Porygatto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Perdonatemi se sono tornato da poco attivo sul forum, ma vorrei sapere in cosa consiste di preciso "Go for Gold" e dove si tiene, visto che nella sezione delle iniziative non ho trovato nulla! Il Go for Gold è un'iniziativa a squadre costruita come un reality, in cui si tengono varie sfide alla cui fine avvengono delle eliminazioni. Purtroppo l'iniziativa è già in corso, quindi sei arrivato tardi per iscriverti, ma puoi seguirla aiutando le varie squadre e votando ai ballottaggi in questa sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/280-battle-of-the-regions/in questa sezione, ed è già in corso Il Go for Gold è un'iniziativa a squadre costruita come un reality, in cui si tengono varie sfide alla cui fine avvengono delle eliminazioni. Purtroppo l'iniziativa è già in corso, quindi sei arrivato tardi per iscriverti, ma puoi seguirla aiutando le varie squadre e votando ai ballottaggi in questa sezione. Grazie per avermi risposto subito, peccato, mi avrebbe fatto piacere prenderne parte come concorrente! cercherò di informarmi meglio e tenermi aggiornato per le prossime iniziative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.