Vai al commento


Giocare a pokèmon


Cristian89

  

27 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Fare l'Avventura
      9
    • Finito il gioco continuare
      12
    • Entrambe
      6


Post raccomandati

L'avventura non mi prende molto...gli avversari non sono abili e sono facili da battere (è sufficiente livellare)  (però è allegra e spensierata perciò è piacevole da fare)


 


Mi è piaciuto un sacco completare il Pokèdex e allevare i miei pokèmon per il competitivo


 


 


Poi per me pokèmon è solo COMPETITIVO se non ci fossero le lotte online lo avrei già  bello e accantonato 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi fermo mai alla semplice avventura. Finita questa ci sono tante altre cose da fare: il post game, catturare i leggendari, finire il Pokedex, fare le gare, allenare vari Pokemon per le lotte online ecc. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente l'avventura.Per quanto riguarda il postgame lo completo sempre,ma a volte la cattura dei leggendari diventa,per me,un pò noiosa(come nei recenti OR/AS dove vi erano una valanga di leggendari).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che al sondaggio andrebbe aggiunta la voce "Entrambe", dato che io apprezzo in egual modo avventura principale e post-game! I giochi Pokémon vanno giocati appieno, apprezzandone i contenuti dall'inizio alla fine! ^^

Aggiornato 😀

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi spinge a giocare è l'avventura, dopo di quella perdo un po' la voglia, ma non del tutto, perchè vado a caccia di shiny, formo un team, cerco tutte le MT, gli oggetti, finisco i PokéDex ecc...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambe! ^^

Non mi fermo mai alla semplice avventura. Finita questa ci sono tante altre cose da fare: il post game, catturare i leggendari, finire il Pokedex, fare le gare, allenare vari Pokemon per le lotte online ecc. :)

^
this. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...