Dream Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 ok ho finito di cenare fidati, non sono affatto brava >.>btw gin non saprei... se il tizio buono (pardon non ricordo come si chiama) lo ha salvato dal rogo magari c'è un motivo per il rogo opterei per Lmud o infy in base a quel poco che si è visto oggi in piazzaOk, ho trovato un messaggio incriminante No, dai, seriamente, lei in MP mi ha detto di essere in team, ripetendolo varie volte. Quindi sta mentendo. E non è un buon segno se un giocatore mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ok, ho trovato un messaggio incriminante No, dai, seriamente, lei in MP mi ha detto di essere in team, ripetendolo varie volte. Quindi sta mentendo. E non è un buon segno se un giocatore mente.Tu hai mp solo con Kaneki e con Jaja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Tu hai mp solo con Kaneki e con Jaja?Non ne ho ricevuti, quindi sì, ho MP solo con loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 allora, dirò ciò che penso sulla questione.mi convince più Demo in realtà , poiché sospettando Madre Tortura la questione diventa anche più semplice.Jaja e Madre_Tortura lupi, e se tutto ciò che Demo ha detto è vero (cioè se è vero che jaja aveva detto di essere in team) allora quando si è smentita adesso dicendo "ma ero io che volevo scoprire i lupi nel tuo team" ha fatto una grossa cavolata.non so, io rogherei jaja o madre_tortura che sono sospetti a molti.(fra qualche po' riprendo il messaggio di Zeb e ci rispondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 @Jaja hai mp con qualcuno? no ho ricevuto solo quello di demo Ok, ho trovato un messaggio incriminante No, dai, seriamente, lei in MP mi ha detto di essere in team, ripetendolo varie volte. Quindi sta mentendo. E non è un buon segno se un giocatore mente.ma pls non sparare cavolate e non mettermi in bocca cose che non ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 no ho ricevuto solo quello di demo ma pls non sparare cavolate e non mettermi in bocca cose che non ho dettoPermetti che io controlli? Vorresti inviarmi un mp?E invii l'altro a zeb? Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Permetti che io controlli? Vorresti inviarmi un mp? intendi dire che vorrsti che ti inviassi un mp per verificare che io non li abbia utilizzati? Ok aspetta qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Permetti che io controlli? Vorresti inviarmi un mp?Dato che non ne ha inviati, ne potrebbe mandare uno anche a Zeb o a qualcun altro, non importa (giusto per inviarli entrambi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Dato che non ne ha inviati, ne potrebbe mandare uno anche a Zeb o a qualcun altro, non importa (giusto per inviarli entrambi).Permetti che io controlli? Vorresti inviarmi un mp?E invii l'altro a zeb? Che ne dici?Infatti l'ho aggiunto dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Piazza attivissima mi dicono dalla regiavabbè ora vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Eccomi, oggi non sarò molto disponibile, ma ci proverò. La morte di Lù non la trovo ne strana ne ovvia, penso che si siamo buttati sul meno sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 SignoriGaetano ha risposto all'mp che lui stesso mi ha chiesto di inviargli affermando di essere lilithGiudicate voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 SignoriGaetano ha risposto all'mp che lui stesso mi ha chiesto di inviargli affermando di essere lilithGiudicate voi...Vero ha ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 SignoriGaetano ha risposto all'mp che lui stesso mi ha chiesto di inviargli affermando di essere lilithGiudicate voi...Non ho capito. Stai dicendo che Gaetano ti ha detto di essere Lilith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Non ho capito. Stai dicendo che Gaetano ti ha detto di essere Lilith?si, è esattamente quello che ho scritto, come fai a non capire? Ora lo contatterai dato che i lupacchiotti non possono conoscerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 SignoriGaetano ha risposto all'mp che lui stesso mi ha chiesto di inviargli affermando di essere lilithGiudicate voi... Ora sono due le possibiltà :che sia veramente LillithChe finga per vedere se jaja si rivelavaquale credete che sia più possible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Non ho capito. Stai dicendo che Gaetano ti ha detto di essere Lilith?Si c'ho provato confesso. Obv non sono lupo, ma volevo vedere la reazione l'ha detto subito in piazza, quindi o è effettivamente buona o lo fa per passare per buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 si, è esattamente quello che ho scritto, come fai a non capire? Ora lo contatterai dato che i lupacchiotti non possono conoscerloNon tirare frecciatine random, lo sai che ho finito gli MP.E tutto questo puzza di gombloddo. Gaetano sarà un lupo e magari tu sarai Ramiel. Alla fine si manda al rogo Gaetano che tu proteggerai (?)No, è una cosa progettata. Stasera ci devi andare tu al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Non tirare frecciatine random, lo sai che ho finito gli MP.E tutto questo puzza di gombloddo. Gaetano sarà un lupo e magari tu sarai Ramiel. Alla fine si manda al rogo Gaetano che tu proteggerai (?)No, è una cosa progettata. Stasera ci devi andare tu al rogo.Che? E le avrei detto di contattarmi così in piazza davanti a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Non tirare frecciatine random, lo sai che ho finito gli MP.E tutto questo puzza di gombloddo. Gaetano sarà un lupo e magari tu sarai Ramiel. Alla fine si manda al rogo Gaetano che tu proteggerai (?)No, è una cosa progettata. Stasera ci devi andare tu al rogo. ^ chiamasi accuse random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Che? E le avrei detto di contattarmi così in piazza davanti a tutti?Chissà , magari tu hai terminato gli MP, dove dovevi chiederle di mandarti un Messaggio Privato?Boh, non so. Cioè tu volevi fingerti Lilith per farla confessare? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ginger non cercare di passare inosservato,ci devi una spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 ^ chiamasi accuse randomMa quelle non sono accuse, o almeno, non nei tuoi confronti. Cosa c'è, vuoi difendere Gaetano? Non sentirti santa soltanto perché lui ti ha contattata dicendo di essere lupo e tu hai voluto dirlo in Piazza. Rimani sempre lupa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ma quelle non sono accuse, o almeno, non nei tuoi confronti. Cosa c'è, vuoi difendere Gaetano? Non sentirti santa soltanto perché lui ti ha contattata dicendo di essere lupo e tu hai voluto dirlo in Piazza. Rimani sempre lupa .-.non sto difendendo nessunoHo detto solo che hai sparato un'accusa random... Ci hai messo pure il "(?)" ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.