Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

Ma basta usare il Condividi Esperienza! Io alla settimana medaglia ho iniziato ad allenare un Glaceon a livello 20, e alla Lega era addirittura di livello superiore a quello degli altri miei Pokemon che tenevo da tutta l'avventura HAHA

Mhm,ok,impara pure buone mosse quindi lo alleno cosi' a sto punto~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma basta usare il Condividi Esperienza! Io alla settimana medaglia ho iniziato ad allenare un Glaceon a livello 20, e alla Lega era addirittura di livello superiore a quello degli altri miei Pokemon che tenevo da tutta l'avventura HAHA

Delilah, io mi metto a farmare con un allenatore col Cercasfide. In poche parole ne cerco uno che dia tanta esperienza, e sto sempre lì finché non raggiungo il livello desiderato xD Per esempio su percorso sotto rupepoli c'è quello con le tre eevoluzioni, che ti danno un botto di exp.

Link al commento

Delilah, io mi metto a farmare con un allenatore col Cercasfide. In poche parole ne cerco uno che dia tanta esperienza, e sto sempre lì finché non raggiungo il livello desiderato xD Per esempio su percorso sotto rupepoli c'è quello con le tre eevoluzioni, che ti danno un botto di exp.

Io infatti livello sempre con lui HAHA

Però per i Pokémon con cui uso il Condividi Esperienza non lo faccio :'D

Link al commento

Quello con le evoluzioni eevee è sempre disponibile a combattere?

Ho notato anche io da un sacco di esperienza!

Nell'isola ferrosa invece una presa a male livellare, tutti graveler e onix... Ma si può?

Dipende. Devi usare il Cercasfide per vedere se gli allenatori sono pronti a combattere!

Sì, ma se combatti con Marisio è più facile :D

Link al commento

Anche gli allenatori dell'Isola Ferrosa ti danno un botto di esperienza, basta che li combatti da solo e così non c'è Marisio in mezzo alle scatole.

Ma Marisio cura i tuoi Pokémon e puoi allenarti quanto vuoi. Cioè è utilissimissimo.

Poi ce ne sono pochi di allenatori lì ,___,

Comunque sono alla ottava medaglia :mki:

Dalla disperazione questa volta ho mandato KO Giratina e lo ri-catturerò dopo la Lega :(

Link al commento

Ma Marisio cura i tuoi Pokémon e puoi allenarti quanto vuoi. Cioè è utilissimissimo.

Dalla disperazione questa volta ho mandato KO Giratina e lo ri-catturerò dopo la Lega :(

Madonna come sei veloce o.o Comunque Marisio ti cura i Pokémon anche se combatti da solo xD

Link al commento

Madonna come sei veloce o.o Comunque Marisio ti cura i Pokémon anche se combatti da solo xD

Ah sì lo so! Avevo capito di tornarci dopo senza di lui, ma se intendo combattere ogni allenatore singolarmente per non avere Marisio tra i piedi allora sì :XD:
Link al commento

Omg manca poco :mki2:

Link al commento

L'evoluzione più forte di eevee?

In squadra ho:

luxray

EMPELEON

Staraptor

Roserade

Gardevoir

Houndoom

Glaceon sarebbe di ghiaccio, ho già  EMPELEON boh...

Che dite?

Ma Empoleon è di tipo acqua, mica ghiaccio, mettitelo. In realtà  non saprei chi potresti togliere comunque, è una bella squadra :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...