Vai al commento


PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!


DarthMoria

Post raccomandati

Buona fortuna,forse la sfiderò anch'io   ;)

grazie scepty daro il masimo per vincere batero i superquatro e ance il campione insieme all mio charizard e diventero campione insieme all mio charizard anzio io diventero campione dell mondo pokemon riusciro a vincere persino i campionati mondiali insieme all mioo charizard

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Lo sfidante Adelmasterpokemon viene sconfitto e non riesce a superare la sala Pugno!  Pertanto perde la medaglia Tizzone (Fuoco), GG :3


 


P.s. ho modificato la medaglia persa da Adel perchè stesso lui mi ha fatto presente che quella Scudo l'aveva già  persa nella scalata della scorsa settimana, solo che ancora deve sistemare il medagliere...


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie scepty daro il masimo per vincere batero i superquatro e ance il campione insieme all mio charizard e diventero campione insieme all mio charizard anzio io diventero campione dell mondo pokemon riusciro a vincere persino i campionati mondiali insieme all mioo charizard

e sei stato sconfitto insieme al tuo charizard XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa settimana abbiamo scelto gli s4 tra i capi con lo score piu' alto, quindi sara' bella tosta :)

 

dalla prossima faremo 2 con lo score superiore ad 1.5 e 2 random, fino a che non ci saranno almeno 5 capi con rateo 1.5 e con almeno 15 lotte (eccetto green che e' campione)


ecco lo score dei capi ( di domenica scorsa)

 

monkey 1.64

-green 2.9

pad 2.66

cdfertolo -

-scepty  1.33

LZ-Zero 3.62

darthmarco 3.71

and 3.0

vinz ha fatto -

vincenzo -

-garou 1,2

 

(il trattino e' utilizzato quando il capopalestra non ha ancora raggiunto le 15 lotte)


Prima pagina aggiornata, aggiunta la bacheca :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo aver ricostruito tutti i miei team persi esco dall'Arena e...spariscono di nuovo  D: 


Adel so che ho gli MP pieni ma puoi scrivermelo qui o su un aggiornamento di stato se vuoi lottare,non devi mica lasciarmi un feed  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo aver ricostruito tutti i miei team persi esco dall'Arena e...spariscono di nuovo  D: 

Adel so che ho gli MP pieni ma puoi scrivermelo qui o su un aggiornamento di stato se vuoi lottare,non devi mica lasciarmi un feed  :facepalm:

Forse hai cancellato la cronologia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...