PippoDio Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Sono andati via un'ora e ho ricevuto 2 voti al rogo?! Stiamo scherzando? Nemmeno la possibilità di difendermi mi avete dato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Nah, è stato parecchio diverso, ci siamo difesi tutti abbastanza bene e non abbiamo solo usato le penalitta, abbiamo fatto rogare gente sospetta, c'è un'enorme differenza tra questo e l'ldc peccato solo che io e gilgash avevamo accusato anche altri ma la piazza non ci si è filata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 peccato solo che io e gilgash avevamo accusato anche altri ma la piazza non ci si è filata Quello è un altro discorso, ma di qua al fatto che non è stata meritata la vittoria, ce ne passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 zitto, che non ve lo siete meritato, è accaduta una ldc2.0, i buoni forti muoiono e voi lupi giostrate la piazzaCon tutto il rispetto, noi abbiamo meritato e alla grande. Io e gae abbiamo fatto fare alla piazza quello che volevamo, Mono nessuno ha capito che ruolo avesse. Tu e Gilga che, come dici avevate capito tutto, cosa siete riusciti a fare? Niente. Avete provato ad accusarci, semplicemente abbiamo giocato meglio. Saper perdere è una grande qualità sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Con tutto il rispetto, noi abbiamo meritato e alla grande.Io e gae abbiamo fatto fare alla piazza quello che volevamo, Mono nessuno ha capito che ruolo avesse.Tu e Gilga che, come dici avevate capito tutto, cosa siete riusciti a fare? Niente.Avete provato ad accusarci, semplicemente abbiamo giocato meglio.Saper perdere è una grande qualità sai? c'è da dire che a piazza seguiva i vostri pareri e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Con tutto il rispetto, noi abbiamo meritato e alla grande.Io e gae abbiamo fatto fare alla piazza quello che volevamo, Mono nessuno ha capito che ruolo avesse.Tu e Gilga che, come dici avevate capito tutto, cosa siete riusciti a fare? Niente.Avete provato ad accusarci, semplicemente abbiamo giocato meglio.Saper perdere è una grande qualità sai?ammetto che te hai giocato bene, infatti non ti sospettavo, ma la piazza, ha fatto peggio di me nell'oual, poi una cosa è anche il fatto che io e gilga eravamo morti, te e tano vivi, quindi questi ultimi 2 giorni avete fatto tutto voi, ma prima io ho provato in tutti i modi a mandare al rogo tano e light, nessuno mi dava ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 c'è da dire che a piazza seguiva i vostri pareri e bastaBeh, Ginger ha ragione."Se Zeb e Gaetano ti sospettano, lo faccio anche io." [Cit. Saggio LMud] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Beh, Ginger ha ragione."Se Zeb e Gaetano ti sospettano, lo faccio anche io." [Cit. Saggio LMud]esatto, non ascoltavano me, o non hanno ascoltato gilga su zeb, insomma, loro sono i big, so hanno ragione, quindi non ragionavano per conto lorocomunque voto sciaini al rogo perchè ancora non aprono il topic dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Beh, il compito dei lupi è prendere il controllo della piazza ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Beh, Ginger ha ragione."Se Zeb e Gaetano ti sospettano, lo faccio anche io." [Cit. Saggio LMud]Zitto che ti kicko dal Mini Anyway sì,io ho il difetto di fidarmi di cani e porci da buonoDa lupo gioco abbastanzaPerò nel SiT avevo trovato tutti i lupi al primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Buongiorno(sono sempre più puntuale XD)ma alla fine il capo del SEELE chi era tanto per?:3 ah e comunque alla fine(é ciò che dovevo dire nel testamento)mi sono letteralmente mandata sola al rogo(Mc_Fail accettatemi tra di voi)e direi che mi sento anche in colpa XD(se non si é capito ero un membro del SEELE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Zitto che ti kicko dal Mini Anyway sì,io ho il difetto di fidarmi di cani e porci da buono Da lupo gioco abbastanza Però nel SiT avevo trovato tutti i lupi al primo giorno io addirittura da prima che iniziasse il lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Buongiorno(sono sempre più puntuale XD)ma alla fine il capo del SEELE chi era tanto per?:3 ah e comunque alla fine(é ciò che dovevo dire nel testamento)mi sono letteralmente mandata sola al rogo(Mc_Fail accettatemi tra di voi)e direi che mi sento anche in colpa XD(se non si é capito ero un membro del SEELE) Io Marty avevo intenzione di usarlo ieri ma ero certo che Ginger fosse lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Vabbe io me la sono giocata malissimo, dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io Marty avevo intenzione di usarlo ieri ma ero certo che Ginger fosse lupo Capisco...ma scusa se pensavi che fosse lupo(vabbe ora si sa che non lo è ma dettagli :3) non era meglio ucciderlo?XD quelli della SEELE sono buoni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 io addirittura da prima che iniziasse il lit Io ho fatto la lista, chi è che li ha scoperti per prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Io ho fatto la lista, chi è che li ha scoperti per prima la hai pure publicata in piazza aperto il lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 la hai pure publicata in piazza aperto il lit Era per rendere più divertente No ok, non ho scuse OMG che bello avere di nuovo google e tagliare le scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Era per rendere più divertente No ok, non ho scuse OMG che bello avere di nuovo google e tagliare le scritte dopotutto sei un Mc_Fail ma il nostro lit è stato da pr0, avevamo adel tra i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Capisco...ma scusa se pensavi che fosse lupo(vabbe ora si sa che non lo è ma dettagli :3) non era meglio ucciderlo?XD quelli della SEELE sono buoni XDEra morto al rogo perciò non l'ho ucciso Alla fine Oceania ha sbagliato non ero io il lupo u.u (per Lucinda e Lugas boh XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Guarda che ero lupa quindi non ho sbagliato proprio un bel niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho sbagliato ..... PS: c'è un posto nella Mc Fail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 loool quindi hanno ucciso un loro componente??? Ma che stai dicendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Guarda che ero lupa quindi non ho sbagliato proprio un bel niente Qui dici che sei lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Qui dici che sei lupa il mitomane ha ucciso oceania, so non i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.