Sunny Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma basta usare il Condividi Esperienza! Io alla settimana medaglia ho iniziato ad allenare un Glaceon a livello 20, e alla Lega era addirittura di livello superiore a quello degli altri miei Pokemon che tenevo da tutta l'avventura HAHA Mhm,ok,impara pure buone mosse quindi lo alleno cosi' a sto punto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 W la terza medaglia! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 W la terza medaglia! *^* Posso portare sfortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Posso portare sfortuna? In che modo? Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 In che modo? Haha Dicendo che farà come nello scorso salvataggio. Poi se non è così di do 0.01 PP owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Dicendo che farà come nello scorso salvataggio. Poi se non è così di do 0.01 PP owo Delilah, fossi in te mi toccherei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Stai pronto a darmi quel centesimo di PP allora, che sono quasi alla quarta medaglia *tocca tutto ciò che può portar fortuna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma basta usare il Condividi Esperienza! Io alla settimana medaglia ho iniziato ad allenare un Glaceon a livello 20, e alla Lega era addirittura di livello superiore a quello degli altri miei Pokemon che tenevo da tutta l'avventura HAHA Delilah, io mi metto a farmare con un allenatore col Cercasfide. In poche parole ne cerco uno che dia tanta esperienza, e sto sempre lì finché non raggiungo il livello desiderato xD Per esempio su percorso sotto rupepoli c'è quello con le tre eevoluzioni, che ti danno un botto di exp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Delilah, io mi metto a farmare con un allenatore col Cercasfide. In poche parole ne cerco uno che dia tanta esperienza, e sto sempre lì finché non raggiungo il livello desiderato xD Per esempio su percorso sotto rupepoli c'è quello con le tre eevoluzioni, che ti danno un botto di exp.Io infatti livello sempre con lui HAHAPerò per i Pokémon con cui uso il Condividi Esperienza non lo faccio :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Io infatti livello sempre con lui HAHAPerò per i Pokémon con cui uso il Condividi Esperienza non lo faccio :'DIo non l'ho preso proprio il condividi esperienza lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Perché? Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Perché? Haha L'ho dimenticato in realtà , ma poi ho pensato a questo metodo e ho lasciato perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Quello con le evoluzioni eevee è sempre disponibile a combattere?Ho notato anche io da un sacco di esperienza!Nell'isola ferrosa invece una presa a male livellare, tutti graveler e onix... Ma si può? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Quello con le evoluzioni eevee è sempre disponibile a combattere?Ho notato anche io da un sacco di esperienza!Nell'isola ferrosa invece una presa a male livellare, tutti graveler e onix... Ma si può?Dipende. Devi usare il Cercasfide per vedere se gli allenatori sono pronti a combattere! Sì, ma se combatti con Marisio è più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 No anche da solo, una palla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Anche gli allenatori dell'Isola Ferrosa ti danno un botto di esperienza, basta che li combatti da solo e così non c'è Marisio in mezzo alle scatole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Anche gli allenatori dell'Isola Ferrosa ti danno un botto di esperienza, basta che li combatti da solo e così non c'è Marisio in mezzo alle scatole.Ma Marisio cura i tuoi Pokémon e puoi allenarti quanto vuoi. Cioè è utilissimissimo. Poi ce ne sono pochi di allenatori lì ,___,Comunque sono alla ottava medaglia Dalla disperazione questa volta ho mandato KO Giratina e lo ri-catturerò dopo la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ma Marisio cura i tuoi Pokémon e puoi allenarti quanto vuoi. Cioè è utilissimissimo.Poi ce ne sono pochi di allenatori lì ,___,Comunque sono alla ottava medaglia Dalla disperazione questa volta ho mandato KO Giratina e lo ri-catturerò dopo la Lega Madonna come sei veloce o.o Comunque Marisio ti cura i Pokémon anche se combatti da solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Madonna come sei veloce o.o Comunque Marisio ti cura i Pokémon anche se combatti da solo xDAh sì lo so! Avevo capito di tornarci dopo senza di lui, ma se intendo combattere ogni allenatore singolarmente per non avere Marisio tra i piedi allora sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ma Marisio cura i tuoi Pokémon e puoi allenarti quanto vuoi. Cioè è utilissimissimo.Poi ce ne sono pochi di allenatori lì ,___,Comunque sono alla ottava medaglia Dalla disperazione questa volta ho mandato KO Giratina e lo ri-catturerò dopo la Lega Omg manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 L'evoluzione più forte di eevee?In squadra ho:luxrayEMPELEONStaraptorRoseradeGardevoirHoundoomGlaceon sarebbe di ghiaccio, ho già EMPELEON boh...Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 L'evoluzione più forte di eevee?In squadra ho:luxrayEMPELEONStaraptorRoseradeGardevoirHoundoomGlaceon sarebbe di ghiaccio, ho già EMPELEON boh...Che dite?Ma Empoleon è di tipo acqua, mica ghiaccio, mettitelo. In realtà non saprei chi potresti togliere comunque, è una bella squadra :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Io metterei comunque Glaceon! Empoleon è di tipo acqua...Che poi direi che la tua squadra è già perfetta così e non modificherei più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 No vabbè dicevo per il fatto che impara geloraggio e bora volendo...Comunque grazie, allora lo faccio evolvere in glaceon dai Poi vedrò se metterlo dentro o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Tanto più avanti trovi tutti gli Eevee selvatici che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.