Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

Fatto.

Ma geloraggio dove è?

Sono arrivato a nevopoli, misa lo ho saltato

Si trova nel percorso prima di quello con la roccia, appena fuori dal monte corona, Di fianco c'è una montagna scalabile solo con scalaroccia, e lì ci puoi trovare Geloraggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evoluzione più forte di eevee?

In squadra ho:

luxray

EMPELEON

Staraptor

Roserade

Gardevoir

Houndoom

Glaceon sarebbe di ghiaccio, ho già  EMPELEON boh...

Che dite?

Personalmente quoto Delilah, anche secondo me la tua squadra è già  abbastanza equilibrata e interessante, Glaceon lo lascerei fuori!  ;)

E come hai detto tu, per le mosse Ghiaccio può già  aiutarti Empoleon, non hai bisogno di inserire un ennesimo Pokémon avente la debolezza al tipo Lotta, dal momento che sono già  vulnerabili Empoleon (per via del tipo Acciaio) e Houndoom (per via del tipo Buio)!  ;)

Link al commento

Ma se a EMPELEON gli insegno grandine e bora?

Ho letto che sotto grandine bora colpisce al 100%

Mi è sempre piaciuta come mossa, quando giocavo anni fa, anche se mi faceva smadonnare quando falliva!

Però ora...

Link al commento

Mi è sempre piaciuta come mossa, quando giocavo anni fa, anche se mi faceva smadonnare quando falliva!

Però ora...

Mmmh, sì, la combinazione di Grandine e Bora è ottima, soprattutto per l'aumento della Precisione di cui parlavi, però tieni presente che prima di attaccare "perdi" comunque un turno, quindi devi fare attenzione alle lotte in cui la utilizzi, per evitare che ti buttino giù Empoleon dopo il turno di Grandine!  ;)

Oltre a Bora e Grandine, quali sono le altre due mosse che gli hai insegnato?

Link al commento

Però ora...

Certo! È quello che volevo fare anche io con Glaceon, ma non ho ancora trovato la MT Bora :/

Comunque ti consiglio di farlo ^^

Giusto per info: sotto la pioggia Tuono colpirà  al 100% e sotto al sole Solarraggio funzionerà  in 1 turno! Inoltre sotto la pioggia le mosse di tipo fuoco perdono il 50% di potenza e stessa cosa con le mosse acqua sotto al sole!

Mmmh, sì, la combinazione di Grandine e Bora è ottima, soprattutto per l'aumento della Precisione di cui parlavi, però tieni presente che prima di attaccare "perdi" comunque un turno, quindi devi fare attenzione alle lotte in cui la utilizzi, per evitare che ti buttino giù Empoleon dopo il turno di Grandine! ;)

Oltre a Bora e Grandine, quali sono le altre due mosse che gli hai insegnato?

Non mi hanno mai buttato giù Cherrim quando usavo Giornodisole, figuriamoci un Empoleon :XD:
Link al commento

*coff coff TerremotodiGarchomp coff coff*

*coff* Una persona non può essere così stupida da mandare Empoleon contro Garchomp se è di livello inferiore a lui e al massimo attiva la grandine prima Quello è un caso particolare HAHAHA *coff*
Link al commento

*coff* Una persona non può essere così stupida da mandare Empoleon contro Garchomp se è di livello inferiore a lui e al massimo attiva la grandine prima Quello è un caso particolare HAHAHA *coff*

Ma magari non tutti lo sanno, specie chi gioca a Platino per la prima volta (ogni riferimento a persone è puramente casuale)!  :sneaky:

Link al commento

Eh già  :XD:

Comunque gli ho consigliato anch'io di usare la combinazione Grandine-Bora, non la sto sminuendo; l'unica cosa a cui deve prestare attenzione sono i vari Pokémon che affronta, dal momento che, spesso e volentieri, una strategia che pare infallibile crolla improvvisamente davanti a "sorprese inaspettate", come appunto il tipo Terra di Garchomp, che per chi non ha familiarità  con questo Pokémon può pensare: "Ah, un tipo Drago; bene, adesso uso Grandine e poi vado di Bor..." *Terremoto di Garchomp è superefficace*. D:  à§___ৠ T__________T

Geloraggio ha potenza 95! Bora 120 se non ricordo male. ^^

Ah nel Centro Commerciale? Vado a prenderla! :XD:

Purtroppo è così! Nella sesta generazione le hanno portate rispettivamente a 90 e 110...  :angry:

Link al commento

Comunque gli ho consigliato anch'io di usare la combinazione Grandine-Bora, non la sto sminuendo; l'unica cosa a cui deve prestare attenzione sono i vari Pokémon che affronta, dal momento che, spesso e volentieri, una strategia che pare infallibile crolla improvvisamente davanti a "sorprese inaspettate", come appunto il tipo Terra di Garchomp, che per chi non ha familiarità  con questo Pokémon può pensare: "Ah, un tipo Drago; bene, adesso uso Grandine e poi vado di Bor..." *Terremoto di Garchomp è superefficace*. D: à§___ৠT__________T

Purtroppo è così! Nella sesta generazione le hanno portate rispettivamente a 90 e 110... :angry:

Si si tranqui avevo capito! ^^

Però Garchomp è un caso tra tanti! Siamo ottimisti haha

Btw non mi ero accorto dell'abbassamento di potenza nella sesta generazione! D:

Link al commento

Si si tranqui avevo capito! ^^

Però Garchomp è un caso tra tanti! Siamo ottimisti haha

Tanto per essere sicuri!  :XD:

E comunque hai ragione anche tu, sono casi un po' particolari, il fatto di essere uno Spettro mi porta a vedere nero! Ahahahah!

Btw non mi ero accorto dell'abbassamento di potenza nella sesta generazione! D:

Purtroppo è così, maledetti X e Y!  :cry:  :cry:  :cry:

Link al commento

Comunque per adesso il mio empoleon ha:

SURF

ACQUA DI SALE

PAZIENZA

ACQUAGETTO

Pazienza? Come fai ad usare Pazienza? Omg io non mi ci sono mai trovato bene! Inoltre se conoscesse Geloraggio nel frattempo che recuperi Bora e Grandine sarebbe una buona cosa ^^
Link al commento

La uso solo con i pkm erba, mi faccio attaccare e li mando al tappeto.

Ma per i Pokemon erba è molto meglio Geloraggio! ^^

Ho preso il Dex Nazionale e non si bloccaaaaa *___*

Deve esserci stato un bug o un errore ieri a quanto pare ,___,

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...