Lugas Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Comunque, i partecipanti che hanno già tre medaglie comincino anche con il Parco, eh! Su, date ascolto al mio collega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Comunque, i partecipanti che hanno già tre medaglie comincino anche con il Parco, eh! Il parco è complicato,ma prima o poi ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Il parco è complicato,ma prima o poi ci proverò Ma no dai, abbiamo scelto la Roulette e la Grotta come primi due perché sono quelli che richiedono meno preparazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ma no dai, abbiamo scelto la Roulette e la Grotta come primi due perché sono quelli che richiedono meno preparazione E se noi della lega volessimo partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ma no dai, abbiamo scelto la Roulette e la Grotta come primi due perché sono quelli che richiedono meno preparazione Ahaha va bene,fammi solo vincere le medaglie e arrivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 E se noi della lega volessimo partecipare? Per me non c'è problema. Visto che immagino non possiate partecipare alla Lega, dovrete raccogliere i simboli in ordine (cioè, prima quelli da tre medaglie, poi quelli da cinque, poi quelli da sette). Se invece potete partecipare alla Lega, come per gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Per me non c'è problema. Visto che immagino non possiate partecipare alla Lega, dovrete raccogliere i simboli in ordine (cioè, prima quelli da tre medaglie, poi quelli da cinque, poi quelli da sette). Se invece potete partecipare alla Lega, come per gli altri. Sono Elite 4 quindi... Ma prima poi, prima della chiusura, parteciperò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Sono Elite 4 quindi... Ma prima poi, prima della chiusura, parteciperò. Quale chiusura? Anche se la Lega chiudesse il Parco rimarrebbe aperto, semplicemente toglieremmo la regola delle medaglie per ovvia impossibilità di vincerle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 poichè il capo non si è presentato come da accordo con lugas vinco la 4 medaglia a tavolinomi prenoto quindi per la sfida per la 5 medaglia contro darkblazikennome in arena totti10romaorario giovedi 25 giugno ore 16:00 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Finalmente scendo in campo le mia fiamme fremono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ci sono sfidanti per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 lo stesso vale per me e vinco la 4 medaglia a tavolinomi prenoto per la 5 medaglia facciaverde1orario se vuoi anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Lo stesso per me,quindi credo di aver vinto la 4 medaglia a tavolino:/ Sfido Darkblaziken,in arena sono flareninja,se vuoi possiamo lottare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 facciaverde e totti10roma vincono la medaglia vulcano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 vinto la 5 medaglia con darkblaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Flare proponi l'orario per domani sono troppo stanco per lottare ancora oggivinto la 5 medaglia con darkblazikenL'avevo già scritto e per favore non accorciare il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 *Annuncio*A causa di problemi personali, R4PP3R non ha potuto lottare stasera, per cui chi si era prenotato per lottare con lui vince a tavolino la sua medaglia. Scusate per il disagio e buonanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Siccome il Caro Lugas è da inizio mese che sta organizzando qualcosa di carino per noi, non è possibile e giusto nei suoi confronti andare a criticare le sue scelte. Ora non faccio nomi, ma chi sa può solo acconsentire. Se non vi stanno bene le regole e i capipalestra non so cosa farvi. Siccome io non so neanche cosa sia il metagame, ma sto imparando, questa per me è una grossa opportunità che mi si è presentata. E siccome voi malelingue volete SEMPRE disfare ogni iniziativa ufficiale e non su PM, questo topic verrà usato solo per prenotazioni e per eventuali problemi. Se volete prenotarvi con me, fatelo solo qui sul topic e vi dovete solo prenotare. SE dovessi incappare in problemi, vi avverto io.Siccome so di non essere bravo ancora a livello competitivo, così come per i miei colleghi ESIGIAMO rispetto. Non siamo pagati, facciamo una cosa per divertirci e per imparare assieme. Spero di non dover fare un altro commento simile. Grazie per l'attenzione e buona Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Siccome il Caro Lugas è da inizio mese che sta organizzando qualcosa di carino per noi, non è possibile e giusto nei suoi confronti andare a criticare le sue scelte. Ora non faccio nomi, ma chi sa può solo acconsentire.Se non vi stanno bene le regole e i capipalestra non so cosa farvi. Siccome io non so neanche cosa sia il metagame, ma sto imparando, questa per me è una grossa opportunità che mi si è presentata. E siccome voi malelingue volete SEMPRE disfare ogni iniziativa ufficiale e non su PM, questo topic verrà usato solo per prenotazioni e per eventuali problemi. Se volete prenotarvi con me, fatelo solo qui sul topic e vi dovete solo prenotare. SE dovessi incappare in problemi, vi avverto io.Siccome so di non essere bravo ancora a livello competitivo, così come per i miei colleghi ESIGIAMO rispetto. Non siamo pagati, facciamo una cosa per divertirci e per imparare assieme.Spero di non dover fare un altro commento simile. Grazie per l'attenzione e buona Lega!Un attimo, ma quindi per lottare con te non si deve mandare un MP?Perché per altri è obbligatorio, in caso sarebbe meglio specificare chi vuole MP e chi no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Siccome oggi e nei due giorni seguenti sono in ospedale LA PALESTRA FOLLETTO È CHIUSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 *Annuncio*A causa di problemi personali, R4PP3R non ha potuto lottare stasera, per cui chi si era prenotato per lottare con lui vince a tavolino la sua medaglia. Scusate per il disagio e buonanotte! Finalmente avete aggiunto la vittoria a tavolino! Nome in arena: TheShadowKing00Capopalestra sfidato: R4PP3RGiorno e orario: Venerdì 26 alle ore 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ma le vittorie a tavolino immagino siano solo se il capopalestra non avverte di non poter partecipare, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Sfido R4PP3RgennyboyStasera alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ma le vittorie a tavolino immagino siano solo se il capopalestra non avverte di non poter partecipare, giusto? Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Matbig se sei disponibile mi prenoto: Nome in arena:cdfertoloOrario e giorno: 25/06 alle 13.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.