fusillo Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Epic Cit.: "se hanno fame che mangino brioches!" xD Parlando d'altro, buongiorno! "se non hanno pane" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 "se non hanno pane" XD Giusto giusto, edito il messaggio u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Vincenzo modifica la firma non voglio ripeterlo piu e ti ricordo che il capo e darth no ches lui non se ne starà con le mani in mano se non la modifichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Scusate il termine andrea fatti i *censura* tuoi pls mi assili di continuo non voglio sentirti nominare il mio nome xD...darth dammi 2 minuti e lo modfico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Buongiorno! Da quando la palestra drago non è più occupata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Buongiorno! Da quando la palestra drago non è più occupata?In realtà sarebbe occupata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 In realtà sarebbe occupata dai ragazzi occupiamo le palestre mancanti, abbiamo: -elettro -drago -erba -volante -normale -coleottero -buio fatevi avanti sfidanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Anche tu ms xD comunque ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Anche tu ms xD comunque ho modificato Cosa devo modificare? XD *Anche tu=? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Nello sponsor delle palestre libere...niente ho detto che io ho modificato la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Scusate il termine andrea fatti i *censura* tuoi pls mi assili di continuo non voglio sentirti nominare il mio nome xD...darth dammi 2 minuti e lo modficonon so se ti hanno insegnato l'educazione ma adesso te la insegno un po io porta rispetto verso i piu grandi che non sei nessuno.e grazie per aver modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 non so se ti hanno insegnato l'educazione ma adesso te la insegno un po io porta rispetto verso i piu grandi che non sei nessuno.e grazie per aver modificato Ragazzi non generiamo flame (lo so Andrea, lo so). Vincenzo, tu non hai alcun diritto di porti in quel modo, soprattutto per il fatto che te lo ripetiamo da un mese, e andrea, per quanto possa darti fastidio, ha ragione. Ora vuoi fatti i complimenti per aver sistemato lo score? Qui non sei superiore a nessuno (parlo con Vincenzo), quindi abbassa i toni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Scusate il termine andrea fatti i *censura* tuoi pls mi assili di continuo non voglio sentirti nominare il mio nome xD...darth dammi 2 minuti e lo modficoSe ti "assillano" come dici tu ci sarà un motivo,no?La prossima volta invece di fare confusione modifica la firma e statti zitto Detto questo abbasso i toni anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Quanto amo i miei ex colleghi grazie per il supporto Vincenzo goditi la palestra fino a fine luglio perche quando torno la prenderò io dalle tue mani P.s qualcuno di voi e di norcia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Quanto amo i miei ex colleghi grazie per il supportoVincenzo goditi la palestra fino a fine luglio perche quando torno la prenderò io dalle tue maniP.s qualcuno di voi e di norcia ?Sei andato in vacanza a Norcia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Sei andato in vacanza a Norcia?lavoro la ma credo che tornerò a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 lavoro la ma credo che tornerò a casaOk Ricordo che la palestra riaprirà il 09/07/15 P.S. Ho modificato la firma mettendo il link di questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Tu vuoi battere me in mono steel...sei serio...? Fino a quanto sei in vacanza andrea?non vedo l'ora di lottare...poi se dovessi e dico DOVESSI avrei già molte alternative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Tu vuoi battere me in mono steel...sei serio...?Fino a quanto sei in vacanza andrea?non vedo l'ora di lottare...poi se dovessi e dico DOVESSI avrei già molte alternativemagari stavo in vacanza dai tuoi score non ne sarei sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Vabbhe basta blaterare entrambi a luglio avremo i fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Bene!Avremo un nuovo capo.Buona fortuna a entrambi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 simone lotti in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ricevutodai ragazzi occupiamo le palestre mancanti, abbiamo:-elettro-drago-erba-volante-normale-coleottero-buiofatevi avanti sfidanti! Muovetevi ad occupare la palestra Normale che mi manca solo quella medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Muovetevi ad occupare la palestra Normale che mi manca solo quella medaglia sto pensando di occuparla io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.