Zebstrika94 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Buongiorno a tutti scusate l'assenza di ieri comunque per quanto riguarda Mat...lo vedo improbabile che Ramiel usi di nuovo il suo potere per proteggere Mat dato che poi non potrebbe più usarlo in tutto il gioco a meno che Mat abbia un ruolo importante tra i lupi(è improbabile dato che come ha detto qualcuno ieri, mi sembra Cocco, che un Novellino abbia un ruolo importante ma boh se Ramiel l'ha protetto deve esserci una spiegazione)Novizi con ruoli importanti sono poco probabili? Niente vero, c'è sempre qualche nuovo con un ruolo decente. Io ad esempio ero il dottore al mio primo lit. Non generalizziamo troppo, potrebbe ritorcercisi contro. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ma... I penalizzati? Lor o perchè non sono stati uccisi dal Magi SYSTEM? Me lo potete spiegare pls? La morte di Cocco io non me la sarei mai aspettata sinceramente. Anyway, neanche oggi sarò molto attivo. Vedrò in seguito se giustifarcmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Novizi con ruoli importanti sono poco probabili?Niente vero, c'è sempre qualche nuovo con un ruolo decente.Io ad esempio ero il dottore al mio primo lit. Non generalizziamo troppo, potrebbe ritorcercisi contro. :/Anche Cocco era dottore al suo primo LIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Cocco? Mossa meh dei lupi che volevano incastrare/salvare Oceania e quindi,stando alla psicologia inversa,Oceania sarebbe buona e Mat lupo... E poi anche Lord che cambia idea su Gin più velocemente di come si cambia un calzino... Mi puzza tuttoTutte e 2 le cose hanno in comune Mat lupo ma ormai chi è che non lo pensa? Persino io mi sono ricredutoE' facile dire cose già dette in piazza eh?Quindi oggi arrogherei Mat,a meno che non tiri fuori le big difese,ma se agisse una guardia del rogo(buona o lupa fregacazzi) che farebbe mandare al rogo il secondo più votato? Morirebbe qualcuno con la penalità ...O forse No Siamo 26Possiamo dividere i voti in 14 per Mat e 12 per un secondo sospettatoDobbiamo trovare il secondo sospettatoSceglierei fra Gin, Lord ed Oceania,più verosimilmente quest'ultima(contro psicologia inversa,che vi vedrebbe entrambi lupi)Ma plz, abbiamo appena detto che se Ramiel protegge non muore nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Se Gin dice il vero Mat è l'assassino di Mono, Bardiel. Mmh Bardiel eh?Intendi lui? Bardiel: È il tredicesimo Angelo. Il suo corpo è costituito da un tessuto biologico simile ad ifa che può circondare l'Entri Plug di un Eva e prenderne il controllo, pertanto le prime tre notti potrà fare fino a due nomi: la terza notte, se tra i nomi fatti sarà presente quello di un pilota di Eva, potrà prendere il controllo dell'Evangelion appartenente al primo pilota che ha nominato, compiere un'uccisione (Che però annullerà quella notturna degli Angeli) e neutralizzare fino a due notti dopo il potere dell'Eva del quale avrà preso il controllo. Conoscerà Adam la sesta notte. Questo mi porta a pensare che alla fine si Mono era buona e Mat l'ha uccisa ma per esserne sicura...in che notte è stata uccisa Mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ma... I penalizzati? Lor o perchè non sono stati uccisi dal Magi SYSTEM? Me lo potete spiegare pls? La morte di Cocco io non me la sarei mai aspettata sinceramente. Anyway, neanche oggi sarò molto attivo. Vedrò in seguito se giustifarcmi In questo LiT le penalità contano come voti solamente se il penalizzato riceve un voto al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Novizi con ruoli importanti sono poco probabili?Niente vero, c'è sempre qualche nuovo con un ruolo decente.Io ad esempio ero il dottore al mio primo lit. Non generalizziamo troppo, potrebbe ritorcercisi contro. :/Al primo ero la guardia lupa, lol. Anzi, secondo me sono i novellini, insieme ai bigs, ad avere i ruoli più importanti. Chi sta nel mezzo si ritrova ruoli inutili o quasi, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Mmh Bardiel eh?Intendi lui? Bardiel: È il tredicesimo Angelo. Il suo corpo è costituito da un tessuto biologico simile ad ifa che può circondare l'Entri Plug di un Eva e prenderne il controllo, pertanto le prime tre notti potrà fare fino a due nomi: la terza notte, se tra i nomi fatti sarà presente quello di un pilota di Eva, potrà prendere il controllo dell'Evangelion appartenente al primo pilota che ha nominato, compiere un'uccisione (Che però annullerà quella notturna degli Angeli) e neutralizzare fino a due notti dopo il potere dell'Eva del quale avrà preso il controllo. Conoscerà Adam la sesta notte. Questo mi porta a pensare che alla fine si Mono era buona e Mat l'ha uccisa ma per esserne sicura...in che notte è stata uccisa Mono? Seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 In questo LiT le penalità contano come voti solamente se il penalizzato riceve un voto al rogo. Falso, avevano failato i mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 EmaOshawottGaetanoGingerGosharp-ZIcyFlameJajaKanekiLightningLucinda91Lugas95MatBigErMudkipMadre_TorturaMartyPoke13OceaniaPakOnTheFloorPoke96PrideSui-KunThe Only OneZebble-Demo-Gilgamesh--Lord-Lù-Lista dei giocatori ancora vivi(ci potrebbe servire)Ma plz, abbiamo appena detto che se Ramiel protegge non muore nessuno.Ci sono anche altre guardie dei lupi oltre Ramiel .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Mmh Bardiel eh?Intendi lui? Bardiel: È il tredicesimo Angelo. Il suo corpo è costituito da un tessuto biologico simile ad ifa che può circondare l'Entri Plug di un Eva e prenderne il controllo, pertanto le prime tre notti potrà fare fino a due nomi: la terza notte, se tra i nomi fatti sarà presente quello di un pilota di Eva, potrà prendere il controllo dell'Evangelion appartenente al primo pilota che ha nominato, compiere un'uccisione (Che però annullerà quella notturna degli Angeli) e neutralizzare fino a due notti dopo il potere dell'Eva del quale avrà preso il controllo. Conoscerà Adam la sesta notte. Questo mi porta a pensare che alla fine si Mono era buona e Mat l'ha uccisa ma per esserne sicura...in che notte è stata uccisa Mono? Terza, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Comunque dobbiamo anche considerare l'ipotesi che Mat sia stato salvato non perché lupo con ruolo importante, ma perché magari tra i più sospettati dopo di lui si nasconde un lupo con ruolo importante, in questo modo si guadagnerebbe tempo per far cambiare idea su quel sospettato. I due più quotati erano Gin e Oceania dopo Mat, giusto? E stamattina hanno provato a farci cambiare idea su gin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Comunque dobbiamo anche considerare l'ipotesi che Mat sia stato salvato non perché lupo con ruolo importante, ma perché magari tra i più sospettati dopo di lui si nasconde un lupo con ruolo importante, in questo modo si guadagnerebbe tempo per far cambiare idea su quel sospettato.I due più quotati erano Gin e Oceania dopo Mat, giusto?E stamattina hanno provato a farci cambiare idea su gin...E anche su Oceania attraverso mega-tripponi della spicologia inversa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Seconda terza x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 terza x" Terza, scusaComunque dobbiamo anche considerare l'ipotesi che Mat sia stato salvato non perché lupo con ruolo importante, ma perché magari tra i più sospettati dopo di lui si nasconde un lupo con ruolo importante, in questo modo si guadagnerebbe tempo per far cambiare idea su quel sospettato.I due più quotati erano Gin e Oceania dopo Mat, giusto?E stamattina hanno provato a farci cambiare idea su gin...Mat non penso abbia contatti con gli altri.Ci sarebbe utile capire con chi (e se) ha mp con altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Mat non penso abbia contatti con gli altri.Ci sarebbe utile capire con chi (e se) ha mp con altre personeSi scusa, ma oggi il wifi mi va da schifo... c'è stato qualche minuto ad inviare quel messaggio :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Quindi resta il dubbio, o sono l'unico che sta pensando a sta cosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Quindi resta il dubbio, o sono l'unico che sta pensando a sta cosa? XD A cosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 BuongiornoRiguardo a mat avete già detto tutto, a me cocco sembrava buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Da MatAttualmente per come stanno le cose non interessa se sono vivo o morto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Comunque dobbiamo anche considerare l'ipotesi che Mat sia stato salvato non perché lupo con ruolo importante, ma perché magari tra i più sospettati dopo di lui si nasconde un lupo con ruolo importante, in questo modo si guadagnerebbe tempo per far cambiare idea su quel sospettato.I due più quotati erano Gin e Oceania dopo Mat, giusto?E stamattina hanno provato a farci cambiare idea su gin...Se Mat è Bardiel non conosce gli altri lupi, ergo penso che l'abbiano protetto solo per avere un lupo in più.Da MatAttualmente per come stanno le cose non interessa se sono vivo o morto..In teoria non potresti quotare nulla alla lettera.E dove te l'ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Se Mat è Bardiel non conosce gli altri lupi, ergo penso che l'abbiano protetto solo per avere un lupo in più. Infatti Gin è tipo Cristo sceso in Terra eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Infatti Gin è tipo Cristo sceso in Terra eh? No, ma il suo ragionamento insieme a quello che penso di aver capito è la cosa più concreta che abbiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 No, ma il suo ragionamento insieme a quello che penso di aver capito è la cosa più concreta che abbiamo.Ma perchè Gin non l'ha detto in piazza ma solo a te?Vabbè io vadoA dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ma perchè Gin non l'ha detto in piazza ma solo a te? Questo chiedilo a lui, ma io penso perché se lo avesse detto lui non gli avreste mai creduto e lo avreste rogato direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.