Vai al commento



Nintendo NX sarà  compatibile con giochi per Android?


Simo
 Condividi

Post raccomandati

Dopo le indiscrezioni, prontamente smentite qualche settimana fa, riguardo un sistema operativo basato su Android per Nintendo NX, si fanno nuovamente insistenti le voci che legano il celebre sistema operativo di Google alla nuova console dell'azienda di Kyoto.


nintendonx_android

Secondo alcune voci di corridoio emerse nelle ultime ore, quando Nintendo ha annunciato la collaborazione con DeNA per la creazione di giochi per piattaforme mobile, il colosso dello shopping online Amazon, si sarebbe fortemente interessato al progetto richiedendo la possibilità  di pubblicare questi giochi anche sull'Amazon App-Shop. In particolare, Amazon, vorrebbe che i giochi fossero lanciati in anteprima sul proprio store ottenendo, in questo modo, un'esclusiva temporale.


Ma non è finita qui, sembra che Amazon sia anche disposta a portare i propri giochi su Nintendo NX includendo, forse, proprio l'Amazon App-Shop. Ciò potrebbe essere possibile attraverso l'emulazione della piattaforma Android sulla console e non attraverso un sistema operativo basato su di essa.


Che sia vero o meno, le voci che legano il robottino verde alla prossima console Nintendo si stanno facendo sempre più insistenti. Probabilmente se ne saprà  di più all'arrivo del primo gioco mobile targato Nintendo o durante il 2016, quando verrà  svelata al mondo la nuova console della grande N.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come avevo predetto, quando circolano queste notizie, qualcosa di vero c'è! Questa è l'ulteriore conferma. Dobbiamo aspettare per saperne di più, ma possiamo già  dedurre che dobbiamo aspettarci qualcosa di rivoluzionario da questo NX.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...