Vai al commento

Giocare a pokèmon

Cristian89

27 utenti hanno votato

1. 1.

• Fare l'Avventura
      9
    • Finito il gioco continuare
      12
    • Entrambe
      6

Post raccomandati

Inviato

L'avventura non mi prende molto...gli avversari non sono abili e sono facili da battere (è sufficiente livellare)  (però è allegra e spensierata perciò è piacevole da fare)

Mi è piaciuto un sacco completare il Pokèdex e allevare i miei pokèmon per il competitivo

Poi per me pokèmon è solo COMPETITIVO se non ci fossero le lotte online lo avrei già  bello e accantonato 

Inviato

Non mi fermo mai alla semplice avventura. Finita questa ci sono tante altre cose da fare: il post game, catturare i leggendari, finire il Pokedex, fare le gare, allenare vari Pokemon per le lotte online ecc. :)

Inviato

Credo che al sondaggio andrebbe aggiunta la voce "Entrambe", dato che io apprezzo in egual modo avventura principale e post-game! I giochi Pokémon vanno giocati appieno, apprezzandone i contenuti dall'inizio alla fine!  ^^

Inviato

Sicuramente l'avventura.Per quanto riguarda il postgame lo completo sempre,ma a volte la cattura dei leggendari diventa,per me,un pò noiosa(come nei recenti OR/AS dove vi erano una valanga di leggendari).

Inviato

Credo che al sondaggio andrebbe aggiunta la voce "Entrambe", dato che io apprezzo in egual modo avventura principale e post-game! I giochi Pokémon vanno giocati appieno, apprezzandone i contenuti dall'inizio alla fine! ^^

Aggiornato 😀

Inviato

La cosa che mi spinge a giocare è l'avventura, dopo di quella perdo un po' la voglia, ma non del tutto, perchè vado a caccia di shiny, formo un team, cerco tutte le MT, gli oggetti, finisco i PokéDex ecc...

Inviato

Entrambe! ^^

Non mi fermo mai alla semplice avventura. Finita questa ci sono tante altre cose da fare: il post game, catturare i leggendari, finire il Pokedex, fare le gare, allenare vari Pokemon per le lotte online ecc. :)

^
this. :D 

Inviato

Aggiornato

Grazie mille!  ^^

Alla luce dell'aggiornamento ho votato Entrambe, dal momento che, come ho già  scritto, adoro in egual modo sia la storia principale che le quest secondarie del post-game!  ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...