Vai al commento


[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

A questo punto o Ginger o Lugas. Io direi di provare a votare Ginger, comunque non dovremmo farcela ad arrogarlo, i voti per le penalità  sono troppe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi arriva Too che è stato eliminato e vota Ginger pure lui... qualcuno li svegli!!!!

Chiedo che nelle prossime edizioni vengano fatti provvedimenti come una volta per chi non partecipava in piazza con almeno un paio di commenti al giorno...

Purtroppo ultimamente c'è carenza di partecipanti nei LiT. Quando il periodo migliorerà , sono sicuro che torneranno i big hype per sapere se si è presi e la gente tornerà  a giocare bene per non prendere BL o farsi cattiva fama.

 

Forse avrei dovuto postare 'sta roba con la chiusura della piazza, vabbe'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

voto Lugas


mi scuso se è messaggio dopo ma non vedendo che è stato approvato meglio non rischiare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fine Giorno VI

Smarrimento. Confusione. Disperazione. Ormai erano questi i sentimenti che attanagliavano gli animi dei Lilin. Ognuno pensava alla propria sopravvivenza, nessuno aveva un briciolo di scrupolo nel condannare a morte un altro, un proprio simile, anche se, in fondo, erano tutti uguali lì dentro. Tutti avevano lo stesso aspetto, la stessa voce, lo stesso odore, insomma erano tutti indistinguibili l'uno dall'altro. Almeno alle apparenze.

Ciascuno infatti stava affrontando la situazione in maniera differente dagli altri. Chi si rifugiava nell'emarginazione, chi cercava di agire con raziocinio, chi si faceva prendere dalla disperazione, chi cercava di comandare. Tuttavia nessuno dei presenti era riconoscibile. Le persone cambiano quando cambiano le circostanze, nessuno si comportava allo stesso modo rispetto a prima che "il gioco degli Angeli" cominciasse. Neanche chi era abituato a comandare era più capace di farlo. Una fra tutte: Misato Katsuragi.

Il colonnello della Nerv, nonostante fosse abituata a prendere decisione anche nelle situazioni più difficili, era una dei più scoraggiati in assoluto. La donna capace di dirigere qualunque operazione militare eseguita dagli Eva per sconfiggere gli Angeli, ora sembrava un fantasma, uno spettro che aleggiava sconfortato per il Geo-Front in cerca di quell'unica luce che avrebbe potuto salvarla: l'amore. Per lei era l'amore l'unico faro che potesse condurre la nave del suo cuore in porto al cuore di un altro uomo. E per lei quell'uomo era uno soltanto, uno solo era il suo unico vero amore: Ryoji Kaji. Enigmatico, impenetrabile nei suoi pensieri, nessuno lo aveva mai compreso, nessuno era mai riuscito a cogliere ciò che egli pensava, tranne lei. Misato era l'unica ad aver colpito il suo cuore così in fondo da riuscire a capire qualunque cosa egli pensasse, ma la cosa era reciproca. Non si riceve mai qualcosa senza dare nulla in cambio. E così anche Kaji riusciva a leggere nello sguardo di Misato qualunque sentimento ella provasse, qualunque dubbio ella avesse, qualunque angoscia opprimesse il di lei animo. Questo era amore.

Quella notte Misato però era rimasta sola, era andata a dormire accovacciata in un angolo della grande sala, isolata da tutti. Senza di lui non riusciva a vivere, nonostante la loro fosse una storia davvero complicata. A volte sembrava che fra loro vi fosse soltanto attrazione passionale, altre volte avevano comportamenti da novelli sposini, altre volte ancora sembravano conoscersi da secoli. Ed era proprio a Kaji che erano rinvolti tutti i pensieri di Misato quella notte: "Dove sei?" sussurrava fra sè. Non riusciva a prendere sonno, la voglia di vederlo, di toccarlo, di baciarlo la ossessionava e la angosciava fino a stremare la sua mente e causarle un sonno profondo, tenebroso, colmo di ansia.

Lui era lì, di spalle, proprio di fronte a lei.

"Vieni."

La sua voce risuonava nella mente di Misato. E lei correva, cercava di prenderlo, ma più lei avanzava, più lui si allontanava e diventava irraggiungibile. Il bisogno di affetto la opprimeva, ma la più bella via per ottenerlo sembrava lontana chilometri, eppure era proprio lì, davanti a lei, che sembrava aspettarla.

"Vieni."

Misato correva, correva, ma più avanzava, più lui si allontanava, ma ad un certo punto si fermò e Misato riuscì finalmente a raggiungerlo. Arrivò ad averlo vicino, a toccarlo, ma egli non si voltava.

"Guardami! Dove sei? Non mi lasciare! Amami!"

Era disperata, urlava dalla tristezza, tanto che svegliò tutto il Geo-Front, ma lei continuava a dormire ed a dimenarsi, prigioniera di quell'incubo orribile.

Ma d'improvviso, Kaji si girò. La sua espressione non era felice o rassicurante, ma colma di cattiveria: le mise la mano sul petto, impugnò la sua collana e gliela strappò dal collo.

"Io non sono tuo padre."

Così disse e scomparve nel nulla.

Misato si svegliò di soprassalto. Lo schermo del Terminale era acceso. Al centro della Sala Comune una pozza di LCL con una divisa da scolaro e sopra un biglietto che recitava il nome "Lugas95".

Questa era stata la vittima di quella giornata, eliminato a causa dei voti di tutti loro Lilin.

Misato si girò e tornò al suo posto per sprofondare nel sonno.

|--------------|

N.B.: non è detto che i personaggi citati siano coinvolti negli eventi di stanotte, sono stati inseriti solo a scopo narrativo.

Penalità :

MartyPoke13: 10 voti di penalità  al rogo di domani.

Sui-Kun: 5 voti di penalità  al rogo di domani.

PakOnTheFloor: 5 voti di penalità  al rogo di domani.

Lucinda91: 12 voti di penalità  al rogo di domani.

Giustifiche:

EmaOshawott: 1^ volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio giorno VII

Una delle cose più importanti che ci insegna la vita, oltre ad amare e credere in sé stessi, è fidarsi delle persone. Spesso è una cosa che troviamo difficile ed in quanto esseri umani, è improbabile non commettere errori. Cosa vuol dire fidarsi? Affidare sé stessi ad un'altra persona, oppure pensare che questa non ci faccia mai del male?Io posso dire di fidarmi di qualcuno solo quando sono certo che, buttandomi dal quarantesimo piano di un palazzo, la persona in questione è lì sotto, pronta a prendermi tra le sue braccia e salvarmi. Questo significa aver fiducia, essere sicuri che una persona, nel bene o nel male, ci sia sempre per te, è la capacità  di credere nella lealtà  di una persona fino all'estremo. La fiducia non è un sentimento razionale, ma è qualcosa che si prova al di là  del concatenarsi negativo degli eventi.

Stranamente, l'uomo utilizza questa fiducia quasi cone un filtro. Se si ci fida di una persona, si tende a vedere con occhio diverso il comportamento di questa.

Noi siamo ciò che siamo grazie alle scelte che abbiamo fatto, alle persone a cui abbiamo dato fiducia. Questo Shinji lo sapeva. Lo aveva capito ormai. In questo macabro gioco la fiducia era diventata il bene più importante. Avere la fiducia di tutti era come godere di un certo senso di sicurezza. Avere la fiducia di tutti comportava la sicurezza di non ricevere voti al Magi-System. Ma in questa stanza nulla può essere bello. Ogni cosa che sembrava esserlo aveva un rovescio della medaglia. In questo caso la troppa fiducia riposta in un solo partecipante avrebbe attirato l'attenzione degli Angeli. Quella notte Shinji non ebbe incubi, si alzò. Aveva dormito bene. Tutta quella tranquillità  gli faceva paura. Si avvicinó insieme agli altri allo schermo, come era ormai rituale comune. Questo si illuminó, e espulse un bigliettino. A lettere cubitali vi erano scritte due lettere: "Lú", il quale emise un urlo fortissimo per poi dissolversi.

N.B: i ruoli, gli avvenimenti, e i partecipanti inseriti nella narrazione (apparte Lú) sono stati inseriti solo a scopo narrativo.

La piazza apre. GL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :fg:

...Lù?

Meh,si sono buttati su un buono "neutro",forse per la paura che era in contatto con la guardia e gilga.

ps io ieri al rogo ho votato,le mie penalità  erano solo 5

La penso come Pak.

Probabilmente lo hanno puntato proprio per quello, pazienza.

Certo, la prossima volta non dite queste cose in piazza, magari riferitele in mp a qualcuno di cui vi fidate. :cry2:

Anyway, avevo sperato che fosse un piano per fregare i lupi ma questa guardia non vuole darci questa soddisfazione. Asd

E boh, direi di darci una mossa oggi che stasera sono via ma la giustificazione mi servirà  per un altro giorno. :asduj1:

Sempre se ci arrivo. o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Allora, eccomi.

Per motivi miei fino alle 12:30 non ci sarò, dopo sarò disponibile per voi.

(alla fine è solo 1:30 e lo dico per evitare di esser dato per disperso)

Amori nos vedemos luego (che è uno spagnolo veramente orribile e probabilmente neanche corretto, boh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

Mmh, è morto Lù. Mi spiace, insomma, io lo consideravo buono... E lo avranno pensato anche i lupi. Okay, il LiT non è ancora finito. Questo significa che sono morti minimo 3 lupi. Però potremmo comunque perdere stasera, se uccidiamo un buono. No problem, ci ho pensato io

Il 29 giugno, il terzo giorno, ho contattato Kaneki. Gli ho detto di voler attuare un "piano", ma mi serviva il suo appoggio, nel caso qualcosa fosse andato storto. Dato che quasi tutti gli Angeli erano divisi, ho deciso di sfruttare questa opportunità , fingendomi uno di loro ad un probabile lupo. Alla fine decido di inviare questo MP a jaja, il suo comportamento non mi piaceva affatto.

Io mi rivelo abbastanza esplicitamente lupo e lei visualizza il messaggio, ma non risponde. Le scrivo anche il quarto giorno, ma accade la stessa cosa. A fine giornata, però, si decide a rispondermi. Inizialmente, mi "minaccia" di dire tutto in Piazza, dicendo di avere abbastanza prove per mandarmi al rogo. Ma ho deciso comunque di continuare con questa storia, senza rivelare il mio vero ruolo. Poi lei dice che era tutta una messinscena, praticamente rivelandosi lupa. Il giorno dopo (il quinto giorno, se non sbaglio) mi confessa di essere lupo in team. Ho provato a farmi dire i nomi degli altri lupi fino a ieri, ma non le è stato concesso. Penso si sia capito chi mandare oggi al rogo, lol.

Però c'è un piccolo, ma proprio insignificante particolare: Lucinda ha 15 voti per il rogo, e noi siamo in 15. Se non sono morti più di 3 lupi, abbiamo praticamente perso.

PS: Ah, mi ha anche detto che Gilga è buono, ma penso che si sappia x"

PPS: T.V.B. jaja <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Siamo così pr0 da aver arrogato un compagno di classe di Shinji


Vabbè,who cares,tanto siamo 15,dovremmo riuscire ad arrogare qualcuno,la penalità  più grande sarà  quella di 10 di Pak...Ah cosa,c'è Lucinda con 15 punti di penalità ? Ma dannazione... vabbè almeno sappiamo che Lù è in contatto con la guardia...Ah,vittima dei lupi?FUUUUUUUUUUUUCK"


E niente, ho avuto this reazione.


Lugas era buono o ha agito l'Angelo? Poco importa,oggi abbiamo già  un nome per il rogo:Jaja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh

Ieri notte è morto lù.

chi sospettava principalmente di jaja?lù

oggi ci viene confermato che jaja era lupo/a

mh

la cosa puzza e non poco,dobbiamo rifletterci meglio

Mink ho solo 5 di penalità ,i mod possono confermare?

Si, è stato un errore il dare 10 penalità , dettato dalla stanchezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho corretto le penalità , andate a rileggervele.

Buongiorno :)

Mmh, è morto Lù. Mi spiace, insomma, io lo consideravo buono... E lo avranno pensato anche i lupi. Okay, il LiT non è ancora finito. Questo significa che sono morti minimo 3 lupi. Però potremmo comunque perdere stasera, se uccidiamo un buono. No problem, ci ho pensato io

Il 29 giugno, il terzo giorno, ho contattato Kaneki. Gli ho detto di voler attuare un "piano", ma mi serviva il suo appoggio, nel caso qualcosa fosse andato storto. Dato che quasi tutti gli Angeli erano divisi, ho deciso di sfruttare questa opportunità , fingendomi uno di loro ad un probabile lupo. Alla fine decido di inviare questo MP a jaja, il suo comportamento non mi piaceva affatto.

Io mi rivelo abbastanza esplicitamente lupo e lei visualizza il messaggio, ma non risponde. Le scrivo anche il quarto giorno, ma accade la stessa cosa. A fine giornata, però, si decide a rispondermi. Inizialmente, mi "minaccia" di dire tutto in Piazza, dicendo di avere abbastanza prove per mandarmi al rogo. Ma ho deciso comunque di continuare con questa storia, senza rivelare il mio vero ruolo. Poi lei dice che era tutta una messinscena, praticamente rivelandosi lupa. Il giorno dopo (il quinto giorno, se non sbaglio) mi confessa di essere lupo in team. Ho provato a farmi dire i nomi degli altri lupi fino a ieri, ma non le è stato concesso. Penso si sia capito chi mandare oggi al rogo, lol.

Però c'è un piccolo, ma proprio insignificante particolare: Lucinda ha 15 voti per il rogo, e noi siamo in 15. Se non sono morti più di 3 lupi, abbiamo praticamente perso.

PS: Ah, mi ha anche detto che Gilga è buono, ma penso che si sappia x"

PPS: T.V.B. jaja <3

Ho corretto, Lucinda ne ha 12, perdono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché lucinda ha 12 voti e non 15? :fg:

Se leggi nel primo post abbiamo scritto che in caso di diminuzione eccessiva del numero di partecipanti le penalità  verranno diminuite in maniera proporzionale al numero dei partecipanti in vita.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se leggi nel primo post abbiamo scritto che in caso di diminuzione eccessiva del numero di partecipanti le penalità  verranno diminuite in maniera proporzionale al numero dei partecipanti in vita.

Oh, perfetto :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

Mmh, è morto Lù. Mi spiace, insomma, io lo consideravo buono... E lo avranno pensato anche i lupi. Okay, il LiT non è ancora finito. Questo significa che sono morti minimo 3 lupi. Però potremmo comunque perdere stasera, se uccidiamo un buono. No problem, ci ho pensato io

Il 29 giugno, il terzo giorno, ho contattato Kaneki. Gli ho detto di voler attuare un "piano", ma mi serviva il suo appoggio, nel caso qualcosa fosse andato storto. Dato che quasi tutti gli Angeli erano divisi, ho deciso di sfruttare questa opportunità , fingendomi uno di loro ad un probabile lupo. Alla fine decido di inviare questo MP a jaja, il suo comportamento non mi piaceva affatto.

Io mi rivelo abbastanza esplicitamente lupo e lei visualizza il messaggio, ma non risponde. Le scrivo anche il quarto giorno, ma accade la stessa cosa. A fine giornata, però, si decide a rispondermi. Inizialmente, mi "minaccia" di dire tutto in Piazza, dicendo di avere abbastanza prove per mandarmi al rogo. Ma ho deciso comunque di continuare con questa storia, senza rivelare il mio vero ruolo. Poi lei dice che era tutta una messinscena, praticamente rivelandosi lupa. Il giorno dopo (il quinto giorno, se non sbaglio) mi confessa di essere lupo in team. Ho provato a farmi dire i nomi degli altri lupi fino a ieri, ma non le è stato concesso. Penso si sia capito chi mandare oggi al rogo, lol.

Però c'è un piccolo, ma proprio insignificante particolare: Lucinda ha 15 voti per il rogo, e noi siamo in 15. Se non sono morti più di 3 lupi, abbiamo praticamente perso.

PS: Ah, mi ha anche detto che Gilga è buono, ma penso che si sappia x"

PPS: T.V.B. jaja <3

Wow. *^*

Hai fatto davvero un ottima mossa. :th_sisi:

Certo, le coincidenze sono alquanto divertenti.

Ieri sera lú (che per carità , io considero buono) accusa Jaja e oggi, dopo tutto questo tempo te ne esce con questa storia, dopo che qualcuno ha provato ad accusarla. Perché non prima? Paura di essere preso per lupo? Paura di fare un passo falso? Le rivelazioni così sono proprio il pane quotidiano, senza contare che l'ultimo lupo si è unito ieri sera. Hai aspettato per vedere se Jaja ti stava mentendo fino ad unirti ai tuoi compagni?

Spiegami su, di domande ne ho fatte.

Anche perché se ti si è rivelata il quinto giorno ora siamo all'ottavo.

Potevamo risparmiarci possibili buoni al rogo. :/

@Jaja: Non credere che mi sia dimenticato di te, quella di demo è una grande accusa. Aspetto la tua difesa prima di dire la mia su di te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...