JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Era il Cluedo LOL E poi lo screen era stato uno sbaglio. Non facciamo di tutta l' erba un fascio E poi a quel Lit ho commentato pochissimo perchè a questo? per commentare prima sei passato sotto accusa, come nell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 perchè a questo? per commentare prima sei passato sotto accusa, come nell'altro Ieri ho commentato. Evitiamo di generalizzare pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 1) non facevo il finto tonto. E' che queste sigle danno fastidio 2) Chiedevo cosa bisognava fare in qualità di lupo Inizio a preparare il testamento in cui cercherò in maniera indiretta di farvi capire il mio vero ruolo Se queste sigle ti danno fastidio, perché le usi? Perché, non leggi il regolamento come è imposto dai moduli durante l'iscrizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Era il Cluedo LOL E poi lo screen era stato uno sbaglio. Non facciamo di tutta l' erba un fascioE poi a quel Lit ho commentato pochissimo Appunto non fare di tutta l'erba un fascio. Qui non hai mai parlato se non oggi che eri spacciato. Una volta sei intervenuto per chiedere una cosa e non ci hai dato retta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Rieccomi dal mare, sorry ma purtroppo ci sono rimasto più del previsto, rileggo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ieri ho commentato. Evitiamo di generalizzare pls ieri sera quando ti è stato detto di autovotarti ed eri contario, poi perchè eri contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Se queste sigle ti danno fastidio, perché le usi? Perché, non leggi il regolamento come è imposto dai moduli durante l'iscrizione? A parte il Vid e Lit quali ho usato? Non sapevo che si dovesse votare da lupo via MP Appunto non fare di tutta l'erba un fascio. Qui non hai mai parlato se non oggi che eri spacciato. Una volta sei intervenuto per chiedere una cosa e non ci hai dato retta. ieri sono venuto e non mi avete dato la motivazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ieri sera quando ti è stato detto di autovotarti ed eri contario, poi perchè eri contrario? "Non gli abbiamo dato spiegazioni valide" o meglio,lui si è rifiutato di leggere una pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ieri sera quando ti è stato detto di autovotarti ed eri contario, poi perchè eri contrario? Perché non mi avete detto il motivo. Non è logico autovotarsi solo perché il gregge ti dice di farlo. Piuttosto ho votato haven con una motivazione valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 A parte il Vid e Lit quali ho usato?Non sapevo che si dovesse votare da lupo via MP ieri sono venuto e non mi avete dato la motivazione.Allora mi scusi my Lord. D'ora in poi obbediró sempre ai suoi ordini.E smettila di usare la facepalm che fai passare noi per ridicoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 "Non gli abbiamo dato spiegazioni valide" o meglio,lui si è rifiutato di leggere una pagina io ho letto la lista ma non c' era la motivazione, simple Ripeto: non fare di tutta l' erba un fascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Perché non mi avete detto il motivo. Non è logico autovotarsi solo perché il gregge ti dice di farlo. Piuttosto ho votato haven con una motivazione valida La motivazione te l'abbiamo data ti abbiamo anche quotato il messaggio oggi te lo devo ri-quotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Allora mi scusi my Lord. D'ora in poi obbediró sempre ai suoi ordini.E smettila di usare la facepalm che fai passare noi per ridicoliDal tuo comportamento sei ridicolo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Perché non mi avete detto il motivo. Non è logico autovotarsi solo perché il gregge ti dice di farlo.Piuttosto ho votato haven con una motivazione validaOvvero? Perchè Mono Bot e Gae hanno scatenato una tempesta con lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Perché non mi avete detto il motivo. Non è logico autovotarsi solo perché il gregge ti dice di farlo. Piuttosto ho votato haven con una motivazione valida ah, certo, oltre che te lo hanno detto leggere qualche pag dietro no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 La motivazione te l'abbiamo data ti abbiamo anche quotato il messaggio oggi te lo devo ri-quotare?Si, ma me l' avete data OGGIOvvero? Perchè Mono Bot e Gae hanno scatenato una tempesta con lui?Per il testamento di TPM E sono cose che ho già detto oggi pomeriggio perciò quello che deve guardare le pagine precedenti sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Dal tuo comportamento sei ridicolo lol Rileggere le pagine no, eh? Ti sei per scaldare la sedia? Se non hai ne tempo, ne voglia, che ti iscrivi a fare? Qua mi sembra che il ridicolo sei tu, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ora vado a mangiare. A dopo lupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 io ho letto la lista ma non c' era la motivazione, simpleRipeto: non fare di tutta l' erba un fascioMa sai almeno cosa voglia dire? Ora usi i proverbi per salvarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Rileggere le pagine no, eh? Ti sei per scaldare la sedia? Se non hai ne tempo, ne voglia, che ti iscrivi a fare? Qua mi sembra che il ridicolo sei tu, eh. Ne ho rilette un paio ma non tutte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 io tra poco devo andare e non so se poi torno in tempo per votare, quindi quando vado voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Si, ma me l' avete data OGGIPer il testamento di TPM E sono cose che ho già detto oggi pomeriggio perciò quello che deve guardare le pagine precedenti sei tu Non mi hai capita...l'abbiamo scritta ieri(l'ha scritta Gosharp)e te l'abbiamo quotata oggi dato che a quanto pare non l'avevi letta ma la motivazione te l'abbiamo data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ma sai almeno cosa voglia dire? Ora usi i proverbi per salvarti?La tua affermazione è fuori luogo Non mi hai capita...l'abbiamo scritta ieri(l'ha scritta Gosharp)e te l'abbiamo quotata oggi dato che a quanto pare non l'avevi letta ma la mQuando, scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ora vado a mangiare. A dopo lupi! messaggio che doveva scrivere nell'mp dei compagni? lupo già riunito con gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Si, ma me l' avete data OGGIPer il testamento di TPM E sono cose che ho già detto oggi pomeriggio perciò quello che deve guardare le pagine precedenti sei tu Ma come sei simpatico.... dovresti cambiare il tuo nick in ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.