Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Ma mi hai seguito tutto il giorno? O meglio hai ben chiara la questione "PenPen" in testa?

Oltre che a dimostrare di non essere un lupo che ha tentato di crearsi una copertura, cos'altro devo dire, se non le stesse cose ripetitivamente perché tanto vi ponete sempre gli stessi dubbi? Non capisco davvero

 

Se non riesci a spegnere le luci su di te, accendile più forti su qualcun altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi prima di votare vi chiedo di pensarci bene, abbiamo tutto il tempo, verso le 20 poi (o per chi non ci sarà  lo dice ora) diremo tutti qua chi vogliamo votare, se la maggioranza dice x tutti votiamo x, se la maggioranza dice y tutti su y, questo perchè siamo 17 votanti e le penalità  sono di 10 voti al massimo, sarebbe meglio non disperdere troppo i voti.


Per il resto ovviamente attenetevi alla lista, cosi' domani avremo sicuramente le idee più chiare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi prima di votare vi chiedo di pensarci bene, abbiamo tutto il tempo, verso le 20 poi (o per chi non ci sarà  lo dice ora) diremo tutti qua chi vogliamo votare, se la maggioranza dice x tutti votiamo x, se la maggioranza dice y tutti su y, questo perchè siamo 17 votanti e le penalità  sono di 10 voti al massimo, sarebbe meglio non disperdere troppo i voti.

Per il resto ovviamente attenetevi alla lista, cosi' domani avremo sicuramente le idee più chiare

 

non dimentichiamoci che io ed altri abbiamo già  votato prima seguendoti.

cosa facciamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non dimentichiamoci che io ed altri abbiamo già  votato prima seguendoti.

cosa facciamo?

Quelli della lista possono votare quando vogliono, l'importante è che superiamo 10 voti noi 17 votanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non riesci a spegnere le luci su di te, accendile più forti su qualcun altro

Ma il punto è che io non sono capace ad accusare dal primo giorno, tanto meno in questo LiT e in questa situazione, se vi accanite troppo su di me si perdono veramente di vista i veri lupi, e non riesco a inquadrarli bene. Se non sbaglio poi leggendo i ruoli, questo LiT è bizzarro, ho capito che non si conoscono subito tra di loro, forse non ho compreso bene ma per quello che invece ho assodato sono spaiati al momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Quelli della lista possono votare quando vogliono, l'importante è che superiamo 10 voti noi 17 votanti

 

magari fra di loro si nasconde un lupo, come Kin nel Divergent che abbiamo fatto una fatica bestia per salvarlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per sapere non ho capito perchè accusate mono , haven si da ieri lo state accusando è ho compreso , ma mono no, mi sarò perso qualcosa potreste spiegarmelo?

Anche tu che dai retta a Mono-polizzatrice della situazione? Se ieri hai davvero seguito, con la conferma di oggi dovrebbe esserti chiaro che erano tutte accuse infondate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma il punto è che io non sono capace ad accusare dal primo giorno, tanto meno in questo LiT e in questa situazione, se vi accanite troppo su di me si perdono veramente di vista i veri lupi, e non riesco a inquadrarli bene. Se non sbaglio poi leggendo i ruoli, questo LiT è bizzarro, ho capito che non si conoscono subito tra di loro, forse non ho compreso bene ma per quello che invece ho assodato sono spaiati al momento

 

Non posso spiegarti come si gioca.

Se qualcuno ti accusa e vuoi toglierti l'accusa di dosso non serve ribattere. O meglio, serve, ma solo se fosse stato all'inizio. Ora è così radicato che Mono non si convince della tua bontà , per cui o sfrutti il fatto che Mono si stia accanendo contro di te e ti scrolli l'accusa, o accusi lei stessa, ma non puoi fare così. Lei si sta accanendo, noi stiamo cercando di aiutarti, e se non vuoi accusare Mono c'è una sola risposta.

Teatrino dei lupi.

A te le conclusioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso spiegarti come si gioca.

Se qualcuno ti accusa e vuoi toglierti l'accusa di dosso non serve ribattere. O meglio, serve, ma solo se fosse stato all'inizio. Ora è così radicato che Mono non si convince della tua bontà , per cui o sfrutti il fatto che Mono si stia accanendo contro di te e ti scrolli l'accusa, o accusi lei stessa, ma non puoi fare così. Lei si sta accanendo, noi stiamo cercando di aiutarti, e se non vuoi accusare Mono c'è una sola risposta.

Teatrino dei lupi.

A te le conclusioni.

Guarda, io il suo comportamento lo vedo di natura buona, perché ci sta accusare un sospettato e torchiarlo fino allo sfinimento, e per questo la posso anche ritenere non lupa. Ma dopo che è arrivata conferma lo ripeto per l'ennesima volta, che non avevo intenzione di crearmi nessuna copertura perché non essendo lupo non ne ho bisogno, e lei continua ancora a sospettarmi ed accusarmi, allora evidentemente devo pensare che la conferma arrivata da Shiny le faccia davvero comodo avendo capito che non sono un ipotetico lupo, e mi spinge al rogo forse perché ormai uccidermi la notte è rischioso

A questo punto la sospetto anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, alla fine, oggi tutto terminerà  così:

Gli utenti non riusciranno a constatare chi tra Mono ed Haven abbia ragione (o ci sia più vicino), ci saranno diverse opinioni, non si riesce a risolvere, ed entrambi saranno salvi, e verrà  votato qualcun'altro.

Vogliamo davvero che vada a finire così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ci ho pensato un po' e penso che voterò mono, il suo comportamento mi pare anomalo

 

 

Anch'io penso di votare Mono :v

 

 

Guarda, io il suo comportamento lo vedo di natura buona, perché ci sta accusare un sospettato e torchiarlo fino allo sfinimento, e per questo la posso anche ritenere non lupa. Ma dopo che è arrivata conferma lo ripeto per l'ennesima volta, che non avevo intenzione di crearmi nessuna copertura perché non essendo lupo non ne ho bisogno, e lei continua ancora a sospettarmi ed accusarmi, allora evidentemente devo pensare che la conferma arrivata da Shiny le faccia davvero comodo avendo capito che non sono un ipotetico lupo, e mi spinge al rogo forse perché ormai uccidermi la notte è rischioso

A questo punto la sospetto anche io

 

 

Quelli della lista possono votare quando vogliono, l'importante è che superiamo 10 voti noi 17 votanti

 

 

A quanto pare i candidati sono mono e haven

 

 

La questione rimane aperta per chi non ha votato Haven/si è giustificato

 

 

 

Le scelte sono due.

O mandiamo al rogo TOO o l'altro, che comunque non hanno dato motivo di dubbi, o mandiamo Mono/Haven.

Io proporrei per la seconda, per cui bisogna prepararsi ora.

Io penderei più su Mono che su Hav

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado a fare la notizia e trovo 'ste robe, mah.


 


Io mi accanisco perché un motivo c'è: se volete dare ragione ad Haven Mr. Pianto d'accordo, mandatemi al rogo, peccato si perda un'alleata e si tenga un lupo. Vi ho spiegato quello che c'era da spiegare centinaia di volte e guardate, geniozzi, è Ginger che sta facendo la difesa ad Haven, Ginger che non c'era mai e che spunta adesso ad accusarmi, improvvisamente. Adesso però il lupo sono io perché insisto per mandare Haven al rogo: RIPIGLIATEVI GENTE! INSISTO PERCHE' E' LUPO! CHE DITE?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Vado a fare la notizia e trovo 'ste robe, mah.

 

Io mi accanisco perché un motivo c'è: se volete dare ragione ad Haven Mr. Pianto d'accordo, mandatemi al rogo, peccato si perda un'alleata e si tenga un lupo. Vi ho spiegato quello che c'era da spiegare centinaia di volte e guardate, geniozzi, è Ginger che sta facendo la difesa ad Haven, Ginger che non c'era mai e che spunta adesso ad accusarmi, improvvisamente. Adesso però il lupo sono io perché insisto per mandare Haven al rogo: RIPIGLIATEVI GENTE! INSISTO PERCHE' E' LUPO! CHE DITE?

 

Jeanine, se ti calmassi potremmo parlarne.

No caps, no specchi, elabora un pensiero che tenga, questo è il motivo per il quale sospettiamo di te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In caso di parità  muore il votato dall'avvocato anche se non è quello con più voti al rogo mi pare, quindi basta che l'avvocato voti uno tra Haven o Mono, se l'avvocato è nella lista di quelli che si autovotino aspetti prima di autovotarsi 


*Con avvocato intendo quello che decide il morto in caso di parità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...