Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

Per ora si, a breve mi trasferirò un Eevee(dopo Mogania tipo) da evolvere in Jolteon, perche se usavo quello di bill a quest'ora stavo ancora a livellare ad Amarantopoli XD

Ma vedi che io l'ho preso e sta sul 18 tipo, e gli altri stanno già  al 22-24, senza considerare Mankey al 17 xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soul Silver mi ha letteralmente conquistata. Mi è piaciuto praticamente tutto di quel gioco, uno dei migliori a mio parere per musiche, storia e... la possibilità  di poter portare un Pokèmon dietro di te... che cosa caruccia :love_emote:

Ora ci sto rigiocando e mi rendo conto solo ora... di quanto tempo è passato T_T

Il mio prossimo gioco!

Ragazzi in platino, nella casa lotta, dopo aver battuto i capopalestra e gli allenatori stat, c'è possibilità  di ripetere la sfida lo stesso giorno?

Ho letto qualcosa a riguardo, attraverso un reset, esci rientri e sono cambiati gli allenatori, pronti per una nuova sfida.

Mi spiegate?

Link al commento

Il mio prossimo gioco!

Ragazzi in platino, nella casa lotta, dopo aver battuto i capopalestra e gli allenatori stat, c'è possibilità  di ripetere la sfida lo stesso giorno?

Ho letto qualcosa a riguardo, attraverso un reset, esci rientri e sono cambiati gli allenatori, pronti per una nuova sfida.

Mi spiegate?

No. Solo una volta al giorno. :)
Link al commento

Due gruppi di Allenatori possono essere sfidati nella Casa Lotta nello stesso giorno salvando all'interno dell'edificio il giorno precedente. In seguito il giocatore può battere gli Allenatori del giorno precedente; dovrà  poi uscire e rientrare e gli Allenatori saranno cambiati.

Se qualcuno degli Allenatori non è cambiato (per esempio se Bianca appare in entrambi i gruppi), questo non potrà  essere risfidato una seconda volta.

Fonte pokemoncental

Link al commento

Il mio prossimo gioco!

Mi spiegate?

A proposito, li hai recuperati tutti gli allenatori statistiche? Io mi ero dimenticato della piccoletta e l'ho recuperata a gioco concluso :°

1QPKV5N.png 

Due gruppi di Allenatori possono essere sfidati nella Casa Lotta nello stesso giorno salvando all'interno dell'edificio il giorno precedente. In seguito il giocatore può battere gli Allenatori del giorno precedente; dovrà  poi uscire e rientrare e gli Allenatori saranno cambiati.

Se qualcuno degli Allenatori non è cambiato (per esempio se Bianca appare in entrambi i gruppi), questo non potrà  essere risfidato una seconda volta.

Fonte *spam*

Quello che c'è scritto mi pare sia vero, prova!

Attenzione che il sito che hai citato è spam, toglilo eheh :P

Link al commento

Ah perché sono allenatori che ho incontrato durante l'avventura?

E chisselo ricorda! Comunque si mi pare ci siano tutti.

Allenatori stat che figo!

Woegrief pensi sia vero?

Però non è spiegato bene...

Soffri di perdita di memoria? Ahaha certo che sono quelli che hai incontrato! ^^

Comunque sì, quella cosa potrebbe essere vera (io non l'ho mai verificata)... Ma avrebbe poco senso fare ciò, tanto anche se pochi al giorno li avresti incontrati comunque tutti :) Torna in quella casetta tutti i giorni :3

Link al commento

Si ma se posso lottarci due volte di seguito al giorno sarebbe ottimo.

Si non ho per niente memoria!

Cioè dove si incontrano io non ricordo proprio

No!

Calcola sono entrato oggi c'è ne sono 3.

Quindi minimo uno lo ho saltato.

Come faccio a vedere dove si trovano?!

Link al commento

No. In pratica il tipo ti dice che se non hai ancora lottato contro gli allenatori della casa, ma salvi all'interno e fai passare la mezzanotte la casa non potrà  aggiornarsi perché ci sei tu dentro, quindi potrai sfidarli e quando esci si aggiornerà  al nuovo giorno e potrai sfidarne altri. Ma se li hai già  sfidati non si può fare. :)

Link al commento

Così per curiosità  ho catturato due electabuzz, liv 39 uno maschio e uno femmina, insomma hanno valori stat completamente differenti.

Questa cosa mai saputa in pokemon, forse perché ero piccolo.

Pensavo i pkm fossero tutti uguali!

Da piccolo ne catturavo più di uno per specie perché li volevo maschi! :)

Link al commento

Così per curiosità  ho catturato due electabuzz, liv 39 uno maschio e uno femmina, insomma hanno valori stat completamente differenti.

Io non sono un esperto, ma dipende dalla Natura del Pokémon (che nelle due prime generazioni non c'erano)

Link al commento

I due Electabuzz che hai catturato magari hanno nature diverse e Iv diversi :)

Le nature sono in tutto 16 e cambiano da pokèmon a pokèmon. Queste diminuiscono del 10% una stat e ne aumentano un'altra. Ad esempio un pokèmon di natura decisa, ha un +10% in attacco e un conseguente -10% in attacco speciale. ^^

Gli Iv invece sono valori da 0 a 31 che un pokèmon ha in ogni statistica. Più sono alti, più sarà  forte. Attenzione, sono del tutto casuali! :3

Ad esempio i Pokémon di Camilla, la campionessa, sono tutti perfetti: tutti i loro Iv hanno il valore massimo, cioè 31 :)

Link al commento

E allora come si fa a sapere che quelli di Camilla sono perfetti.

Sicuri non c'è modo di vedere questo valore?

Allora nella mia squadra solo due su sei hanno potenziale!

In realtà  Camilla ha tutti i Pokémon con IV a 31 su Pokèmon Bianco e Nero 2.

Comunque puoi vedere gli IV sono con l'utilizzo di strumenti esterni dal gioco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...