Clay 2.0 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 come mai quando accendo il computer l'ora si cambia?mi viene anche la data sballata!e' urgentissimo,aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Probabilmente avrai impostato l'orario in localtime, e viene quindi sincronizzato con quello del CMOS del bios, se non vado errato.Prova a fare in modo che l'orario venga sincronizzato con un server remoto ogni qual volta ti connetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix_Wright Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 O forse la batteria tampone che è sulla scheda madre del pc è esausta, quindi da sostituire. è semplice l'operazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Sì penso che sia la batteria tampone, devi aprire il case del computer. E' una batteria circolare piatta con un codice che dovrebbe iniziare per CR con dei numeri al seguito. Comprane una sostitutiva e il problema dovrebbe essere risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 grazie,ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.