Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 non devi soffiare sui circuiti, facendo così li rovini Boh, a me non hanno mai dato problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Cavoli, è molto strano! :/ Prova a estrarre la cartuccia e soffiare sui contatti, sia suoi che dell'alloggiamento del DS, può darsi che ci sia finita un po' di polvere o che ci sia umidità ! Magari strofinali delicatamente anche con un panno asciutto in microfibra! Grazie per i consigli! Ora provo! D: hai usato action replay? non devi soffiare sui circuiti, facendo così li rovini No, non avevo ancora usato l'AR. Volevo usarla dopo solo per ottenere la Scheda Soci e la Lettera Oak per Darkrai e Shaymin. :/ Okay, allora non soffio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 sul lungo andare puoi rovinarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Magari, essendo un gioco usato, il proprietario precedente ha rovinato qualcosa sulla cartuccia. °°Quando l'ho preso c'era una partita salvata, ed era all'inizio del gioco con tutte le schermate del PokéKron e tutti i leggendari °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 sul lungo andare puoi rovinarli Ah, ok! Ma per una volta solo che viene fatto non credo ci siano grossi problemi; e poi parlavo di un soffio leggero, mica un uragano stile Dio dei venti! XDD Magari, essendo un gioco usato, il proprietario precedente ha rovinato qualcosa sulla cartuccia. °° Quando l'ho preso c'era una partita salvata, ed era all'inizio del gioco con tutte le schermate del PokéKron e tutti i leggendari °° Può darsi che il precedente proprietario non trattasse la cartuccia in modo propriamente consono, quindi qualche contatto potrebbe essere stato lievemente danneggiato! Altrimenti non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Può darsi che il precedente proprietario non trattasse la cartuccia in modo propriamente consono, quindi qualche contatto potrebbe essere lievemente danneggiato! Altrimenti non saprei... L'unica cosa da fare per vedere se è un problema della cartuccia, e, nel caso, riportarla indietro e cambiarla, sarebbe ricominciare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 L'unica cosa da fare per vedere se è un problema della cartuccia, e, nel caso, riportarla indietro e cambiarla, sarebbe ricominciare il gioco. O.O Comunque, se vedi che continua a darti problemi, non è da escludere la possibilità di fartelo sostituire, valuta tu con attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ah, ok! Ma per una volta solo che viene fatto non credo ci siano grossi problemi; e poi parlavo di un soffio leggero, mica un uragano stile Dio dei venti! XDD Può darsi che il precedente proprietario non trattasse la cartuccia in modo propriamente consono, quindi qualche contatto potrebbe essere stato lievemente danneggiato! Altrimenti non saprei... il punto non è la potenza, ma che quando soffi metti dell'umidità sui circuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 il punto non è la potenza, ma che quando soffi metti dell'umidità sui circuiti Che puoi asciugare immediatamente con un panno in microfibra (che gli ho consigliato), quindi non mi sembra una grande tragedia; capisco se lasciassi l'umidità sui circuiti, ma così non è, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ho deciso che ricomincerò il gioco facendo una Speedrun, mantenendo l'esatta squadra che ho in questo salvataggio, per vedere se è colpa della cartuccia o di altro. #RIP Anche perché il problema persiste anche dopo aver soffiato sulla cartuccia, e non posso completare il Pokédex Nazionale in queste condizioni. owo3...2...1... RESET. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ho deciso che ricomincerò il gioco facendo una Speedrun, mantenendo l'esatta squadra che ho in questo salvataggio, per vedere se è colpa della cartuccia o di altro. #RIP Anche perché il problema persiste anche dopo aver soffiato sulla cartuccia, e non posso completare il Pokédex Nazionale in queste condizioni. owo Cavoli, mi dispiace! Ma se ti si ripresenta nuovamente lo stesso problema, e sei costretto a farti sostituire la cartuccia, poi che fai, ricominci il gioco una terza volta? O______O'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Cavoli, mi dispiace! Ma se ti si ripresenta nuovamente lo stesso problema, e sei costretto a farti sostituire la cartuccia, poi che fai, ricominci il gioco una terza volta? O______O'' E' l'unica cosa che posso fare HAHAHA Magari quella terza volta la giocherò più avanti Ma spero non ci sia una terza volta owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 E' l'unica cosa che posso fare HAHAHA Magari quella terza volta la giocherò più avanti Ma spero non ci sia una terza volta owo Sei coraggioso! Ahahah! Allora buona fortuna per tutto, e che Cyndaquil sia con te! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sei coraggioso! Ahahah! Allora buona fortuna per tutto, e che Cyndaquil sia con te! <3 Grazie, haha ♥ Omg non potrò più usare Cyndaquil shiny... Ora è un omone Typhlosion che ha battuto la Lega E lo stesso vale per Shiny Glaceon (che ho prontamente portato su SS prima di ricominciare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Grazie, haha ♥ Omg non potrò più usare Cyndaquil shiny... Ora è un omone Typhlosion che ha battuto la Lega E lo stesso vale per Shiny Glaceon (che ho prontamente portato su SS prima di ricominciare ) Ma nel cuore resterà sempre un tenero Cyndaquil cromatico! à§___ৠAh, meno male, almeno hai salvato Glaceon, MOLTO bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma nel cuore resterà sempre un tenero Cyndaquil cromatico! à§___ৠAh, meno male, almeno hai salvato Glaceon, MOLTO bene! Sìììì ammore à§___ৠToh, guarda. Ho già preso la prima medaglia allenando solo Piplup lv.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sìììì ammore à§___ৠToh, guarda. Ho già preso la prima medaglia allenando solo Piplup lv.12 Io non avrei proprio la voglia di ricominciarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Io non avrei proprio la voglia di ricominciarlo Ma tanto Platino è troppo bello. >///< Poi adoro fare le SpeedRun. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 sul lungo andare puoi rovinarliMa da quando O_OAnzi a me ha aiutato pure,tipo Inazuma Eleven 1 il 3DS non lo leggeva(lo leggeva e poi diceva qualcosa come"Impossibile leggere la scheda di gioco") e soffiando sui contatti ha ripreso a funzionare O_O Cmnq qualcuno sa dove si trova Buizel?Mi sembra si trova vicino al lago dalle parti di Pratopoli/Rupepoli(non ricordo mai i nomi dei Laghi a Sinnoh.Cioe'gli ricordo ma non so chi e'chi,mi riferisco a quello vicino Pratopoli/Rupepoli)ma bho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma da quando O_OAnzi a me ha aiutato pure,tipo Inazuma Eleven 1 il 3DS non lo leggeva(lo leggeva e poi diceva qualcosa come"Impossibile leggere la scheda di gioco") e soffiando sui contatti ha ripreso a funzionare O_O Cmnq qualcuno sa dove si trova Buizel?Mi sembra si trova vicino al lago dalle parti di Pratopoli/Rupepoli(non ricordo mai i nomi dei Laghi a Sinnoh.Cioe'gli ricordo ma non so chi e'chi,mi riferisco a quello vicino Pratopoli/Rupepoli)ma bho :/Buizel sta vicino all'Impianto Turbine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Buizel sta vicino all'Impianto Turbine Bhe..e'un po'tardi alla terza medaglia prendere e allenare un Buizel da li'(strano pero',non l'ho mai trovato la' D:)..altri luoghi non ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma da quando O_OAnzi a me ha aiutato pure,tipo Inazuma Eleven 1 il 3DS non lo leggeva(lo leggeva e poi diceva qualcosa come"Impossibile leggere la scheda di gioco") e soffiando sui contatti ha ripreso a funzionare O_O Cmnq qualcuno sa dove si trova Buizel?Mi sembra si trova vicino al lago dalle parti di Pratopoli/Rupepoli(non ricordo mai i nomi dei Laghi a Sinnoh.Cioe'gli ricordo ma non so chi e'chi,mi riferisco a quello vicino Pratopoli/Rupepoli)ma bho :/non ha ripreso a funzionare oerchè ci hai soffiato sopra, ma semplicemente perchè hai estratto poi reinserito la cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 non ha ripreso a funzionare oerchè ci hai soffiato sopra, ma semplicemente perchè hai estratto poi reinserito la cartuccia Ehm..no.Ho estratto e reinserito piu'volte la cartuccia e dava lo stesso errore. Poi ho provato a pulire i contatti con lo stilo(sai quei cosi neri/gialli strani http://pad1.whstatic.com/images/thumb/9/90/Make-Your-Nintendo-DS-Read-the-Game-Cartridge-Correctly-Step-1.jpg/670px-Make-Your-Nintendo-DS-Read-the-Game-Cartridge-Correctly-Step-1.jpg)eha funzionato.Come lo spieghi?(poi pure sul sito dove ho preso l'immagine dice appunto di pulire la cartuccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sunny, c'è anche nel percorso sotto Cuoripoli, dove c'è la villa di Granlotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Bhe..e'un po'tardi alla terza medaglia prendere e allenare un Buizel da li'(strano pero',non l'ho mai trovato la' D:)..altri luoghi non ci sono?Ma basta usare il Condividi Esperienza! Io alla settimana medaglia ho iniziato ad allenare un Glaceon a livello 20, e alla Lega era addirittura di livello superiore a quello degli altri miei Pokemon che tenevo da tutta l'avventura HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.