Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Buongiorno a tutti scusate l'assenza di ieri comunque per quanto riguarda Mat...lo vedo improbabile che Ramiel usi di nuovo il suo potere per proteggere Mat dato che poi non potrebbe più usarlo in tutto il gioco a meno che Mat abbia un ruolo importante tra i lupi(è improbabile dato che come ha detto qualcuno ieri,  mi sembra Cocco, che un Novellino abbia un ruolo importante ma boh se Ramiel l'ha protetto deve esserci una spiegazione)

Novizi con ruoli importanti sono poco probabili?

Niente vero, c'è sempre qualche nuovo con un ruolo decente.

Io ad esempio ero il dottore al mio primo lit. Non generalizziamo troppo, potrebbe ritorcercisi contro. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... I penalizzati? Lor o perchè non sono stati uccisi dal Magi SYSTEM? Me lo potete spiegare pls? La morte di Cocco io non me la sarei mai aspettata sinceramente.

Anyway, neanche oggi sarò molto attivo. Vedrò in seguito se giustifarcmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novizi con ruoli importanti sono poco probabili?

Niente vero, c'è sempre qualche nuovo con un ruolo decente.

Io ad esempio ero il dottore al mio primo lit. Non generalizziamo troppo, potrebbe ritorcercisi contro. :/

Anche Cocco era dottore al suo primo LIT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco? Mossa meh dei lupi che volevano incastrare/salvare Oceania e quindi,stando alla psicologia inversa,Oceania sarebbe buona e Mat lupo...

E poi anche Lord che cambia idea su Gin più velocemente di come si cambia un calzino...

Mi puzza tutto

Tutte e 2 le cose hanno in comune Mat lupo ma ormai chi è che non lo pensa? Persino io mi sono ricreduto

E' facile dire cose già  dette in piazza eh?

Quindi oggi arrogherei Mat,a meno che non tiri fuori le big difese,ma se agisse una guardia del rogo(buona o lupa fregacazzi) che farebbe mandare al rogo il secondo più votato? Morirebbe qualcuno con la penalità ...

O forse No

Siamo 26

Possiamo dividere i voti in 14 per Mat e 12 per un secondo sospettato

Dobbiamo trovare il secondo sospettato

Sceglierei fra Gin, Lord ed Oceania,più verosimilmente quest'ultima(contro psicologia inversa,che vi vedrebbe entrambi lupi)

Ma plz, abbiamo appena detto che se Ramiel protegge non muore nessuno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Gin dice il vero Mat è l'assassino di Mono, Bardiel.

Mmh Bardiel eh?Intendi lui?

Bardiel: È il tredicesimo Angelo. Il suo corpo è costituito da un tessuto biologico simile ad ifa che può circondare l'Entri Plug di un Eva e prenderne il controllo, pertanto le prime tre notti potrà  fare fino a due nomi: la terza notte, se tra i nomi fatti sarà  presente quello di un pilota di Eva, potrà  prendere il controllo dell'Evangelion appartenente al primo pilota che ha nominato, compiere un'uccisione (Che però annullerà  quella notturna degli Angeli) e neutralizzare fino a due notti dopo il potere dell'Eva del quale avrà  preso il controllo. Conoscerà  Adam la sesta notte.

Questo mi porta a pensare che alla fine si Mono era buona e Mat l'ha uccisa ma per esserne sicura...in che notte è stata uccisa Mono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... I penalizzati? Lor o perchè non sono stati uccisi dal Magi SYSTEM? Me lo potete spiegare pls? La morte di Cocco io non me la sarei mai aspettata sinceramente. Anyway, neanche oggi sarò molto attivo. Vedrò in seguito se giustifarcmi

In questo LiT le penalità  contano come voti solamente se il penalizzato riceve un voto al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novizi con ruoli importanti sono poco probabili?

Niente vero, c'è sempre qualche nuovo con un ruolo decente.

Io ad esempio ero il dottore al mio primo lit. Non generalizziamo troppo, potrebbe ritorcercisi contro. :/

Al primo ero la guardia lupa, lol. Anzi, secondo me sono i novellini, insieme ai bigs, ad avere i ruoli più importanti. Chi sta nel mezzo si ritrova ruoli inutili o quasi, lol.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh Bardiel eh?Intendi lui?

Bardiel: È il tredicesimo Angelo. Il suo corpo è costituito da un tessuto biologico simile ad ifa che può circondare l'Entri Plug di un Eva e prenderne il controllo, pertanto le prime tre notti potrà  fare fino a due nomi: la terza notte, se tra i nomi fatti sarà  presente quello di un pilota di Eva, potrà  prendere il controllo dell'Evangelion appartenente al primo pilota che ha nominato, compiere un'uccisione (Che però annullerà  quella notturna degli Angeli) e neutralizzare fino a due notti dopo il potere dell'Eva del quale avrà  preso il controllo. Conoscerà  Adam la sesta notte.

Questo mi porta a pensare che alla fine si Mono era buona e Mat l'ha uccisa ma per esserne sicura...in che notte è stata uccisa Mono?

Seconda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EmaOshawott

Gaetano

Ginger

Gosharp-Z

IcyFlame

Jaja

Kaneki

Lightning

Lucinda91

Lugas95

MatBig

ErMudkip

Madre_Tortura

MartyPoke13

Oceania

PakOnTheFloor

Poke96

Pride

Sui-Kun

The Only One

Zebble

-Demo

-Gilgamesh-

-Lord

-Lù-

Lista dei giocatori ancora vivi(ci potrebbe servire)


Ma plz, abbiamo appena detto che se Ramiel protegge non muore nessuno.

Ci sono anche altre guardie dei lupi oltre Ramiel .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh Bardiel eh?Intendi lui?

Bardiel: È il tredicesimo Angelo. Il suo corpo è costituito da un tessuto biologico simile ad ifa che può circondare l'Entri Plug di un Eva e prenderne il controllo, pertanto le prime tre notti potrà  fare fino a due nomi: la terza notte, se tra i nomi fatti sarà  presente quello di un pilota di Eva, potrà  prendere il controllo dell'Evangelion appartenente al primo pilota che ha nominato, compiere un'uccisione (Che però annullerà  quella notturna degli Angeli) e neutralizzare fino a due notti dopo il potere dell'Eva del quale avrà  preso il controllo. Conoscerà  Adam la sesta notte.

Questo mi porta a pensare che alla fine si Mono era buona e Mat l'ha uccisa ma per esserne sicura...in che notte è stata uccisa Mono?

Terza, scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque dobbiamo anche considerare l'ipotesi che Mat sia stato salvato non perché lupo con ruolo importante, ma perché magari tra i più sospettati dopo di lui si nasconde un lupo con ruolo importante, in questo modo si guadagnerebbe tempo per far cambiare idea su quel sospettato.

I due più quotati erano Gin e Oceania dopo Mat, giusto?

E stamattina hanno provato a farci cambiare idea su gin...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque dobbiamo anche considerare l'ipotesi che Mat sia stato salvato non perché lupo con ruolo importante, ma perché magari tra i più sospettati dopo di lui si nasconde un lupo con ruolo importante, in questo modo si guadagnerebbe tempo per far cambiare idea su quel sospettato.

I due più quotati erano Gin e Oceania dopo Mat, giusto?

E stamattina hanno provato a farci cambiare idea su gin...

E anche su Oceania attraverso mega-tripponi della spicologia inversa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

terza x"

 

Terza, scusa

;)

Comunque dobbiamo anche considerare l'ipotesi che Mat sia stato salvato non perché lupo con ruolo importante, ma perché magari tra i più sospettati dopo di lui si nasconde un lupo con ruolo importante, in questo modo si guadagnerebbe tempo per far cambiare idea su quel sospettato.

I due più quotati erano Gin e Oceania dopo Mat, giusto?

E stamattina hanno provato a farci cambiare idea su gin...

Mat non penso abbia contatti con gli altri.

Ci sarebbe utile capire con chi (e se) ha mp con altre persone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

;)

Mat non penso abbia contatti con gli altri.

Ci sarebbe utile capire con chi (e se) ha mp con altre persone

Si scusa, ma oggi il wifi mi va da schifo... c'è stato qualche minuto ad inviare quel messaggio :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque dobbiamo anche considerare l'ipotesi che Mat sia stato salvato non perché lupo con ruolo importante, ma perché magari tra i più sospettati dopo di lui si nasconde un lupo con ruolo importante, in questo modo si guadagnerebbe tempo per far cambiare idea su quel sospettato.

I due più quotati erano Gin e Oceania dopo Mat, giusto?

E stamattina hanno provato a farci cambiare idea su gin...

Se Mat è Bardiel non conosce gli altri lupi, ergo penso che l'abbiano protetto solo per avere un lupo in più.

Da Mat

Attualmente per come stanno le cose non interessa se sono vivo o morto..

In teoria non potresti quotare nulla alla lettera.

E dove te l'ha detto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè Gin non l'ha detto in piazza ma solo a te?

Questo chiedilo a lui, ma io penso perché se lo avesse detto lui non gli avreste mai creduto e lo avreste rogato direttamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...