Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula

Hydrangea

Post raccomandati

Guest Gingaehlf
Inviato

Ed ecco... Lugas che senza minimamente considerare la piazza va a votare ginger, le possibilità  sono due:

- o è un buono che gioca molto male (e chiederei che qualcuno lo avvissase di stare un po' più attento perché non c'è mai stato in piazza)

-è un lupo che gioca molto molto molto molto male (vale esattamente quanto detto sopra (?) )

Lugas non sta giocando.

Non so neanche perché si sia iscritto a un Lupus se non per votare e basta 

Inviato

Ora siamo in 14 a votare se qualcuno non ha il voto x2 o x5 muorirà Lugas a meno che non votiamo Ginger però io gli darei un altro giorno

Guest Gingaehlf
Inviato

C'è Lord che ci guarda, non deludetelo 

Inviato

Mi sto chiedendo se valga la pena salvare Lugas. -.-

No, non sono un lupo sono solo parecchio infastidito.

Guest Gingaehlf
Inviato

Ha scritto quanto, 3 messaggi?

E poi vuole essere salvato 

Guest Gingaehlf
Inviato

Ma a morire non sarebbe lugas

le penalità  valgono solo se c'è almeno un voto,almeno così i mod narrano fino allo sfinimento

È stato smentito venti volte, leggi la piazza?

Inviato

Anche io vota senza neanche avere una ragione o aver letto la piazza

Inviato

le penalità  valgono solo se c'è un voto,almeno così i mod narrano fino allo sfinimento

Solo in caso agisca Mari.
Inviato

le penalità  valgono solo se c'è un voto,almeno così i mod narrano fino allo sfinimento

Solo per i poteri vale sta storia
Guest Gingaehlf
Inviato

Solo in caso agisca Mari.

mancano 11 minuti, decidiamo 

Inviato

@Zeb:Cioè,prima di accusate di NON essere scherzoso e poi perchè sono TROPPO scherzoso?

Dio,decidetevi ;_; E' sempre stato il mio carattere questo,se volete mandarmi al rogo ben venga e ggs ai lupi,ma davvero,peggio solo del "Mi sospettate perchè sono ancora"

Poi la mala difesa... Ci credo,non sapevo i motivi(sapevo solo dell'accusa verso Oceania)  credo che la situazione si commenti da sola .-.

E aho,non posso manco accusare una persona che divento arci-mega-ultra sospetto?

Inviato

Lo abbiamo detto una ed una ed una ed una sola volta, perché failammo.

Poi, fino allo sfinimento, abbiamo sempre affermato il contrario.

Guest Gingaehlf
Inviato

Che si fa?

Io voterei Lugas.

Domani ancora per provarmi il fatto di essere buono, e in caso morirò al rogo di mia spontanea volonta

Inviato

Io sarei favorevole a votare lugas, mi da fastidio che per la sua non curanza abbia condannato ginger, che potrebbe non essere un lupo

Inviato

Mi spiace, io voto Lugas.

Tra un gin/mud/infy in dubbio e un lugas preferisco salvare i primi.

Se domani vorrete accusarmi per questo sarete liberi di farlo ma qualcuno una decisione doveva pur prenderla.

Inviato

Se domani vorrete accusarmi per questo sarete liberi di farlo ma qualcuno una decisione doveva pur prenderla.

Zeb ti seguo

Inviato

Ma vogliamo davvero salvare uno che vota senza leggere la piazza sacrificando uno che è sì sospetto,ma attivo?

Ci avevate pensato?Pensavatelo(cit)

Guest Gingaehlf
Inviato

e TOO mi vota, VAI COSÌ

Inviato

^ Ho detto tutto

Inviato

E poi arriva Too che è stato eliminato e vota Ginger pure lui... qualcuno li svegli!!!!

Chiedo che nelle prossime edizioni vengano fatti provvedimenti come una volta per chi non partecipava in piazza con almeno un paio di commenti al giorno...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...