Guest Gingaehlf Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ma mi hai seguito tutto il giorno? O meglio hai ben chiara la questione "PenPen" in testa? Oltre che a dimostrare di non essere un lupo che ha tentato di crearsi una copertura, cos'altro devo dire, se non le stesse cose ripetitivamente perché tanto vi ponete sempre gli stessi dubbi? Non capisco davvero Se non riesci a spegnere le luci su di te, accendile più forti su qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ragazzi prima di votare vi chiedo di pensarci bene, abbiamo tutto il tempo, verso le 20 poi (o per chi non ci sarà lo dice ora) diremo tutti qua chi vogliamo votare, se la maggioranza dice x tutti votiamo x, se la maggioranza dice y tutti su y, questo perchè siamo 17 votanti e le penalità sono di 10 voti al massimo, sarebbe meglio non disperdere troppo i voti.Per il resto ovviamente attenetevi alla lista, cosi' domani avremo sicuramente le idee più chiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 DIN-DONRicordo, nel caso lo vogliate fare, che avete tempo fino alle 20:00 per usufruire di una delle vostre giustiche.Adyo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ragazzi prima di votare vi chiedo di pensarci bene, abbiamo tutto il tempo, verso le 20 poi (o per chi non ci sarà lo dice ora) diremo tutti qua chi vogliamo votare, se la maggioranza dice x tutti votiamo x, se la maggioranza dice y tutti su y, questo perchè siamo 17 votanti e le penalità sono di 10 voti al massimo, sarebbe meglio non disperdere troppo i voti. Per il resto ovviamente attenetevi alla lista, cosi' domani avremo sicuramente le idee più chiare non dimentichiamoci che io ed altri abbiamo già votato prima seguendoti. cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 per sapere non ho capito perchè accusate mono , haven si da ieri lo state accusando è ho compreso , ma mono no, mi sarò perso qualcosa potreste spiegarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 non dimentichiamoci che io ed altri abbiamo già votato prima seguendoti. cosa facciamo? Quelli della lista possono votare quando vogliono, l'importante è che superiamo 10 voti noi 17 votanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Se non riesci a spegnere le luci su di te, accendile più forti su qualcun altro Ma il punto è che io non sono capace ad accusare dal primo giorno, tanto meno in questo LiT e in questa situazione, se vi accanite troppo su di me si perdono veramente di vista i veri lupi, e non riesco a inquadrarli bene. Se non sbaglio poi leggendo i ruoli, questo LiT è bizzarro, ho capito che non si conoscono subito tra di loro, forse non ho compreso bene ma per quello che invece ho assodato sono spaiati al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Quelli della lista possono votare quando vogliono, l'importante è che superiamo 10 voti noi 17 votanti magari fra di loro si nasconde un lupo, come Kin nel Divergent che abbiamo fatto una fatica bestia per salvarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 per sapere non ho capito perchè accusate mono , haven si da ieri lo state accusando è ho compreso , ma mono no, mi sarò perso qualcosa potreste spiegarmelo? Anche tu che dai retta a Mono-polizzatrice della situazione? Se ieri hai davvero seguito, con la conferma di oggi dovrebbe esserti chiaro che erano tutte accuse infondate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ma il punto è che io non sono capace ad accusare dal primo giorno, tanto meno in questo LiT e in questa situazione, se vi accanite troppo su di me si perdono veramente di vista i veri lupi, e non riesco a inquadrarli bene. Se non sbaglio poi leggendo i ruoli, questo LiT è bizzarro, ho capito che non si conoscono subito tra di loro, forse non ho compreso bene ma per quello che invece ho assodato sono spaiati al momento Non posso spiegarti come si gioca. Se qualcuno ti accusa e vuoi toglierti l'accusa di dosso non serve ribattere. O meglio, serve, ma solo se fosse stato all'inizio. Ora è così radicato che Mono non si convince della tua bontà , per cui o sfrutti il fatto che Mono si stia accanendo contro di te e ti scrolli l'accusa, o accusi lei stessa, ma non puoi fare così. Lei si sta accanendo, noi stiamo cercando di aiutarti, e se non vuoi accusare Mono c'è una sola risposta. Teatrino dei lupi. A te le conclusioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ci ho pensato un po' e penso che voterò mono, il suo comportamento mi pare anomalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Anche tu che dai retta a Mono-polizzatrice della situazione? Se ieri hai davvero seguito, con la conferma di oggi dovrebbe esserti chiaro che erano tutte accuse infondate ah quindi questo è successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 ah quindi questo è successo. Mono sta accusando senza sosta Hav, cosa molto sospetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Anch'io penso di votare Mono :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Non posso spiegarti come si gioca. Se qualcuno ti accusa e vuoi toglierti l'accusa di dosso non serve ribattere. O meglio, serve, ma solo se fosse stato all'inizio. Ora è così radicato che Mono non si convince della tua bontà , per cui o sfrutti il fatto che Mono si stia accanendo contro di te e ti scrolli l'accusa, o accusi lei stessa, ma non puoi fare così. Lei si sta accanendo, noi stiamo cercando di aiutarti, e se non vuoi accusare Mono c'è una sola risposta. Teatrino dei lupi. A te le conclusioni. Guarda, io il suo comportamento lo vedo di natura buona, perché ci sta accusare un sospettato e torchiarlo fino allo sfinimento, e per questo la posso anche ritenere non lupa. Ma dopo che è arrivata conferma lo ripeto per l'ennesima volta, che non avevo intenzione di crearmi nessuna copertura perché non essendo lupo non ne ho bisogno, e lei continua ancora a sospettarmi ed accusarmi, allora evidentemente devo pensare che la conferma arrivata da Shiny le faccia davvero comodo avendo capito che non sono un ipotetico lupo, e mi spinge al rogo forse perché ormai uccidermi la notte è rischioso A questo punto la sospetto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mah, alla fine, oggi tutto terminerà così: Gli utenti non riusciranno a constatare chi tra Mono ed Haven abbia ragione (o ci sia più vicino), ci saranno diverse opinioni, non si riesce a risolvere, ed entrambi saranno salvi, e verrà votato qualcun'altro. Vogliamo davvero che vada a finire così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ci ho pensato un po' e penso che voterò mono, il suo comportamento mi pare anomalo Anch'io penso di votare Mono :v Guarda, io il suo comportamento lo vedo di natura buona, perché ci sta accusare un sospettato e torchiarlo fino allo sfinimento, e per questo la posso anche ritenere non lupa. Ma dopo che è arrivata conferma lo ripeto per l'ennesima volta, che non avevo intenzione di crearmi nessuna copertura perché non essendo lupo non ne ho bisogno, e lei continua ancora a sospettarmi ed accusarmi, allora evidentemente devo pensare che la conferma arrivata da Shiny le faccia davvero comodo avendo capito che non sono un ipotetico lupo, e mi spinge al rogo forse perché ormai uccidermi la notte è rischioso A questo punto la sospetto anche io Quelli della lista possono votare quando vogliono, l'importante è che superiamo 10 voti noi 17 votanti A quanto pare i candidati sono mono e haven La questione rimane aperta per chi non ha votato Haven/si è giustificato Le scelte sono due. O mandiamo al rogo TOO o l'altro, che comunque non hanno dato motivo di dubbi, o mandiamo Mono/Haven. Io proporrei per la seconda, per cui bisogna prepararsi ora. Io penderei più su Mono che su Hav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Il duca Cocco avvisa che per oggi non avrete l'onore di vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mmh vado a votare ora per evitare ripensamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Siamo a:3 autovoti 2 contro Haven1 contro Mono we can do this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Vado a fare la notizia e trovo 'ste robe, mah. Io mi accanisco perché un motivo c'è: se volete dare ragione ad Haven Mr. Pianto d'accordo, mandatemi al rogo, peccato si perda un'alleata e si tenga un lupo. Vi ho spiegato quello che c'era da spiegare centinaia di volte e guardate, geniozzi, è Ginger che sta facendo la difesa ad Haven, Ginger che non c'era mai e che spunta adesso ad accusarmi, improvvisamente. Adesso però il lupo sono io perché insisto per mandare Haven al rogo: RIPIGLIATEVI GENTE! INSISTO PERCHE' E' LUPO! CHE DITE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Vado a fare la notizia e trovo 'ste robe, mah. Io mi accanisco perché un motivo c'è: se volete dare ragione ad Haven Mr. Pianto d'accordo, mandatemi al rogo, peccato si perda un'alleata e si tenga un lupo. Vi ho spiegato quello che c'era da spiegare centinaia di volte e guardate, geniozzi, è Ginger che sta facendo la difesa ad Haven, Ginger che non c'era mai e che spunta adesso ad accusarmi, improvvisamente. Adesso però il lupo sono io perché insisto per mandare Haven al rogo: RIPIGLIATEVI GENTE! INSISTO PERCHE' E' LUPO! CHE DITE? Jeanine, se ti calmassi potremmo parlarne. No caps, no specchi, elabora un pensiero che tenga, questo è il motivo per il quale sospettiamo di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 In caso di parità muore il votato dall'avvocato anche se non è quello con più voti al rogo mi pare, quindi basta che l'avvocato voti uno tra Haven o Mono, se l'avvocato è nella lista di quelli che si autovotino aspetti prima di autovotarsi *Con avvocato intendo quello che decide il morto in caso di parità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Poi si altera, e io devo subirmi tutti i disprezzi perché faccio la "vittima" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.