Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

PALESTRE ONLINE ~ Live the Revolution!

DarthMoria

Post raccomandati

Inviato

Vincenzo modifica la firma non voglio ripeterlo piu e ti ricordo che il capo e darth no ches lui non se ne starà  con le mani in mano se non la modifichi

Inviato

Scusate il termine andrea fatti i *censura* tuoi pls mi assili di continuo non voglio sentirti nominare il mio nome xD...darth dammi 2 minuti e lo modfico

Inviato

Buongiorno! ^^

Da quando la palestra drago non è più occupata?

In realtà  sarebbe occupata
Inviato

In realtà  sarebbe occupata

dai ragazzi occupiamo le palestre mancanti, abbiamo:

-elettro

-drago

-erba

-volante

-normale

-coleottero

-buio

fatevi avanti sfidanti!

Inviato

Scusate il termine andrea fatti i *censura* tuoi pls mi assili di continuo non voglio sentirti nominare il mio nome xD...darth dammi 2 minuti e lo modfico

non so se ti hanno insegnato l'educazione ma adesso te la insegno un po io porta rispetto verso i piu grandi che non sei nessuno.e grazie per aver modificato
Inviato

non so se ti hanno insegnato l'educazione ma adesso te la insegno un po io porta rispetto verso i piu grandi che non sei nessuno.e grazie per aver modificato

Ragazzi non generiamo flame ^^ (lo so Andrea, lo so).

Vincenzo, tu non hai alcun diritto di porti in quel modo, soprattutto per il fatto che te lo ripetiamo da un mese, e andrea, per quanto possa darti fastidio, ha ragione. Ora vuoi fatti i complimenti per aver sistemato lo score? Qui non sei superiore a nessuno (parlo con Vincenzo), quindi abbassa i toni.

Inviato

Se ti "assillano" come dici tu ci sarà  un motivo,no?

La prossima volta invece di fare confusione modifica la firma e statti zitto 

Detto questo abbasso i toni anch'io 

Inviato

Quanto amo i miei ex colleghi grazie per il supporto

Vincenzo goditi la palestra fino a fine luglio perche quando torno la prenderò io dalle tue mani

P.s qualcuno di voi e di norcia ?

Inviato

Quanto amo i miei ex colleghi grazie per il supporto

Vincenzo goditi la palestra fino a fine luglio perche quando torno la prenderò io dalle tue mani

P.s qualcuno di voi e di norcia ?

Sei andato in vacanza a Norcia? 

Inviato

lavoro la ma credo che tornerò a casa

Ok  ^^  

Ricordo che la palestra riaprirà  il 09/07/15 

P.S. Ho modificato la firma mettendo il link di questo progetto 

Inviato

Tu vuoi battere me in mono steel...sei serio...?

Fino a quanto sei in vacanza andrea?non vedo l'ora di lottare...poi se dovessi e dico DOVESSI avrei già  molte alternative

Inviato

Tu vuoi battere me in mono steel...sei serio...?

Fino a quanto sei in vacanza andrea?non vedo l'ora di lottare...poi se dovessi e dico DOVESSI avrei già  molte alternative

magari stavo in vacanza dai tuoi score non ne sarei sicuro
Inviato

ricevuto

dai ragazzi occupiamo le palestre mancanti, abbiamo:

-elettro

-drago

-erba

-volante

-normale

-coleottero

-buio

fatevi avanti sfidanti!

Muovetevi ad occupare la palestra Normale che mi manca solo quella medaglia  :cry2:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato

Muovetevi ad occupare la palestra Normale che mi manca solo quella medaglia  :cry2:

sto pensando di occuparla io u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...