Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Buongiorno :)

Bene, dato che ho riletto tutto posso darvi una mia opinione e, possibilmente, aiutarvi. Partiamo da ieri: Lord. A parere mio, qui c'è lo zampino dell'avvocato. Lord era più sospetto di Pak, si sa, quindi l'avvocato ha deciso di arrogare lui. Ma Ginger? Come ha fatto a salvarsi? Mi viene da pensare a Ramiel. Se fosse così, Ginger è probabilmente uno dei primi lupi a conoscersi. Ora non ricordo bene i ruoli, ma potrebbe esserci un'altra ipotesi... C'è un buono che può proteggere un giocatore dal rogo, giusto? E se fosse proprio Lord, l'unico a fidarsi di Ginger?

In quanto alle vittime di oggi... Mi pare ovvio ciò che sia successo.

Per i sospetti, ne ho un po'.

Ginger: più che altro lo sospetto per ciò che è successo ieri sera, dopo che è stato protetto è un probabile lupo.

Madre Tortura: sbaglio o si è accanito abbastanza pesantemente nei confronti di MBig? Non mi sembrava molto partecipe in Piazza, mi ha dato l'impressione di sfruttare quest'occasione per uccidere un probabile buono.

EmaOshawott: è cambiato dall'ultimo LiT (era buono in quel LiT, vero?) e penso che sia quel genere di lupo che si nasconde e spera di sopravvivere.

Invece Zebble lo non sospetto più di tanto... Penso che stia contribuendo e anche tanto qui in Piazza. Secondo me potremmo fidarci di lui, nonostante i sospetti di Gilga.

Ovviamente queste sono solamente impressioni... Non sono accuse/teorie serie, quindi non allarmatevi è.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Un buon 70% delle tue accuse nei miei confronti fa acqua:

1 30% vero ho sostenuto gilga un po'

2 ah peccato che l'ho anche accusato come primo lupo della mia lista(anche se poi si è difeso assolutamente bene e mi ha fatto capire che mi sbagliavo)

3 qualcuno mi trovi il post dove dico che Oceania ઠbuona, certo dopo che mat è stato salvato, i sospetti su di lui sono diminuiti, confermando mat lupo si allievavano le accuse su queen, ma non ho mai smesso di sospettare queen e potrebbe ancora essere lupo, dato che l'unica cosa che la "garantisce" buona è il fatto che io l'abbia mandata per salvare mat, eppure io non sono lupo ed è per questo che non abiamo nessuna garanzia di queen buona, ma neanche lupa sia chiaro

 

ma Queen la sospettavate per un motivo inutile, e sai perché?

tu, e lo ricordo, sei stato il primo a mettere in bocca a Queen parole che non aveva detto e tutti ti hanno seguito, mandandola al rogo.

come ti difendi da ciò? lupo perché aveva proposto di eliminare, in caso non ci fosse stato nessuna altro sospetto, degli inattivi?

beh, un lupo direbbe così, certo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello vedere come tutti possano dire la loro ma se provo a farlo io vengo bacchettato addirittura da due persone. :asduj1:

No cioè davvero, grazie ragazzi.

Non so se avete notato il messaggio che ho mandato stamattina ma si può chiaramente vedere come sia stato scritto di getto, senza quindi pensare a diecimila ipotesi (come invece era stato per la prima parte del messaggio), ma sorvoliamo. Mi state chiedendo perché sono andato a colpo sicuro. Be', molto ma molto semplice. Gilga muore e i mod gli dicono di uscire dal nostro Mp. Fin qui tutto ok no?

Bene, sappiate che Shiny aveva scritto solo della morte di Gilga nel testo.

E cosa è successo dopo? Ah sì, gilga chiede ai mod di controllare l'MP che hanno con lui (quello del ruolo ndr) e due minuti dopo Shiny dice di ricontrollare il testo.

Mi spiace, non sono stupido. 2+2 so ancora farlo. Asd

Inoltre morire in modo inutile non è da Gilga, come vi dicevo mi aspettavo fosse colpito dai lupi e protetto dalla guardia, rileggetevi il mio messaggio di stamattina, criticando perché non si era fatto proteggere. Dopo vedo che è morto anche Light e gli faccio i miei complimenti.

A voi le conclusioni.

Light, gilga sa che non ti sospettavo molto (e mi ha accusato più volte anche di questo) ma ora (leggi la risposta a Gilga), non ci sono molte alternative. Per me ora sei lupo, mi spiace.

Quindi stiamo attenti, Light è furbo, probabilmente tra i suoi sospetti ha inserito veri lupi pensando che non li avremmo considerati tali perché accusati da un lupo.

Detto questo i sospetti su Infy e Mud ci sono.

Meh, è vero light è molto intelligente, tanto da predictare, ho scritto ció che penso su mud, potrebbe anche aver accusato noi, per farci arrivare a questa conclusione e quindi far scannare me e mud, ma al momento non lo sospetto neanche troppo, certo però che un minimo, come già  detto lo sospetto (ma proprio poco)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Plz ascoltatemi 


ora


now


 


 


Dopo aver richiamato la vostra attenzioni vi voglio portare sulla questione Oceania.


Di nuovo.


Cosa c'è ora? Prima si era concentrati troppo sull'aver reso la frase di Oceania da lupo, senza concentrarsi su chi lo fece. E chi lo fece?


Pride aka Infy


Ora vediamo in dettaglio la faccenda:


 


Oceania said:




E teniamo d'occhio Lugas, Lucinda e Poké che insieme hanno meno di 10 messaggi. Per evitare spiacevoli sorprese alla fine del gioco, non sarebbe meglio eliminarli?




 




No tu hai detto: Potrebbero esserci dei lupi, meglio eliminarli(in sintesi)




 


A confronto possiamo vedere che Pride ha completamente girato contro Ocenania la frase. Sopra la frase incriminata, sotto Pride che la gira contro Oceania. Perché nessuno l'ha difesa? Io tentai, ma con la coda è tanto se qualcuno nota i miei messaggi.


Ma c'è tempo per rimediare, eccome.


 




Io non ho detto di eliminarli all'istante, ho detto che non dobbiamo gettarli nel dimenticatoio e in caso eliminarli . È ovvio che si hanno sospetti maggiori.




 


Oceania tenta di difendersi dall'accusa di Infernape. Purtroppo nessuno la ascolta, e intanto Pride ha trovato appoggio con Cocco e Lmud (se non sbaglio, ma uno è morto e l'altro è già  abbastanza impegnato con gli altri).


 


A fronte di ciò, dell'accanimento di Pride che più che cercare sospetti nella frase li ha costruiti da sé con l'appoggio della piazza, come si difende? 


Ragazzi, concentriamoci su ciò.


(vorrei inoltre far notare che ieri per colpa vostra è morto Lord. Avreste dovuto votare Firestorm che tanto non sarebbe mai tornato in Piazza, ma no avete preferito votare me e Lord ci ha rimesso. Siete dei geni, tutti, proprio bravi)


 


se gradite, prendete in mano ciò


e cerchiamo di animare


la piazza


 


Lord, I'll make ti worth it


 


 


 


 


 


edit: per quanto abbia apprezzato il like, i morti non possono likare dei post fatti dopo la propria morte in Piazza e/o rogo a meno che riguardino cose esterne al Lupus o troll/evidenti scherzi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plz ascoltatemi

ora

now

Dopo aver richiamato la vostra attenzioni vi voglio portare sulla questione Oceania.

Di nuovo.

Cosa c'è ora? Prima si era concentrati troppo sull'aver reso la frase di Oceania da lupo, senza concentrarsi su chi lo fece. E chi lo fece?

Pride aka Infy

Ora vediamo in dettaglio la faccenda:

Oceania said:

A confronto possiamo vedere che Pride ha completamente girato contro Ocenania la frase. Sopra la frase incriminata, sotto Pride che la gira contro Oceania. Perché nessuno l'ha difesa? Io tentai, ma con la coda è tanto se qualcuno nota i miei messaggi.

Ma c'è tempo per rimediare, eccome.

Oceania tenta di difendersi dall'accusa di Infernape. Purtroppo nessuno la ascolta, e intanto Pride ha trovato appoggio con Cocco e Lmud (se non sbaglio, ma uno è morto e l'altro è già  abbastanza impegnato con gli altri).

A fronte di ciò, dell'accanimento di Pride che più che cercare sospetti nella frase li ha costruiti da sé con l'appoggio della piazza, come si difende?

Ragazzi, concentriamoci su ciò.

(vorrei inoltre far notare che ieri per colpa vostra è morto Lord. Avreste dovuto votare Firestorm che tanto non sarebbe mai tornato in Piazza, ma no avete preferito votare me e Lord ci ha rimesso. Siete dei geni, tutti, proprio bravi)

se gradite, prendete in mano ciò

e cerchiamo di animare

la piazza

Lord, I'll make ti worth it

Gin, spiegami cosa ho girato? Ho fatto un sunto tutto qui, mettere i particolari è un buon modo per condire una frase sospetta per renderla meno tale, ma il succo del discorso è quello, né più né meno, dov'è la differenza tra i due commenti oltre all'eliminazione dei particolari.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plz ascoltatemi 

ora

now

 

 

Dopo aver richiamato la vostra attenzioni vi voglio portare sulla questione Oceania.

Di nuovo.

Cosa c'è ora? Prima si era concentrati troppo sull'aver reso la frase di Oceania da lupo, senza concentrarsi su chi lo fece. E chi lo fece?

Pride aka Infy

Ora vediamo in dettaglio la faccenda:

 

Oceania said:

 

 

A confronto possiamo vedere che Pride ha completamente girato contro Ocenania la frase. Sopra la frase incriminata, sotto Pride che la gira contro Oceania. Perché nessuno l'ha difesa? Io tentai, ma con la coda è tanto se qualcuno nota i miei messaggi.

Ma c'è tempo per rimediare, eccome.

 

 

Oceania tenta di difendersi dall'accusa di Infernape. Purtroppo nessuno la ascolta, e intanto Pride ha trovato appoggio con Cocco e Lmud (se non sbaglio, ma uno è morto e l'altro è già  abbastanza impegnato con gli altri).

 

A fronte di ciò, dell'accanimento di Pride che più che cercare sospetti nella frase li ha costruiti da sé con l'appoggio della piazza, come si difende? 

Ragazzi, concentriamoci su ciò.

(vorrei inoltre far notare che ieri per colpa vostra è morto Lord. Avreste dovuto votare Firestorm che tanto non sarebbe mai tornato in Piazza, ma no avete preferito votare me e Lord ci ha rimesso. Siete dei geni, tutti, proprio bravi)

 

se gradite, prendete in mano ciò

e cerchiamo di animare

la piazza

 

Lord, I'll make ti worth it

Non posso non darti ragione, Pride è sospetto. Beh, Oceania alla fine non è andata al rogo, ma è stato sprecato un potere per lei. Pride potrebbe essersi sbagliato, ma non me la conta giusta... C'è anche da dire che non mi fido fi te, Ginger. Chissà , forse, quando hai difeso Oceania, pensavi che fosse lupa. Ora che si è scoperto che è buona, puoi usare questa scusa per farti passare da buono. Buh, è un'opzione.

Sospetto comunque di più Pride.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Gin, spiegami cosa ho girato? Ho fatto un sunto tutto qui, mettere i particolari è un buon modo per condire una frase sospetta per renderla meno tale, ma il succo del discorso è quello, né più né meno, dov'è la differenza tra i due commenti oltre all'eliminazione dei particolari.

 

mi dispiace, ma il tuo "sunto" usava parole diverse da quelle di Oceania, e tutti hanno letto solo il tuo sunto.

ergo, Oceania -> lupa e va al rogo.

 

EDIT: i particolari però sono ciò che ha anche fatto discutere su di lei.

in molti hanno capito che lei volesse arrogare uno di quei tre al posto della vittima del giorno, e così è rimasto sino alla sua morte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Plz ascoltatemi 

ora

now

 

 

Dopo aver richiamato la vostra attenzioni vi voglio portare sulla questione Oceania.

Di nuovo.

Cosa c'è ora? Prima si era concentrati troppo sull'aver reso la frase di Oceania da lupo, senza concentrarsi su chi lo fece. E chi lo fece?

Pride aka Infy

 

/CUT

Non mi pare abbia "rigirato" la cosa in maniera troppo "violenta", quello che ha detto Oceania era comunque sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace, ma il tuo "sunto" usava parole diverse da quelle di Oceania, e tutti hanno letto solo il tuo sunto.

ergo, Oceania -> lupa e va al rogo.

1 se nessuno legge il commento non è colpa mia

2 usava parole diverse, ma il concertto era quello, il problema in questo caso non è un fail tra le righe, ma un concetto sbagliato in generale, quindi il mio sunto era valido

3 ma poi mi accusi tu che difendevi haven lol

mi dispiace, ma il tuo "sunto" usava parole diverse da quelle di Oceania, e tutti hanno letto solo il tuo sunto.

ergo, Oceania -> lupa e va al rogo.

EDIT: i particolari però sono ciò che ha anche fatto discutere su di lei.

in molti hanno capito che lei volesse arrogare uno di quei tre al posto della vittima del giorno, e così è rimasto sino alla sua morte

Per l'edit a me dispiace, non ho mai detto ciò e se questo è ciò che si è capito mi scuso, perché non era ció che intendevo, io non ho mai detto ne insinuato al posto di mat e dal mio commento non si capiva quello, quello che sta rigirando qualcosa mi sembri tu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

1 se nessuno legge il commento non è colpa mia

2 usava parole diverse, ma il concertto era quello, il problema in questo caso non è un fail tra le righe, ma un concetto sbagliato in generale, quindi il mio sunto era valido

3 ma poi mi accusi tu che difendevi haven lol

Per l'edit a me dispiace, non ho mai detto ciò e se questo è ciò che si è capito mi scuso, perché non era ció che intendevo, io non ho mai detto ne insinuato al posto di mat e dal mio commento non si capiva quello, quello che sta rigirando qualcosa mi sembri tu

 

1 certo che no

2 non era poi così sbagliato, in molti LiT c'è almeno uno/due lupi che non si fanno mai vedere, e sono tanto sospetti quanto quelli che si espongono troppo

3 cosa c'entra?

 

per l'edit no, non lo feci tu, adesso ho trovato il messaggio che creò confusione:

 

 

Oceania said:

 

Guarda mio caro cocco che NON HO DETTO OGGI,siete voi ad averlo messo. Io sono abbastanza coerente e di certo dopo aver messo Mat sulle spine non mi metto a votare per gli inattivi

 

 

 

 

Più che altro vorrei soffermarmi su altre 2 persone, che lo hanno accusato, obv benson aka madre tortura e Oceania, i quali non solo l'hanno messo sotto torchio, come è lecito che possano farlo, ma l'hanno fatto prima uno e poi l'altro, come se benson se ne fosse andato e avesse detto a oceania di continuare a spingerlo verso il rogo, ma più che questo mi ha sorpreso un certo commento di oceania:

Cosa scusa? Sarebbe meglio eliminarli? Caro lupo qui hai fatto il passo più lungo della gamba, perché desidereresti l'eliminazione di cittadini? Ez, perché sei lupo.

 

 

Certamente :)

Tra l'altro penso più che sia lupo Oceania, anche se tu sei sospetto, oggi manderei Oceania, quel commento è troppo sospetto.

 

 

Io non ho detto di eliminarli all'istante, ho detto che non dobbiamo gettarli nel dimenticatoio e in caso eliminarli . È ovvio che si hanno sospetti maggiori.

 

 

No tu hai detto: Potrebbero esserci dei lupi, meglio eliminarli(in sintesi)

 

 

Non oggi. Ok, andiamo di persone a caso. Poi succede come in non so quale LiT che un'inattivo arriva fino alla fine e fa vincere i lupi (il lupo in questione era Poké96, che tra i tre reputo il meno lupo dato che lo è stato nei due scorsi LiT)

 

 

Ok. Mettiamo io sia lupo. Cosa mi importerebbe di quelli? Starebbero in silenzio tutto il tempo e verrebbero anche eliminati causa penalità . Non sarebbero una minaccia per me. Sarebbero una minaccia se io invece fossi buona: i lupi sono pochi e si nascondono anche dietro persone inattive (nel VID eravamo io, Poté e Cespun, fate un po'voi), se restano in vita rischieremmo di perdere.

Io piuttosto sospetterei di Mud e di Pride: non si sono mai espressi a sfavore di Mat  (quest'ultimo lupo per praticamente TUTTI) e ora hanno preso l'unico messaggio che potrebbe andare a sfavore dell'autore per salvarlo.

 

 

Mah, mi dispiace, ma il tuo commento era abbastanza chiaro, al momento sei tu la persona più sospetta dopo quel commento, starai cercando pure di allievare le tue colpe, ma per me ormai l'errore è fatto, mat per me può ancora aspettare, quel tuo commento mi ha spiazzato, oggi mi sa che ti voterò, nel caso in cui la piazza scegliesse mat, domani potrai difendere e magari cambierò idea(anche se quel commento è troppo incriminante e non penso, ma chissà ), ma oggi sono abbastanza convinto di votarti.

 

 

A fronte di tutto non capisco come mai tu l'abbia reputata lupa sulla base di così poco, ci sono 9 lupi e quel giorno là  ancora molti non si conoscevano. Contando che ci sono sempre dei giocatori poco attivi fa i lupi, non hanno potuto confrontarsi con un altro lupo e potrebbero aver scelto quella strada. Il messaggio di Oceania era si strano (come dissi) ma alla fine se si ragiona (cosa che voi non avete fatto) non è così sbagliato.

Voi l'avete subito attaccata senza lasciarla difendersi, come testimonia il tuo ultimo messaggio "il tuo commento era abbastanza chiaro, starai cercando di alleviare le tue colpe ma il danno è fatto".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plz ascoltatemi 

ora

now

 

 

Dopo aver richiamato la vostra attenzioni vi voglio portare sulla questione Oceania.

Di nuovo.

Cosa c'è ora? Prima si era concentrati troppo sull'aver reso la frase di Oceania da lupo, senza concentrarsi su chi lo fece. E chi lo fece?

Pride aka Infy

Ora vediamo in dettaglio la faccenda:

 

Oceania said:

 

 

A confronto possiamo vedere che Pride ha completamente girato contro Ocenania la frase. Sopra la frase incriminata, sotto Pride che la gira contro Oceania. Perché nessuno l'ha difesa? Io tentai, ma con la coda è tanto se qualcuno nota i miei messaggi.

Ma c'è tempo per rimediare, eccome.

 

 

Oceania tenta di difendersi dall'accusa di Infernape. Purtroppo nessuno la ascolta, e intanto Pride ha trovato appoggio con Cocco e Lmud (se non sbaglio, ma uno è morto e l'altro è già  abbastanza impegnato con gli altri).

 

A fronte di ciò, dell'accanimento di Pride che più che cercare sospetti nella frase li ha costruiti da sé con l'appoggio della piazza, come si difende? 

Ragazzi, concentriamoci su ciò.

(vorrei inoltre far notare che ieri per colpa vostra è morto Lord. Avreste dovuto votare Firestorm che tanto non sarebbe mai tornato in Piazza, ma no avete preferito votare me e Lord ci ha rimesso. Siete dei geni, tutti, proprio bravi)

 

se gradite, prendete in mano ciò

e cerchiamo di animare

la piazza

 

Lord, I'll make ti worth it

Firestorm è stato eliminato giorni fa :look:

In effetti infy ha rigirato un po' la frase di oceania per poi ritorcergliela contro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riletto tutto e Zebble mi sembra un po' mago perchè come ha detto Gilga come poteva sapere ciò prima del mio testamento? E Light sapendo che forse era il mago dice nel testamento che il mago è morto per non farci capire che Zebble è mago?


Ripeto questa è una teoria e nessuna certezza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ho riletto tutto e Zebble mi sembra un po' mago perchè come ha detto Gilga come poteva sapere ciò prima del mio testamento? E Light sapendo che forse era il mago dice nel testamento che il mago è morto per non farci capire che Zebble è mago?

Ripeto questa è una teoria e nessuna certezza

 

bellissima teoria, purtroppo il mago non c'è in questo Lupus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ginger, a me in quel momento sembrava sospetta più di mat, che è lupo, ma in quel momento, come scrissi un novellino, mi ricordava il mio comportamento quando mi accusavano ed ero buono, volevo dargli un'altra chance e quella è stata la mia colpa, infondo ho sollevato un'accusa alla quale io credevo, e in realtà  credo ancora, anche se alla luce di ciò che è successo la notte mat è risultato lupo, ma prima di allora io credevo che le fesserie da lui fatte fossero causate dall'inesperienza, ma evidentemente mi sbagliavo, almeno su mat, comunque mentre volevo dargli un'altra possibilità (sbagliando), mi sono visto passare il commento di oceania, che a prima vista(e ripeto ancora ora in parte) mi sembrò sospetto, insomma non era una frase da un buono non novello, che insomma non è al primo lupus, quel suo commento almeno personalmente ha fatto intuire di far mandare al rogo(non in quel momento) degli inattivi, insomma io decisi di votarlo e di esporne il motivo, alcuni furono concordi, altri no, forse proprio perché ero l'unico ad avere un po'di fiducia in mat( appunto perché mi ricordava il mio comportamento da buono) e forse perché il commento di oceania, per quanto a me lo fosse sembrato, non era poi così sospetto.

Insomma credo di aver errato in quella situazione, avrei dovuto far mandare mat, ma purtroppo mi sono sbagliato, ormai l'errore l'ho fatto, puoi credere che fosse intenzionale come no. Unica cosa, credo di aver errato a dare una possibilità  a mat, ma non sono ancora sicuro di aver sbagliato su Queen, ella può essere buona come no.


@poké non c'è nessun mago in questa edizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ginger, a me in quel momento sembrava sospetta più di mat, che è lupo, ma in quel momento, come scrissi un novellino, mi ricordava il mio comportamento quando mi accusavano ed ero buono, volevo dargli un'altra chance e quella è stata la mia colpa, infondo ho sollevato un'accusa alla quale io credevo, e in realtà  credo ancora, anche se alla luce di ciò che è successo la notte mat è risultato lupo, ma prima di allora io credevo che le fesserie da lui fatte fossero causate dall'inesperienza, ma evidentemente mi sbagliavo, almeno su mat, comunque mentre volevo dargli un'altra possibilità (sbagliando), mi sono visto passare il commento di oceania, che a prima vista(e ripeto ancora ora in parte) mi sembrò sospetto, insomma non era una frase da un buono non novello, che insomma non è al primo lupus, quel suo commento almeno personalmente ha fatto intuire di far mandare al rogo(non in quel momento) degli inattivi, insomma io decisi di votarlo e di esporne il motivo, alcuni furono concordi, altri no, forse proprio perché ero l'unico ad avere un po'di fiducia in mat( appunto perché mi ricordava il mio comportamento da buono) e forse perché il commento di oceania, per quanto a me lo fosse sembrato, non era poi così sospetto.

Insomma credo di aver errato in quella situazione, avrei dovuto far mandare mat, ma purtroppo mi sono sbagliato, ormai l'errore l'ho fatto, puoi credere che fosse intenzionale come no. Unica cosa, credo di aver errato a dare una possibilità  a mat, ma non sono ancora sicuro di aver sbagliato su Queen, ella può essere buona come no.

@poké non c'è nessun mago in questa edizione.

Ah :facepalm:

allora possibile che sia il medium?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Din-Don

Vedo che si fatica a capire, Ginger si becca 5 punti di penalità  per il rogo di oggi per aver parlato del LiT nel gruppo di Whatsapp.

Scusatemi, le penalità  di pak e di ginger valgono per la giornata di domani, non per quella di oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Din-Don

Vedo che si fatica a capire, Ginger si becca 5 punti di penalità  per il rogo di oggi per aver parlato del LiT nel gruppo di Whatsapp.

Scusatemi, le penalità  di pak e di ginger valgono per la giornata di domani, non per quella di oggi.

Mud Muc fail shiny 3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ginger, a me in quel momento sembrava sospetta più di mat, che è lupo, ma in quel momento, come scrissi un novellino, mi ricordava il mio comportamento quando mi accusavano ed ero buono, volevo dargli un'altra chance e quella è stata la mia colpa, infondo ho sollevato un'accusa alla quale io credevo, e in realtà  credo ancora, anche se alla luce di ciò che è successo la notte mat è risultato lupo, ma prima di allora io credevo che le fesserie da lui fatte fossero causate dall'inesperienza, ma evidentemente mi sbagliavo, almeno su mat, comunque mentre volevo dargli un'altra possibilità (sbagliando), mi sono visto passare il commento di oceania, che a prima vista(e ripeto ancora ora in parte) mi sembrò sospetto, insomma non era una frase da un buono non novello, che insomma non è al primo lupus, quel suo commento almeno personalmente ha fatto intuire di far mandare al rogo(non in quel momento) degli inattivi, insomma io decisi di votarlo e di esporne il motivo, alcuni furono concordi, altri no, forse proprio perché ero l'unico ad avere un po'di fiducia in mat( appunto perché mi ricordava il mio comportamento da buono) e forse perché il commento di oceania, per quanto a me lo fosse sembrato, non era poi così sospetto.

Insomma credo di aver errato in quella situazione, avrei dovuto far mandare mat, ma purtroppo mi sono sbagliato, ormai l'errore l'ho fatto, puoi credere che fosse intenzionale come no. Unica cosa, credo di aver errato a dare una possibilità  a mat, ma non sono ancora sicuro di aver sbagliato su Queen, ella può essere buona come no.

@poké non c'è nessun mago in questa edizione.

Predichi bene e razzoli male. Allora chi ha difeso Haven i primi giorni è bollato come lupo per sempre. Tu chiedi semplicemente scusa, ma mettendo questo discorso da parte.

Parliamo anche del l'accusa a Kaneki: Gilga accusa Kaneki di essere il mitomane, noi restiamo tutti a guardare come si evolve la vicenda tu stili un post e fomenti le accuse che Kaneki è lupo> Kaneki si rivela capo della Seele.

Questa come me la spieghi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...