Vai al commento

[Piazza]: Geo-Front - Evangelion in Tabula


Hydrangea

Post raccomandati

Buongiorno :)

Mmh, è morto Lù. Mi spiace, insomma, io lo consideravo buono... E lo avranno pensato anche i lupi. Okay, il LiT non è ancora finito. Questo significa che sono morti minimo 3 lupi. Però potremmo comunque perdere stasera, se uccidiamo un buono. No problem, ci ho pensato io

Il 29 giugno, il terzo giorno, ho contattato Kaneki. Gli ho detto di voler attuare un "piano", ma mi serviva il suo appoggio, nel caso qualcosa fosse andato storto. Dato che quasi tutti gli Angeli erano divisi, ho deciso di sfruttare questa opportunità , fingendomi uno di loro ad un probabile lupo. Alla fine decido di inviare questo MP a jaja, il suo comportamento non mi piaceva affatto.

Io mi rivelo abbastanza esplicitamente lupo e lei visualizza il messaggio, ma non risponde. Le scrivo anche il quarto giorno, ma accade la stessa cosa. A fine giornata, però, si decide a rispondermi. Inizialmente, mi "minaccia" di dire tutto in Piazza, dicendo di avere abbastanza prove per mandarmi al rogo. Ma ho deciso comunque di continuare con questa storia, senza rivelare il mio vero ruolo. Poi lei dice che era tutta una messinscena, praticamente rivelandosi lupa. Il giorno dopo (il quinto giorno, se non sbaglio) mi confessa di essere lupo in team. Ho provato a farmi dire i nomi degli altri lupi fino a ieri, ma non le è stato concesso. Penso si sia capito chi mandare oggi al rogo, lol.

Però c'è un piccolo, ma proprio insignificante particolare: Lucinda ha 15 voti per il rogo, e noi siamo in 15. Se non sono morti più di 3 lupi, abbiamo praticamente perso.

PS: Ah, mi ha anche detto che Gilga è buono, ma penso che si sappia x"

PPS: T.V.B. jaja <3

Omg big plot twistone vediamo come si evolve :sees:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

Mmh, è morto Lù. Mi spiace, insomma, io lo consideravo buono... E lo avranno pensato anche i lupi. Okay, il LiT non è ancora finito. Questo significa che sono morti minimo 3 lupi. Però potremmo comunque perdere stasera, se uccidiamo un buono. No problem, ci ho pensato io

Il 29 giugno, il terzo giorno, ho contattato Kaneki. Gli ho detto di voler attuare un "piano", ma mi serviva il suo appoggio, nel caso qualcosa fosse andato storto. Dato che quasi tutti gli Angeli erano divisi, ho deciso di sfruttare questa opportunità , fingendomi uno di loro ad un probabile lupo. Alla fine decido di inviare questo MP a jaja, il suo comportamento non mi piaceva affatto.

Io mi rivelo abbastanza esplicitamente lupo e lei visualizza il messaggio, ma non risponde. Le scrivo anche il quarto giorno, ma accade la stessa cosa. A fine giornata, però, si decide a rispondermi. Inizialmente, mi "minaccia" di dire tutto in Piazza, dicendo di avere abbastanza prove per mandarmi al rogo. Ma ho deciso comunque di continuare con questa storia, senza rivelare il mio vero ruolo. Poi lei dice che era tutta una messinscena, praticamente rivelandosi lupa. Il giorno dopo (il quinto giorno, se non sbaglio) mi confessa di essere lupo in team. Ho provato a farmi dire i nomi degli altri lupi fino a ieri, ma non le è stato concesso. Penso si sia capito chi mandare oggi al rogo, lol.

Però c'è un piccolo, ma proprio insignificante particolare: Lucinda ha 15 voti per il rogo, e noi siamo in 15. Se non sono morti più di 3 lupi, abbiamo praticamente perso.

PS: Ah, mi ha anche detto che Gilga è buono, ma penso che si sappia x"

PPS: T.V.B. jaja <3

wait, aspettiamo jaja, nulla è da escludere, è possibile che demo stia bluffando, non dobbiamo escludere nulla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow. *^*Hai fatto davvero un ottima mossa. :th_sisi:Certo, le coincidenze sono alquanto divertenti.Ieri sera lú (che per carità , io considero buono) accusa Jaja e oggi, dopo tutto questo tempo te ne esce con questa storia, dopo che qualcuno ha provato ad accusarla. Perché non prima? Paura di essere preso per lupo? Paura di fare un passo falso? Le rivelazioni così sono proprio il pane quotidiano, senza contare che l'ultimo lupo si è unito ieri sera. Hai aspettato per vedere se Jaja ti stava mentendo fino ad unirti ai tuoi compagni?Spiegami su, di domande ne ho fatte.Anche perché se ti si è rivelata il quinto giorno ora siamo all'ottavo.Potevamo risparmiarci possibili buoni al rogo. :/@Jaja: Non credere che mi sia dimenticato di te, quella di demo è una grande accusa. Aspetto la tua difesa prima di dire la mia su di te.

Potevo farmi dire i nomi degli altri lupi, perché effettivamente un modo c'era: farmi contattare da loro con gli MP. Ma a quanto pare non si fidava di me abbastanza, quindi ho aspettato, aspettato e aspettato... Dato che oggi rischiamo di perdere ho deciso di dirvi tutto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :)

Mmh, è morto Lù. Mi spiace, insomma, io lo consideravo buono... E lo avranno pensato anche i lupi. Okay, il LiT non è ancora finito. Questo significa che sono morti minimo 3 lupi. Però potremmo comunque perdere stasera, se uccidiamo un buono. No problem, ci ho pensato io

Il 29 giugno, il terzo giorno, ho contattato Kaneki. Gli ho detto di voler attuare un "piano", ma mi serviva il suo appoggio, nel caso qualcosa fosse andato storto. Dato che quasi tutti gli Angeli erano divisi, ho deciso di sfruttare questa opportunità , fingendomi uno di loro ad un probabile lupo. Alla fine decido di inviare questo MP a jaja, il suo comportamento non mi piaceva affatto.

Io mi rivelo abbastanza esplicitamente lupo e lei visualizza il messaggio, ma non risponde. Le scrivo anche il quarto giorno, ma accade la stessa cosa. A fine giornata, però, si decide a rispondermi. Inizialmente, mi "minaccia" di dire tutto in Piazza, dicendo di avere abbastanza prove per mandarmi al rogo. Ma ho deciso comunque di continuare con questa storia, senza rivelare il mio vero ruolo. Poi lei dice che era tutta una messinscena, praticamente rivelandosi lupa. Il giorno dopo (il quinto giorno, se non sbaglio) mi confessa di essere lupo in team. Ho provato a farmi dire i nomi degli altri lupi fino a ieri, ma non le è stato concesso. Penso si sia capito chi mandare oggi al rogo, lol.

Però c'è un piccolo, ma proprio insignificante particolare: Lucinda ha 15 voti per il rogo, e noi siamo in 15. Se non sono morti più di 3 lupi, abbiamo praticamente perso.

PS: Ah, mi ha anche detto che Gilga è buono, ma penso che si sappia x"

PPS: T.V.B. jaja <3

Ma guarda che carino questo lupacchiotto

io stavo semplicemente al tuo gioco. Chi mi conosce sa che non sono una persona stupida, figurati se rivelavo il mio vero ruolo ad un perfetto sconosciuto che arriva e dice di essere un lupo, per quel che ne sapevo potevi benissimo essere già  riunito con gli altri lupi e nel caso ti avessi detto che non ero lupo probabilmente avreste potuto uccidermi la notte stessa :th_sisi:

ora vi starete chiedendo "perché non hai detto prima che demo si è rivelato lupo?" Semplice. Magari andando avanti con la messinscena avrei potuto sapere i nomi di altri lupi, dovevo solo aspettare che il lupacchiotto solitario qui presente si riunisse al branco

E perché vieni fuori con questa storia soltanto oggi? L'ultimo lupo si è unito ieri al branco quindi potresti benissimo essere tu che non vedendo il mio nome nell'mp dei lupi spunti in piazza e tiri fuori la storiella per uccidere un buono e avvicinarvi alla superiorità  numerica

beccato lupacchiotto

ps. Io non t.v.b., sorry :c non stringo amicizia con i pulciosi

pps. Avete ammazzato il mio fidanzato, questa me la pagate :cry2:

"Siamo così pr0 da aver arrogato un compagno di classe di Shinji

Vabbè,who cares,tanto siamo 15,dovremmo riuscire ad arrogare qualcuno,la penalità  più grande sarà  quella di 10 di Pak...Ah cosa,c'è Lucinda con 15 punti di penalità ? Ma dannazione... vabbè almeno sappiamo che Lù è in contatto con la guardia...Ah,vittima dei lupi?FUUUUUUUUUUUUCK"

E niente, ho avuto this reazione.

Lugas era buono o ha agito l'Angelo? Poco importa,oggi abbiamo già  un nome per il rogo:Jaja

ma bene, ecco un altro lupo

già  il tuo comportamento di ieri mi ha portata a sospettarti e oggi ti è bastato leggere quel messaggio per condannarmi in automatico, senza neanche darmi la possibilità  di difendermi

mossa stupida, non me l'aspettavo da un giocatore con esperienza come te

Edit il tablet nabbo avevainviato una roba senza senso :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda che carino questo lupacchiotto

io stavo semplicemente al tuo gioco. Chi mi conosce sa che non sono una persona stupida, figurati se rivelavo il mio vero ruolo ad un perfetto sconosciuto che arriva e dice di essere un lupo, per quel che ne sapevo potevi benissimo essere già  riunito con gli altri lupi e nel caso ti avessi detto che non ero lupo probabilmente avreste potuto uccidermi la notte stessa :th_sisi:

ora vi starete chiedendo "perché non hai detto prima che demo si è rivelato lupo?" Semplice. Magari andando avanti con la messinscena avrei potuto sapere i nomi di altri lupi, dovevo solo aspettare che il lupacchiotto solitario qui presente si riunisse al branco

E perché vieni fuori con questa storia soltanto oggi? L'ultimo lupo si è unito ieri al branco quindi potresti benissimo essere tu che non vedendo il mio nome nell'mp dei lupi spunti in piazza e tiri fuori la storiella per uccidere un buono e avvicinarvi alla superiorità  numerica

beccato lupacchiotto

ps. Io non t.v.b., sorry :c non stringo amicizia con i pulciosi

pps. Avete ammazzato il mio fidanzato, questa me la pagate :cry2:ma bene, ecco un altro lupo

già  il tuo comportamento di ieri mi ha portata a sospettarti e oggi ti è bastato leggere quel messaggio per condannarmi in automatico, senza neanche darmi la possibilità  di difendermi

mossa stupida, non me l'aspettavo da un giocatore con esperienza come te

Edit il tablet nabbo avevainviato una roba senza senso :|

Ma pliz jaja, tu sai con quale ruolo mi sono rivelato a te, quindi stai mentendo. Inoltre io ti facevo le domande, tu sembravi ignorarmi, non penso proprio che puntavi a scoprire chi erano i lupi (che poi non ha senso, tu mi dici di essere in team e pretendi di sapere chi sono gli altri? Mmh, c'è qualquadra che non cosa [cit.]) E visualizzavi, senza rispondere subito. Cosa dovevi fare? Consultarti con i lupi? Mah...

Poi, sinceramente, io lo avrei detto subito in Piazza. Mi spiace, ma ne vale la pena di "sacrificare" un buono per uccidere un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma pliz jaja, tu sai con quale ruolo mi sono rivelato a te, quindi stai mentendo. Inoltre io ti facevo le domande, tu sembravi ignorarmi, non penso proprio che puntavi a scoprire chi erano i lupi (che poi non ha senso, tu mi dici di essere in team e pretendi di sapere chi sono gli altri? Mmh, c'è qualquadra che non cosa [cit.]) E visualizzavi, senza rispondere subito. Cosa dovevi fare? Consultarti con i lupi? Mah...

Poi, sinceramente, io lo avrei detto subito in Piazza. Mi spiace, ma ne vale la pena di "sacrificare" un buono per uccidere un lupo.

io non ho mai detto di essere in team

Visualizzavo senza rispondere subito perché da brava bimba faccio approvare i messaggi dai mod prima di rispondere

tu lo avresti detto subito in piazza, Ma io non sono te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho mai detto di essere in team

Visualizzavo senza rispondere subito perché da brava bimba faccio approvare i messaggi dai mod prima di rispondere

tu lo avresti detto subito in piazza, Ma io non sono te

Non hai mai detto di essere lupo in team? Ma stai scherzando? Spero che i Mod mi lascino quotare il messaggio in cui lo dici.

"Tu lo avresti detto subito in Piazza, ma io non sono te" ^ Un buono lo avrebbe detto, ma tu non sei buona

Inoltre

tu lo avresti detto subito in piazza ma lo hai detto dopo giorni

evviva la coerenza :'D

Non è la stessa cosa .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai mai detto di essere lupo in team? Ma stai scherzando? Spero che i Mod mi lascino quotare il messaggio in cui lo dici.

"Tu lo avresti detto subito in Piazza, ma io non sono te" ^ Un buono lo avrebbe detto, ma tu non sei buona

1 non si possono quotare messaggi

2 anche se si potesse non potresti quotare un messaggio che non esiste

3 le tue accuse sul fatto che non l'ho detto subito non hanno senso, nemmeno tu lo hai detto subito

Non hai mai detto di essere lupo in team? Ma stai scherzando? Spero che i Mod mi lascino quotare il messaggio in cui lo dici.

"Tu lo avresti detto subito in Piazza, ma io non sono te" ^ Un buono lo avrebbe detto, ma tu non sei buona

Non è la stessa cosa .-.

perché non sarebbe la stessa cosa?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 non si possono quotare messaggi

2 anche se si potesse non potresti quotare un messaggio che non esiste

3 le tue accuse sul fatto che non l'ho detto subito non hanno senso, nemmeno tu lo hai detto subito

Ma non è la stessa cosaa .__.

Ora non posso spiegare le differenze (penso che sia troppo esplicito) ma potete arrivarci anche da soli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wait, aspettiamo jaja, nulla è da escludere, è possibile che demo stia bluffando, non dobbiamo escludere nulla

  

Mah... mi convince di più jaja che demo

^ Era già  partito dal presupposto che io stessi bluffando, poi appena jaja scrive un messaggino di difesa "Nah, il lupo è Demo, non jaja"

Poco sospetto, eh? Ora non lo sto dicendo perché si sta mettendo contro di me, ma mi sono sembrato strani questi post.

Pliz buoni venite in Piazza, stare solo con i lupi non è piacevole :cry:

non ci sono differenzeEcco perché non puoi spiegarle

Non provare a farmi eliminare, tanto non ci riuscirai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ Era già  partito dal presupposto che io stessi bluffando, poi appena jaja scrive un messaggino di difesa "Nah, il lupo è Demo, non jaja"

Poco sospetto, eh? Ora non lo sto dicendo perché si sta mettendo contro di me, ma mi sono sembrato strani questi post.

Pliz buoni venite in Piazza, stare solo con i lupi non è piacevole :cry:

Non provare a farmi eliminare, tanto non ci riuscirai ;)

sei tu che stai provando a eliminare me ._.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ Era già  partito dal presupposto che io stessi bluffando, poi appena jaja scrive un messaggino di difesa "Nah, il lupo è Demo, non jaja"

Poco sospetto, eh? Ora non lo sto dicendo perché si sta mettendo contro di me, ma mi sono sembrato strani questi post.

Pliz buoni venite in Piazza, stare solo con i lupi non è piacevole :cry:

Non provare a farmi eliminare, tanto non ci riuscirai ;)

meh... uno che arriva e dice che uno è lupo così dal nulla è sospetto, per ora ho trovato più convincente jaja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meh... uno che arriva e dice che uno è lupo così dal nulla è sospetto, per ora ho trovato più convincente jaja

Perché ti sembra più convincente jaja? Sono curioso di saperlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sotto previa concessione dei mod (Shiny), mi è permesso pubblicare una citazione, che avrei pubblicato in altro modo se non fossi stato eliminato. Ovviamente non si fanno riferimenti a miei o altri ruoli.

"Fuyutsuki, portami il mio sandwich della vittoria, ho finalmente capito cos'è un Angelo!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ti sembra più convincente jaja? Sono curioso di saperlo.

Perchè tu salti fuori dal nulla a dirci che jaja è lupo, e ciò che ha detto jaja è più convincente, ovviamente voglio anche sentire l'opinione degli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Jaja: K bll,sono accusato per l'accusa


In realtà  il motivo per cui credo di più a Demo è molto semplice: Se un buono fosse stato contattato da qualcuno che si affermava lupo l'avrebbe subito detto in piazza.


Tu l'hai fatto?


No. Ed ecco perchè credo più a Demo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Jaja: K bll,sono accusato per l'accusa

In realtà  il motivo per cui credo di più a Demo è molto semplice: Se un buono fosse stato contattato da qualcuno che si affermava lupo l'avrebbe subito detto in piazza.

Tu l'hai fatto?

No. Ed ecco perchè credo più a Demo

non sei accusato per l'accusa, sei accusato perché non mi hai nemmeno dato il tempo di difendermi che subito hai scritto "jaja al rogo1!1!1!!!1"

Scusa se volevo trovare altri lupi

ma a quanto pare ne sono venuti fuori due sta mattina, mi accontento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sei accusato per l'accusa, sei accusato perché non mi hai nemmeno dato il tempo di difendermi che subito hai scritto "jaja al rogo1!1!1!!!1"

Scusa se volevo trovare altri lupi

ma a quanto pare ne sono venuti fuori due sta mattina, mi accontento

Jaja,SE ERI BUONA L'AVRESTI DETTO TU IN PIAZZA,NON DEMO

SHUT UP.

Ahahhaha che frecciatina,dovrei ridere?No dimmelo che rido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...