MasterDarkrai Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ninetales lv. 33Heracross lv. 33Staryu lv. 33Crobat lv. 33Meganium lv. 35Direi che sono pronto per jasmine dopo ore di livellamento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ninetales lv. 33Heracross lv. 33Staryu lv. 33Crobat lv. 33Meganium lv. 35Direi che sono pronto per jasmine dopo ore di livellamento u.uSì, ottima xDMa hai 5 Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Sì, ottima xDMa hai 5 Pokémon?Per ora si, a breve mi trasferirò un Eevee(dopo Mogania tipo) da evolvere in Jolteon, perche se usavo quello di bill a quest'ora stavo ancora a livellare ad Amarantopoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Per ora si, a breve mi trasferirò un Eevee(dopo Mogania tipo) da evolvere in Jolteon, perche se usavo quello di bill a quest'ora stavo ancora a livellare ad Amarantopoli XD Ma vedi che io l'ho preso e sta sul 18 tipo, e gli altri stanno già al 22-24, senza considerare Mankey al 17 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ho trovato uno shiny che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Soul Silver mi ha letteralmente conquistata. Mi è piaciuto praticamente tutto di quel gioco, uno dei migliori a mio parere per musiche, storia e... la possibilità di poter portare un Pokèmon dietro di te... che cosa caruccia Ora ci sto rigiocando e mi rendo conto solo ora... di quanto tempo è passato T_TIl mio prossimo gioco!Ragazzi in platino, nella casa lotta, dopo aver battuto i capopalestra e gli allenatori stat, c'è possibilità di ripetere la sfida lo stesso giorno?Ho letto qualcosa a riguardo, attraverso un reset, esci rientri e sono cambiati gli allenatori, pronti per una nuova sfida.Mi spiegate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Il mio prossimo gioco!Ragazzi in platino, nella casa lotta, dopo aver battuto i capopalestra e gli allenatori stat, c'è possibilità di ripetere la sfida lo stesso giorno?Ho letto qualcosa a riguardo, attraverso un reset, esci rientri e sono cambiati gli allenatori, pronti per una nuova sfida.Mi spiegate?No. Solo una volta al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Due gruppi di Allenatori possono essere sfidati nella Casa Lotta nello stesso giorno salvando all'interno dell'edificio il giorno precedente. In seguito il giocatore può battere gli Allenatori del giorno precedente; dovrà poi uscire e rientrare e gli Allenatori saranno cambiati.Se qualcuno degli Allenatori non è cambiato (per esempio se Bianca appare in entrambi i gruppi), questo non potrà essere risfidato una seconda volta.Fonte pokemoncental Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Il mio prossimo gioco!Ragazzi in platino, nella casa lotta, dopo aver battuto i capopalestra e gli allenatori stat, c'è possibilità di ripetere la sfida lo stesso giorno?Ho letto qualcosa a riguardo, attraverso un reset, esci rientri e sono cambiati gli allenatori, pronti per una nuova sfida.Mi spiegate?A proposito, li hai recuperati tutti gli allenatori statistiche? Io mi ero dimenticato della piccoletta e l'ho recuperata a gioco concluso :° Due gruppi di Allenatori possono essere sfidati nella Casa Lotta nello stesso giorno salvando all'interno dell'edificio il giorno precedente. In seguito il giocatore può battere gli Allenatori del giorno precedente; dovrà poi uscire e rientrare e gli Allenatori saranno cambiati.Se qualcuno degli Allenatori non è cambiato (per esempio se Bianca appare in entrambi i gruppi), questo non potrà essere risfidato una seconda volta.Fonte *spam*Quello che c'è scritto mi pare sia vero, prova!Attenzione che il sito che hai citato è spam, toglilo eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ah perché sono allenatori che ho incontrato durante l'avventura?E chisselo ricorda! Comunque si mi pare ci siano tutti.Allenatori stat che figo!Woegrief pensi sia vero?Però non è spiegato bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ah perché sono allenatori che ho incontrato durante l'avventura?E chisselo ricorda! Comunque si mi pare ci siano tutti.Allenatori stat che figo!Woegrief pensi sia vero?Però non è spiegato bene...Soffri di perdita di memoria? Ahaha certo che sono quelli che hai incontrato! Comunque sì, quella cosa potrebbe essere vera (io non l'ho mai verificata)... Ma avrebbe poco senso fare ciò, tanto anche se pochi al giorno li avresti incontrati comunque tutti Torna in quella casetta tutti i giorni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Si ma se posso lottarci due volte di seguito al giorno sarebbe ottimo.Si non ho per niente memoria!Cioè dove si incontrano io non ricordo proprioNo!Calcola sono entrato oggi c'è ne sono 3.Quindi minimo uno lo ho saltato.Come faccio a vedere dove si trovano?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 No. In pratica il tipo ti dice che se non hai ancora lottato contro gli allenatori della casa, ma salvi all'interno e fai passare la mezzanotte la casa non potrà aggiornarsi perché ci sei tu dentro, quindi potrai sfidarli e quando esci si aggiornerà al nuovo giorno e potrai sfidarne altri. Ma se li hai già sfidati non si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ragazzi posso farvi una domanda, allora ho giocato a Rubino Omega, battuto la lega, catturati vari legendari, resort lotta visitato, episodio delta completato, diciamo che ora non so più cosa fare! mi consigliate qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Così per curiosità ho catturato due electabuzz, liv 39 uno maschio e uno femmina, insomma hanno valori stat completamente differenti.Questa cosa mai saputa in pokemon, forse perché ero piccolo.Pensavo i pkm fossero tutti uguali!Da piccolo ne catturavo più di uno per specie perché li volevo maschi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Così per curiosità ho catturato due electabuzz, liv 39 uno maschio e uno femmina, insomma hanno valori stat completamente differenti.Questa cosa mai saputa in pokemon, forse perché ero piccolo.Pensavo i pkm fossero tutti uguali!Da piccolo ne catturavo più di uno per specie perché li volevo maschi! Io non sono un esperto, ma dipende dalla Natura del Pokémon (che nelle due prime generazioni non c'erano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 In hg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Così per curiosità ho catturato due electabuzz, liv 39 uno maschio e uno femmina, insomma hanno valori stat completamente differenti.Questa cosa mai saputa in pokemon, forse perché ero piccolo.Pensavo i pkm fossero tutti uguali!Da piccolo ne catturavo più di uno per specie perché li volevo maschi! I due Electabuzz che hai catturato magari hanno nature diverse e Iv diversi Le nature sono in tutto 16 e cambiano da pokèmon a pokèmon. Queste diminuiscono del 10% una stat e ne aumentano un'altra. Ad esempio un pokèmon di natura decisa, ha un +10% in attacco e un conseguente -10% in attacco speciale. Gli Iv invece sono valori da 0 a 31 che un pokèmon ha in ogni statistica. Più sono alti, più sarà forte. Attenzione, sono del tutto casuali! :3Ad esempio i Pokémon di Camilla, la campionessa, sono tutti perfetti: tutti i loro Iv hanno il valore massimo, cioè 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 In hg? Da Rubino e Zaffiro fino agli ultimi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Dove si possono vedere gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Dove si possono vedere gli iv?Gli IV sono un valore nascosto e non si possono vedere, ma puoi indicativamente sapere il loro valore portando i Pokemon dal Giudice del potenziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 E allora come si fa a sapere che quelli di Camilla sono perfetti.Sicuri non c'è modo di vedere questo valore?Allora nella mia squadra solo due su sei hanno potenziale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 E allora come si fa a sapere che quelli di Camilla sono perfetti.Sicuri non c'è modo di vedere questo valore?Allora nella mia squadra solo due su sei hanno potenziale!In realtà Camilla ha tutti i Pokémon con IV a 31 su Pokèmon Bianco e Nero 2.Comunque puoi vedere gli IV sono con l'utilizzo di strumenti esterni dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Capito!Mi sembra solo una scocciatura in più.Era meglio se non la sapevo!Ora mi conosco, mi mettero a catturare i pkm 3/4 volte.Già mi scoccia una...A voi scoccia catturare i pkm ragazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.