Vai al commento

Auguri Demon. ♥

Scarecrow

Post raccomandati

Lightning

Non so disegnare, non so graficare, non so sprittare, non so battlare, ma posso comunque farti tanti auguri. Sembra ieri che ti ho conosciuta, e invece sono tre mesi. Ti voglio bene, sorellina ♥

~

FireBlast.

Ciao ♥ Stellina ♥, oggi è il tuo giorno speciale. Stai crescendo, stai diventando più grande e rimarrai sempre la mia Stellina.

Non so dire con certezza quando abbiamo legato ma posso dire che ti voglio un gran bene e per te ci sarò sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri, dal profondo del cuore â™¥

Ogni giorno maturi, così come le idee, i tuoi pensieri e le tue emozioni, che si evolvono e ti rendono sempre più speciale.

Credi sempre in te stessa, piccola Moon. â™¥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

non sono molto bravo nel fare degli auguri, ma comunque ci proverò, ti ho conosciuta tramite i lit, poi, chiacchierando sul forum è nata un'amicizia, con te spesso ridiamo e scherziamo e sono contento di esser diventato tuo amico ;) , auguri moon <3 , 

Link al commento

È la prima volta che mi vien da piangere facendo gli auguri :cry:

Comunque goditi questo giorno perché è il tuo giorno!

(Mi sento vecchio...) Sei piccolina ma stai crescendo! ;)

Tanti tantissimi e carissimi auguri Moon <33333333

Link al commento

Auguri Luna Lovegooood. ♥

Da quando abbiamo parlato la prima volta mi sei sembrata una ragazza molto matura, tanto matura.

È raro trovare ragazze del genere: è bastato parlare pochissimo per legare fin troppo!

Scusami ancora per tutti i "Non lo so" che ti ho detto (semicit) e tu, Stellina mia, vedi di non cambiare mai che sei perfetta così. ♥

Ancora auguri. ♥

Link al commento

Auguri Luna Lovegooood. ♥

Da quando abbiamo parlato la prima volta mi sei sembrata una ragazza molto matura, tanto matura.

È raro trovare ragazze del genere: è bastato parlare pochissimo per legare fin troppo!

Scusami ancora per tutti i "Non lo so" che ti ho detto (semicit) e tu, Stellina mia, vedi di non cambiare mai che sei perfetta così. ♥

Ancora auguri. ♥

piu che stellina, luna che splende nel celo con le stelle, (sì, lo so che in realtà  riflette la luce del sole)

Link al commento

Sei sempre stata molto più saggia delle altre ragazzine della tua età . Visto? Non sono l'unico a pensarlo. È così, mettitelo bene in testa, sorellina. Vedi di non cambiare e di non andartene. O sai che mi arrabbio.

E per qualsiasi cosa, sai dove trovarmi, qui, o su WhatsApp ♥

Link al commento

Sei sempre stata molto più saggia delle altre ragazzine della tua età . Visto? Non sono l'unico a pensarlo. È così, mettitelo bene in testa, sorellina. Vedi di non cambiare e di non andartene. O sai che mi arrabbio.

E per qualsiasi cosa, sai dove trovarmi, qui, o su WhatsApp ♥

effettivamente non è che lo pensate, è propio così

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...