mega andrea Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 sto pensando di occuparla io u.uanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 In realtà sarebbe occupata in realta' ERA occupata... come ho spiegato al resto dello staff, non voglio capipalestra assenti, perche' ci sono persone che per non fare un torto o per non rischiare non sfidano altre per il titolo. Ed io intendo dargli una piccola spinta Ora come lillo ha perso il posto per prolungata assenza, lo perde anche aleks e ,se non mi risponderanno entro 3 giorni, anche vinz e and... l'unica cosa che posso fare e' lasciare lo score quando e se torneranno a ricoprire la loro carica ( sempre se uno sfidante non occupi la loro palestra prima del loro ritorno) mi sembra la cosa piu' giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Quoto con te darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 confermo la presenza di vinz (che ha scritto sul vecchio topic e mi ha risposto al mess) quindi anche questo fatto e' attestato.Ora aspettiamo and, che mi preoccupa un po' di piu'... ps:prima pagina aggiornata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 A ME GLI OCCHI SIGNORI!La "Medaglia Psico fa il suo ingresso nel nuovo topic. Per quelli che non mi conoscono visto che sono un pò inattivo di questi tempi sono il capopalestra di questo progetto che mantiene salda nella sua palestra la "Medaglia Psico!Se siete pronti alla sfida fatevi sotto e confrontatemi contro il mio team.Per informazioni o altro contattatemi pure via mp!Inoltre mi scuso nuovamente coi miei colleghi per la mia assenza prolungata e non specificata... Buon proseguimento a tutti!P.S:Spero di non aver spaventato nessuno con questa mia presentazione "psichica" xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Bellissima la prima pagina darth È venuto davvero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Concordo bellissima disposizione di regole,capopalestra,campione^^Inoltre ho visionato tutte le novità riguardo i nuovi capipalestra e non vedo l'ora di conquistare la medaglia Ghiaccio da parte di cdfertolo^^Fammi sapere in che modalità di lotta giochi! p.s(ho visto che Mega-Andrea è ancora attivo....però nella pagina principale ho visto cdfertolo come capo-Ghiaccio.Se qualcuno può chiarirmi la situazione ne sarei lieto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Concordo bellissima disposizione di regole,capopalestra,campione^^Inoltre ho visionato tutte le novità riguardo i nuovi capipalestra e non vedo l'ora di conquistare la medaglia Ghiaccio da parte di cdfertolo^^Fammi sapere in che modalità di lotta giochi!p.s(ho visto che Mega-Andrea è ancora attivo....però nella pagina principale ho visto cdfertolo come capo-Ghiaccio.Se qualcuno può chiarirmi la situazione ne sarei lieto!sto lavorando quindi ho abbandonato la palestra e l'ha occupata lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 D'accordo allora ribadisco il mio vecchio messaggio:"non vedo l'ora di conquistare la medaglia Ghiaccio da parte di cdfertolo^^Fammi sapere in che modalità di lotta giochi!"Inoltre un saluto Andrea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 D'accordo allora ribadisco il mio vecchio messaggio:"non vedo l'ora di conquistare la medaglia Ghiaccio da parte di cdfertolo^^Fammi sapere in che modalità di lotta giochi!"Inoltre un saluto Andrea!ritornerò tra un po però con una seconda palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 kkk Hagane riesce a conquistare la Medaglia Enigma!Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Good morning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 beh io sono emozionato per la lega non vedo lora di comincare a sfidarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 C'è qualche capo che lotta in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 C'è qualche capo che lotta in arena? ci sono io se vuoi , lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ci sono io se vuoi , lotta in doppio VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 kkk concedo la medaglia a Madre_Tortura,questo per la mia ostinazione a voler giocare in arena dove la mia sfiga e la legge di Murphy hanno un legame indissolubile! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Buongiorno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 come va darth da capo dell progetto cosa e suceso a ches ce non e piu capopalestra non a tempo forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 come va darth da capo dell progetto cosa e suceso a ches ce non e piu capopalestra non a tempo forse Per impegni di lavoro che non gli permettevano di essere presente ha dovuto cedere il posto a Darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.