Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

io ho letto la lista ma non c' era la motivazione, simple

Ripeto: non fare di tutta l' erba un fascio

Dovrebbe essere una rivelazione ma non capisco ^^'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot si è un po'... Rilevato, per dire. Devi solo stare al suo gioco, altrimenti non capisce chi può essere un cattivo

è questo blablabla scritto ieri ora se non mi credi che oggi te lo abbiamo quotato ti trovo anche l'altro messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua affermazione è fuori luogo  ;)

Quando, scusa?

 

Io, oggi, ti ho quotato il messaggio di ieri in cui ti hanno detto "Bot oggi in piazza si è quasi rivelato... Devi autovotarti per seguire il suo piano per scovare un possibile lupo" E qualche messaggio prima, e mi pare scrittoti da Oceania, ma potrei sbagliarmi (anzi sicuramente, ma poi boh) che dice che la spiegazione era due pagine indietro, ho ricontrollato, c'era... Ora o tu non ti sei riletto manco le ultime due pagine, come hai detto di farlo, o non lo hai notato appositamente

Detto questo, penso che voterò te...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gosharp-Z, on 28 Jun 2015 - 21:20, said:snapback.png




Bot si è un po'... Rilevato, per dire. Devi solo stare al suo gioco, altrimenti non capisce chi può essere un cattivo




^ This


 


blablabla, on 28 Jun 2015 - 21:19, said:snapback.png




Ok, allora voto l' utente che sospetto e rovino la vostra strategia. Va benissimo!   ^^


 



Sono questi(lasciate stare se vengono disordinati li ho copiati e incollati mi rompeva riscrivere tutto XD)quindi non hai più scuse


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooo,ma salve

allora,un paio di post a cui vorrei rispondere e poi dico la mia

in ordine di sospetto:

Blablabla ed ho già  espresso.

Light non partecipa per nulla e non ha dato nessuno spunto alla piazza, cosa che di solito fa, ok che non si fida di mai di nessuno, ma quando è buono dà  molti spunti.

Lmud quando è buono scherza molto, quando è lupo e sempre serio e porta liste di sospetti in piazza come accaduto nel Oual e nel ViD.

Su Ginger invece sono ancora in dubbio, ok potrebbe aver saputo che Haven era lupo o potrebbe anche essere tutta tattica per affossare Mono, sopratutto vedendo che visto che sta accusando tutti con una certa rabbia in molti l,avrebbero seguito, ma la percentuale di sospetto non è al pari degli altri, direi un 15 % in meno.


Detto questo io non sono finto tonto e vi dico 8/10 che il Mister X di Gilga è Zeb. Per questo vi dico che ci ho parlato tutto ieri, non ci siamo detti ruoli, ne giurati fedeltà  eterna ci siamo solo scambiati idee su come procede la piazza e a me non sembra lupo, ma da lui mi aspetto di tutto quindi continuo a studiarlo.

Beh,oddio,diciamo che il mio è un carattere scherzoso che però so trattenere quando serve

E comunque in questo LIT ho scersato,come si può vedere dal messaggio quotato da Cocco a pagina 65,dalla discussione fra me e Gosharp sul Molisn't e dal mio commento sull'altro quote

Comunque,uh,un Ginger con 15€ di sconto

MIO!

 

ho adorato quel minilit.

povera ICCKC, povero Lmud AHAHAHAHAH

Ho già  detto che sto ancora bestemmiando su Haven sì?

BTW

Riguardo a Light: A me sembra buono,non tanto per come si sta comportando in piazza,ma perchè il secondo giorno sospettavo di chi avesse spinto(o robe simili) a votare gli inattivi,non ricordandomi però chi fosse,e Light è venuto avanti ammettendo di essere stato lui,cosa che un lupo non avrebbe fatto

Mono:Ho già  detto ieri che lei mi sembrava buona e non mi smentisco 

Passiamo a Blablabla

Allora,il non voler leggere i ruoli e non leggere le pagine,2 delle 5 cose fondamentali dei LIT(la terza è il rogo,la quarta è che se Cocco non muore il primo giorno è lupo e la quinta è che se Zebble è ancora vivo è lupo :tf:), vuol dire palesemente che ti sei iscritto così,tanto per,e a me fa salire il nazismo chi fa così,perchè *censura* NON TI ISCRIVERE SE NON VUOI FARE UN BEATO *censura*

AVREMMO ASPETTATO DI PIU',MA ALMENO C'ERA PIU' GENTE CHE AVEVA VOGLIA. Sfogo a parte,lui dice di aver commentato ieri. Sarà ,ma 4 post ogni 2 giorni non mi sembrano tutta quest'attività 

Poi oggi viene sospettato e si attiva. Coincidenze? Io non credo

Quindi,se potesse gentilmente prendersi un Hadoken in faccia e farci vedere l'MP dei lupi,ci fa solo un favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ma guarda! Marty riesci a recuperare il post a cui Blablabla ha risposto alle 21.19

Posso provare vedo un attimo

Ok, allora voto l' utente che sospetto e rovino la vostra strategia. Va benissimo!  ^^

Intendevi questo Ale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E hahaha (ormai ti chiamo cosà­, not sorry) come mai ieri non avevi minimamente accennato ad Eljah? E senza offesa ma uno non sprecherebbe mai il suo potere per un giocatore inattivo e che si incastra da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa ragazzi, mi potete spiegare perché mi devo autovotare perfavore?

 

:fg:

 

Sentite, se non mi spiegate quello che sta succedendo voto qualcuno a caso

 

Cosa vi aspettate da noi? Dovremmo giocare per voi? Dovremmo comandarvi?

Fate il vostro gioco, e fatelo bene, altrimenti che vi siete iscritti a fare, per avere "l'emozione" di votare una persona a caso la sera?

 

Ok, allora voto l' utente che sospetto e rovino la vostra strategia. Va benissimo!  ^^

 

 

EDIT: questi sono gli ultimi messaggi di ieri, prima di quelli quotati da Marty che interessano blablabla e a chi rispondeva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso provare vedo un attimo

Intendevi questo Ale?

Si. Da questo messaggoo si puó dedurre che sia una risposta a qualcuno (probabilmente colui che ha spiegato il piano). Potresti quotarmi il messaggio di spiegazione?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si. Da questo messaggoo si puó dedurre che sia una risposta a qualcuno (probabilmente colui che ha spiegato il piano). Potresti quotarmi il messaggio di spiegazione?

Oceania, tutti, leggete il mio messaggio sopra, ho quotato il resto della discussione di blablabla di ieri e a chi rispondeva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si. Da questo messaggoo si puó dedurre che sia una risposta a qualcuno (probabilmente colui che ha spiegato il piano). Potresti quotarmi il messaggio di spiegazione?

Vedi tra quelli che ha quotato Lu ora la risposta mi sembra sia a EmaOshawott

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da notare il carissimo blablabla che non trova il coraggio di rispondere alle accuse.

È andato a mangiare e comunque sarebbe anche inutile difendersi a questo punto lo stanno votando tutti(anzi lo stiamo dato che ho votato anche io :3)

io sto cercando di capire bene i ruoli per essere d'aiuto, comunque questa è la terza notte giusto?

Esatto questa é la terza notte :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...