. Non è consentito richiedere la rivincita prima del raggiungimento dei 2 giorni. Non è possibile sfidare altri capipalestra. I capipalestra si sfideranno in base all'ordine prestabilito dal topic di presentazione.

Almeno credo
Link al commento

Però nelle palestre Veleno e Folletto noto una contraddizione:

Se lo sfidante perde potrà  richiedere nuovamente una sfida dopo 4 giorni. Non è consentito richiedere la rivincita prima del raggiungimento dei 2 giorni. Non è possibile sfidare altri capipalestra. I capipalestra si sfideranno in base all'ordine prestabilito dal topic di presentazione.

Link al commento

Si, due giorni da quando si è perso! ^^

Uffi, ma è tantissimo, c'è chi è già  arrivato alla 4a palestra e io devo ancora aspettare stasera per risfidare la 1a :(

E stasera neanche ci sono (?)

Link al commento

Uffi, ma è tantissimo, c'è chi è già  arrivato alla 4a palestra e io devo ancora aspettare stasera per risfidare la 1a :(

C'è tempo, c'è tempo

Io in qualche anno la finirò, calcolando le sconfitte

Link al commento

Non ci sono neanche io, tranquillo. Ho dei problemi personali... Sto da telefono infatti... :(

Link al commento

Non ci sono neanche io, tranquillo. Ho dei problemi personali... Sto da telefono infatti... :(

K

Però questo vuol dire che tutti quelli fermi alla 1a palestra non possono andare avanti mentre gli altri continuano (?)

Link al commento

Però nelle palestre Veleno e Folletto noto una contraddizione:

Se lo sfidante perde potrà  richiedere nuovamente una sfida dopo 4 giorni. Non è consentito richiedere la rivincita prima del raggiungimento dei 2 giorni. Non è possibile sfidare altri capipalestra. I capipalestra si sfideranno in base all'ordine prestabilito dal topic di presentazione.

Aggiustato! ^^

Segnalatemi se ci sono altri errori! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...