Khovid Inviato 23 luglio, 2015 Inviato 23 luglio, 2015 Vi scandalizzate se vi dicessi che in questi giorni giro nudo per casa causa vacanza dei miei + fratellino? Con questo caldo tremendo e quest'afa tutto è giustificabile.. uff Comunque non sei l'unico : P
.Zen. Inviato 23 luglio, 2015 Inviato 23 luglio, 2015 Vi scandalizzate se vi dicessi che in questi giorni giro nudo per casa causa vacanza dei miei + fratellino? Infatti, non sei l'unico xD
fireblast Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Canotta sportiva, pantaloncini e infradito in estate.
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Latiken si è impossessato di teIo cammino in infradito Latiken in pratica l'abbiamo bannato noi Comunque scalzo,
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Latiken in pratica l'abbiamo bannato noi Comunque scalzo,In che senso?
Touya. Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 A volte a piedi scalzi, mentre d'inverno con le pantofole e d'estate con le infradito ^-^
LuckyLuke Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 io quasi sempre a piedi nudi xD in tutte le stagioni anche in inverno è proprio un abitudine beh poi raramente sto con gli infradito in estate e in inverno pantofole con calze
Guest Ravenblack Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Ultimamente gironzolo mezzo nudo.Indosso solo mutande e pantaloncini corti, e gli infradito.Soffro terribilmente il caldo.
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 In che senso?Sveleremo la questione al bar, prima o poi...
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Sveleremo la questione al bar, prima o poi... Chissà il doppio account di chi sei
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Chissà il doppio account di chi sei Di sicuro non è Latiken
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 io quasi sempre a piedi nudi xD in tutte le stagioni anche in inverno è proprio un abitudine beh poi raramente sto con gli infradito in estate e in inverno pantofole con calze Anch'io una volta giravo sempre a piedi nudi. Poi ho scoperto che in questo modo possono venire le verruche (brr :s) e ho smesso
LuckyLuke Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Anch'io una volta giravo sempre a piedi nudi. Poi ho scoperto che in questo modo possono venire le verruche (brr :s) e ho smesso guarda a me non sono mai venute e pensa che quando ero piccolo a giocare fuori nel cortile di casa andavo a piedi nudi sulla ghiaia
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 guarda a me non sono mai venute e pensa che quando ero piccolo a giocare fuori nel cortile di casa andavo a piedi nudi per la ghiaia Beh, è ovvio che non ti vengono. Dopo tutto il passeggio sulla ghiaia, adesso avrai i piedi di cuoio ahahah
Sunny Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Bhe mica vado con una macchina in giro per casa,e'ovvio che vado a piedi/in ciabatte. (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.