jaja Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Certoh <3 Tanto poi basta dire in piazza che i lupi sono Zeb Gilga e Dany, io faccio l'enigmatico, mono l'incacchiata tu fai coccodeh e nessuno ci sospetta coccoDEH AAHAHHAHAHAHAHAHHAHA per inciso noi siamo in videochiamata su skype adesso e scriviamo in piazza seems legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 zeb gilga e dany sono i mod... Yeeeeeeeeeee, inizio con i fail :rotfl: :rotfl: coccoDEH AAHAHHAHAHAHAHAHHAHAper inciso noi siamo in videochiamata su skype adesso e scriviamo in piazza seems legityaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 coccoDEH AAHAHHAHAHAHAHAHHAHAper inciso noi siamo in videochiamata su skype adesso e scriviamo in piazza seems legitormai sono rimasto come justcoccodeh vero?Yeeeeeeeeeee, inizio con i fail :rotfl: :rotfl: yaya sei della casata, si sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ormai sono rimasto come justcoccodeh vero?sei della casata, si sà nella mia rubrica sei e rimarrai coccoDEH <3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ormai sono rimasto come justcoccodeh vero?sei della casata, si sà 1) Si 2) Si, si sà nella mika rubrica sei e rimarrai coccoDEH <3Inizi anche tu con i fail? SamSara 2 cuori una tastiera <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 1) Si 2) Si, si sà Inizi anche tu con i fail? SamSara 2 cuori una tastiera <3 mezza tastiera* sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 1) Si 2) Si, si sà Inizi anche tu con i fail? SamSara 2 cuori una tastiera <3 jaja, ora sei ufficialmente una Mc_Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Certoh <3Tanto poi basta dire in piazza che i lupi sono Zeb Gilga e Dany, io faccio l'enigmatico, mono l'incacchiata tu fai coccodeh e nessuno ci sospettaGiocheremmo apposta solo per questo. La domanda è: davvero ti metteresti contro un tridente d'attacco Zeb, Gilga, Dany?Sai sì che nessuno ne uscirebbe Vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Giocheremmo apposta solo per questo. La domanda è: davvero ti metteresti contro un tridente d'attacco Zeb, Gilga, Dany?Sai sì che nessuno ne uscirebbe Vivo? Zeb tu non hai capito bene, io mi metto contro voi tre contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Giocheremmo apposta solo per questo. La domanda è: davvero ti metteresti contro un tridente d'attacco Zeb, Gilga, Dany?Sai sì che nessuno ne uscirebbe Vivo? eccetto i lupi justcocco e infy higlanderZeb tu non hai capito bene, io mi metto contro voi tre contemporaneamente io nella ldc sono stato vs dany, zar e zeb, gilga non era nel mio gruppo, ma ero il meno sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 eccetto i lupi justcocco e infy higlanderio nella ldc sono stato vs dany, zar e zeb, gilga non era nel mio gruppo, ma ero il meno sospettoNon per dire ma io l'ho moderata l'lcd, non posso essere stato contro di te. xD Zeb tu non hai capito bene, io mi metto contro voi tre contemporaneamente Io avevo capito benissimo e confermo, nessuno potrebbe scampare al rogo mettendosi contro noi tre contemporaneamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Non per dire ma io l'ho moderata l'lcd, non posso essere stato contro di te. xDIo avevo capito benissimo e confermo, nessuno potrebbe scampare al rogo mettendosi contro noi tre contemporaneamente. io stavo contemporaneamente contro altri big(zar, dany e non ricordo) ma l'ho scampata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io avevo capito benissimo e confermo, nessuno potrebbe scampare al rogo mettendosi contro noi tre contemporaneamente. Io può Io può tuttoh!!! Io sono ColuiCheSaTuttoh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io ero l'addetto dei Polaretti Il bello che non ho capito se hanno vinto i buoni o i cattivi (non che me freghi, avrei vinto con tutte e due le fazioni l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 io stavo contemporaneamente contro altri big(zar, dany e non ricordo) ma l'ho scampataDany non giocava e Gilga era dalla vostra parte. Cocco basta fails.Io ero l'addetto dei Polaretti Il bello che non ho capito se hanno vinto i buoni o i cattivi (non che me freghi, avrei vinto con tutte e due le fazioni lHanno vinto i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Dany non giocava e Gilga era dalla vostra parte. Cocco basta fails.Hanno vinto i lupi. Volevo rimanere in disparte così poi non mi avreste ucciso e avrei vinto con voi Ma poi Mono e Bot rovinano tutto, catifih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Volevo rimanere in disparte così poi non mi avreste ucciso e avrei vinto con voi Ma poi Mono e Bot rovinano tutto, catifih Ti han talmente rovinato che la sera dopo la morte di Bot i lupi han deciso che Shamshel doveva bloccare il tuo potere. >_>" @Mono: Ma lo shipping ShinjixKaworu è l'OTP di Eva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Notiziola shock Shiny e Kin hanno deciso che faranno fare delle targhette! Ho lo screen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Notiziola shock Shiny e Kin hanno deciso che faranno fare delle targhette! Ho lo screen! Cosacosacosacosacosacosacosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ti han talmente rovinato che la sera dopo la morte di Bot i lupi han deciso che Shamshel doveva bloccare il tuo potere. >_>" @Mono: Ma lo shipping ShinjixKaworu è l'OTP di Eva Ma io lo sbrano (con tanto affetto <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Notiziola shock Shiny e Kin hanno deciso che faranno fare delle targhette! Ho lo screen! voglio quella come bp dei buoni, insieme a gilga Cosacosacosacosacosacosacosa? ma il topic dei winner a quanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mandiamo a Rogo i mod se non postano la discussione dei vincitori oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ma il topic dei winner a quanno? Dateci il tempo di scrivere il testo e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Dateci il tempo di scrivere il testo e_e che scansafatiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mandiamo a Rogo i mod se non postano la discussione dei vincitori oggi ? La discussione non arriverà oggi, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.