MatBig Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Aggiornalo nel post principale.Lo può aggiornare solo Lugas ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 vorrei fare una critica costruttiva quindi non arrabbiatevi perchè siete liberi di non accettare. poichè possono accadere degli imprevisti ai capi secondo me non è giusto che sono gli sfidanti a rimetterci non potendo andare avanti. secondo me quando accade ciò bisognerebbe dare la possibilità di sfidare il successvo o eliminare direttamente la regola Questa lega non ha una scadenza quindi non ne vedo il bisogno. Neanche a quella ufficiale che aveva un termine se avevi 7 medaglie e il capo non era disponibile, accedevi alla lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Aggiornato il pokémon bannato nella Palestra Acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Wow!!✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 E aggiornato il primo post con una sorpresa! Andate a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Nome in arena: TheShadowKing00Capopalestra sfidato: MegaSceptile2002Giorno e orario: Mercoledì 24 alle ore 12 Mi ero già prenotato prima, ma non sei venuto, quindi mi riprenoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Nome in arena: TheShadowKing00 Capopalestra sfidato: MegaSceptile2002 Giorno e orario: Mercoledì 24 alle ore 12 Mi ero già prenotato prima, ma non sei venuto, quindi mi riprenoto. Dato MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Questa lega non ha una scadenza quindi non ne vedo il bisogno. Neanche a quella ufficiale che aveva un termine se avevi 7 medaglie e il capo non era disponibile, accedevi alla lega. la seconda affermazione è senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 *Annuncio*Oggi la palestra coleottero rimarrà chiusa causa problemi personali. Ci scusiamo per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Nome in Arena: TheShadowKing00Capopalestra sfidato: -TouyaGiorno e orario: Venerdì 26 alle ore 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Per chi non lo sapesse ogni sera annuncio i vincitori della Medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: LZ-ZeroPalestra: AcquaGiorno e orario della Sfida: 24/06 per le 19:30-19:45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Aggiunto il Medagliere completo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ragazzi, ma bisogna aspettare prima di risfidare un capo che ti ha sconfitto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ragazzi, ma bisogna aspettare prima di risfidare un capo che ti ha sconfitto? Se lo sfidante perde potrà richiedere nuovamente una sfida dopo 2 giorni. Non è consentito richiedere la rivincita prima del raggiungimento dei 2 giorni. Non è possibile sfidare altri capipalestra. I capipalestra si sfideranno in base all'ordine prestabilito dal topic di presentazione. Almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ragazzi, ma bisogna aspettare prima di risfidare un capo che ti ha sconfitto? Si, due giorni da quando si è perso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Però nelle palestre Veleno e Folletto noto una contraddizione:Se lo sfidante perde potrà richiedere nuovamente una sfida dopo 4 giorni. Non è consentito richiedere la rivincita prima del raggiungimento dei 2 giorni. Non è possibile sfidare altri capipalestra. I capipalestra si sfideranno in base all'ordine prestabilito dal topic di presentazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Si, due giorni da quando si è perso! Uffi, ma è tantissimo, c'è chi è già arrivato alla 4a palestra e io devo ancora aspettare stasera per risfidare la 1a E stasera neanche ci sono (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Uffi, ma è tantissimo, c'è chi è già arrivato alla 4a palestra e io devo ancora aspettare stasera per risfidare la 1a E stasera neanche ci sono (?) C'è tempo, c'è tempo Io in qualche anno la finirò, calcolando le sconfitte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Uffi, ma è tantissimo, c'è chi è già arrivato alla 4a palestra e io devo ancora aspettare stasera per risfidare la 1a E stasera neanche ci sono (?)Non ci sono neanche io, tranquillo. Ho dei problemi personali... Sto da telefono infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Non ci sono neanche io, tranquillo. Ho dei problemi personali... Sto da telefono infatti... K Però questo vuol dire che tutti quelli fermi alla 1a palestra non possono andare avanti mentre gli altri continuano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Però nelle palestre Veleno e Folletto noto una contraddizione: Se lo sfidante perde potrà richiedere nuovamente una sfida dopo 4 giorni. Non è consentito richiedere la rivincita prima del raggiungimento dei 2 giorni. Non è possibile sfidare altri capipalestra. I capipalestra si sfideranno in base all'ordine prestabilito dal topic di presentazione. Aggiustato! Segnalatemi se ci sono altri errori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Qualcuno deve lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Partecipo anch'io ,ho già lanciato una sfida a Mat,ora dobbiamo solo trovarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Comunque, i partecipanti che hanno già tre medaglie comincino anche con il Parco, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.