Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Vabbé, per il momento cerco di battere di nuovo la lega perché ho spiato un po' e danno tanti punti exp u.u Ottima idea! Quindi direi che la tua avventura su HG volge al termine, non è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ottima idea! Quindi direi che la tua avventura su HG volge al termine, non è così? Sì purtroppo D: Cavolo, ci stavo facendo l'abitudine a battere Capipalestra ogni due secondi xDPotevo allenarmi con i Capipalestra nel dojo karate, ma per prendere il numero bisogna andare da loro in un giorno in particolare e si possono sfidare in giorni particolari, ho lasciato perdere <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Sì purtroppo D: Cavolo, ci stavo facendo l'abitudine a battere Capipalestra ogni due secondi xDPotevo allenarmi con i Capipalestra nel dojo karate, ma per prendere il numero bisogna andare da loro in un giorno in particolare e si possono sfidare in giorni particolari, ho lasciato perdere <.<Vero, la cosa dei giorni specifici per i capipalestra era un po' una rottura! Ahahah! Pensi di iniziare qualche altro titolo, una volta concluso HG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Vero, la cosa dei giorni specifici per i capipalestra era un po' una rottura! Ahahah! Pensi di iniziare qualche altro titolo, una volta concluso HG? Credo di sì, forse BiancoIo però sto ancora aspettando Fede, secondo me lo ha già preso HG e ci sta nerdando fino alla noia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Credo di sì, forse BiancoIo però sto ancora aspettando Fede, secondo me lo ha già preso HG e ci sta nerdando fino alla noia xDUh, bello, io l'ho rigiocato quest'anno! *O* Anche secondo me Fede è stato rapito dal fascino di HG e ci ha mandato tutti al diavolo per immergercisi completamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Uh, bello, io l'ho rigiocato quest'anno! *O* Sì, ricordo ancora l'hype quando doveva uscire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Sì, ricordo ancora l'hype quando doveva uscire xD E chi non era hyppato a mille, allora, per quei giochi? à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 E chi non era hyppato a mille, allora, per quei giochi? à§____ৠComunque i superquattro si stanno rivelando più complicati da battere di quanto pensassi, e credo di non aver comprato abbastanza revitalizzanti D: Esiste qualche altro luogo per allenarsi? Dimmi di sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Comunque i superquattro si stanno rivelando più complicati da battere di quanto pensassi, e credo di non aver comprato abbastanza revitalizzanti D: Esiste qualche altro luogo per allenarsi? Dimmi di sì xD Eh, purtroppo uno dei maggiori ostacoli di HG/SS è la difficoltà di livellamento della propria squadra, vista anche la mancanza del Cercasfide! Le uniche alternative sono farsi dare il numero di telefono da quanti più allenatori possibile, compresi i capipalestra, anche se questi ultimi hanno l'inconveniente di poter essere risfidati solo in giorni specifici, mentre gli allenatori non sono sempre disponibili e non possiedono chissà quali squadre da cui ricavare esperienza apprezzabile! Se non si ha la pazienza e il tempo di aspettare le chiamate degli allenatori o i giorni dei capipalestra, allora l'ultima risorsa è ricorrere alle lotte contro i selvatici di livello più alto, quindi allenarsi a più non posso sul Monte Argento, possibilmente verso la cima, dove i livelli dovrebbero essere più alti! Oppure armarsi di pazienza (e revitalizzanti) e continuare a risfidare la Lega fino a quando si raggiungono livelli soddisfacentemente alti da poterla superare senza troppe difficoltà ; dopodiché riprovare a battere nuovamente, e più volte, Rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Eh, purtroppo uno dei maggiori ostacoli di HG/SS è la difficoltà di livellamento della propria squadra, vista anche la mancanza del Cercasfide! Le uniche alternative sono farsi dare il numero di telefono da quanti più allenatori possibile, compresi i capipalestra, anche se questi ultimi hanno l'inconveniente di poter essere risfidati solo in giorni specifici, mentre gli allenatori non sono sempre disponibili e non possiedono chissà quali squadre da cui ricavare esperienza apprezzabile! Se non si ha la pazienza e il tempo di aspettare le chiamate degli allenatori o i giorni dei capipalestra, allora l'ultima risorsa è ricorrere alle lotte contro i selvatici di livello più alto, quindi allenarsi a più non posso sul Monte Argento, possibilmente verso la cima, dove i livelli dovrebbero essere più alti! Oppure armarsi di pazienza (e revitalizzanti) e continuare a risfidare la Lega fino a quando si raggiungono livelli soddisfacentemente alti da poterla superare senza troppe difficoltà ; dopodiché riprovare a battere nuovamente, e più volte, Rosso! Il problema per la lega sono i soldi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Il problema per la lega sono i soldi xD So che è un po' come imbrogliare... ...ma potresti battere facilmente la Lega, almeno le prime volte, portandoti in squadra un leggendario bello forte, come Lugia o Mewtwo, giusto il tempo di racimolare qualche soldo ed essere sicuro di facilitare la vittoria della squadra grazie agli switch contro i Pokémon che ti creano maggiori difficoltà ! Una volta che la squadra sarà diventata più forte e sarai riuscito a vincere una buona somma di denaro (magari sfruttando il Monetamuleto ), allora potrai dedicarti al livellamento intensivo dei suoi componenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 So che è un po' come imbrogliare... ...ma potresti battere facilmente la Lega, almeno le prime volte, portandoti in squadra un leggendario bello forte, come Lugia o Mewtwo, giusto il tempo di racimolare qualche soldo ed essere sicuro di facilitare la vittoria della squadra grazie agli switch contro i Pokémon che ti creano maggiori difficoltà ! Una volta che la squadra sarà diventata più forte e sarai riuscito a vincere una buona somma di denaro (magari sfruttando il Monetamuleto ), allora potrai dedicarti al livellamento intensivo dei componenti della squadra! Allora devo provare a prendere lugia xD Grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Allora devo provare a prendere lugia xD Grazie per il consiglio O, meglio ancora, Mewtwo! Prego, è stato un piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Adesso devo perdere alla lega però e.e Anzi, ora provo a sconfiggerla (tanto perderò contro Lance) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Adesso devo perdere alla lega però e.e Anzi, ora provo a sconfiggerla (tanto perderò contro Lance) Vabbè, prova a sconfiggerla ugualmente, magari sarai fortunato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Oh mio dio, stavo per battere Rosso e mancavano solo Snorlax e Blastoise, ma Charizard ha rovinato tutto O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Oh mio dio, stavo per battere Rosso e mancavano solo Snorlax e Blastoise, ma Charizard ha rovinato tutto O.O Stupida lucertola volante! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Comunque, quando sarò pronto, forse registrato un video (di bassa qualità ) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Comunque, quando sarò pronto, forse registrato un video (di bassa qualità ) u.u Bene bene, lo voglio, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ah, ho preso Mewtwo e Luigia, ma devo dire che alla lega sono stati poco utili XD ho scoperto che ci si allena meglio in cima al monte argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ah, ho preso Mewtwo e Luigia, ma devo dire che alla lega sono stati poco utili XD ho scoperto che ci si allena meglio in cima al monte argento Mewtwo poco utile? Oddio, non ricordavo che HG fosse tanto ostico! O.O Vabbè, l'importante è che tu abbia trovato la strategia di allenamento a te più congeniale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sì, non avevo MT utili da insegnargli e con Psicotaglio (unico attacco) faceva poco e niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sì, non avevo MT utili da insegnargli e con Psicotaglio (unico attacco) faceva poco e niente xD E Psichico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 L'ho insegnato ad Espeon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 L'ho insegnato ad Espeon lol Puoi acquistare un'altra MT29 (Psichico) presso l'Ufficio Ritiro Premi del Casinò di Azzurropoli, finestra di sinistra, per 10.000 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.