MatBig Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Matbig se sei disponibile mi prenoto: Nome in arena:cdfertoloOrario e giorno: 25/06 alle 13.00Ok. La palestra apre con una mezz'oretta di ritardo. Sto iniziando fisioterapia Però per le 13 dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Chinotto ci vediamo alle 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Comunque, i partecipanti che hanno già tre medaglie comincino anche con il Parco, eh! Dai che per aver accesso al Parco Lotta dovete sconfiggermi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Chinotto ci vediamo alle 13 Non era alle 13:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Non era alle 13:30? Si,ho sbagliato a scrivere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Si,ho sbagliato a scrivere XD Ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Vince la medaglia cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ho battuto MegaSceptile2002 e sfido -Touya per la conquista della terza Medaglia oggi alle 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Risultati delle ultime lotte:A vincere sono:TheShadowKing;LZ-Zero;FireBlast;Chinotto.La persona che perde è:Cdfertolo.La Palestra riapre stasera verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Vince la medaglia anche Miruz PALESTRA CHIUSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 PALESTRA APERTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Latios(Flareninja) vince la medaglia fiamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 AVVERTO CHE STASERA LA PALESTRA ACCIAIO NON APRIRA' PERCHE' NON CI SARO' GRAZIE PER L' ATTENZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 AVVERTO CHE STASERA LA PALESTRA ACCIAIO NON APRIRA' PERCHE' NON CI SARO' GRAZIE PER L' ATTENZIONENEANCHE QUELLA COLEOTTERO. SCUSATE IL DISAGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 NEANCHE QUELLA COLEOTTERO. SCUSATE IL DISAGIO NEANCHE QUELLA BUIO SCUSI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 NEANCHE QUELLA BUIO SCUSI. INVECE QUELLA VELENO E' APERTA MA AL MOMENTO NON HO VOGLIA DI LOTTARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 INVECE QUELLA VELENO E' APERTA MA AL MOMENTO NON HO VOGLIA DI LOTTARENon esiste. Sai dove devi venire.Darken e mad hatter, in arena. Vi devo dire una cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Non esiste. Sai dove devi venire.Darken e mad hatter, in arena. Vi devo dire una cosa.Vabbè se non ho voglia posso anche rimandare,non posso sempre stare in un Arena a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ma evitare di scrivere in maiuscolo no eh ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ma evitare di scrivere in maiuscolo no eh ? xD1) se non dovete fare annunci importante non usate il caps 2) Kit se devi cercare delle persone, mandagli un MP. Questo non lo è3 Mega non lo trovo carino. Sei tu il capopalestra, vedi tu. Io ti dico che non è molto bello, visto che già a qualcuno (non faccio nomi) non stiamo simpatici noi Capi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 1) se non dovete fare annunci importante non usate il caps2) Kit se devi cercare delle persone, mandagli un MP. Questo non lo è3 Mega non lo trovo carino. Sei tu il capopalestra, vedi tu. Io ti dico che non è molto bello, visto che già a qualcuno (non faccio nomi) non stiamo simpatici noi Capi... Anche per gli annunci è meglio non usare il caps secondo me, si può benissimo scrivere evidenziato e sottolineato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Anche per gli annunci è meglio non usare il caps secondo me, si può benissimo scrivere evidenziato e sottolineato :3Eh lo so. Ma siccome sono da telefono è un po' difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 1) se non dovete fare annunci importante non usate il caps2) Kit se devi cercare delle persone, mandagli un MP. Questo non lo è3 Mega non lo trovo carino. Sei tu il capopalestra, vedi tu. Io ti dico che non è molto bello, visto che già a qualcuno (non faccio nomi) non stiamo simpatici noi Capi...Ma quello era uun annuncio importantissimo, il mondo doveva saperlo. Btw Muovetevi ad arrivare alla sala buio uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Mega non lo trovo carino. Sei tu il capopalestra, vedi tu. Io ti dico che non è molto bello, visto che già a qualcuno (non faccio nomi) non stiamo simpatici noi Capi... Scusami ma se non ho voglia di lottare non potete obbligarmi a farlo,semplicemente si può posticipare al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Scusami ma se non ho voglia di lottare non potete obbligarmi a farlo,semplicemente si può posticipare al più presto.Ti sottolineo il fatto che non hai letto il "vedi tu". Siccome sono impossibilitato decidi tu. Chiudiamo la questione dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.