Vai al commento

Seconda Estrazione Gratuita di Alex2000!

Alex2000

Post raccomandati

Ragazzi e Ragazze!!!!! Vi do il benvenuto alla mia Estrazione Gratuita! Vi spiego subito le regole!

COME POSSO PARTECIPARE?

Devi semplicemente lasciare un semplice messaggio su questo Topic e lasciare un Like su questo post

#Attenzione! come qualsiasi estrazione degli altri utenti, chi non metterà  lo metterà  non verrà  preso in considerazione;

QUANDO FINISCE L'ESTRAZIONE?

La data e l'ora di scadenza non c'è, quindi chiuderà  in un momento indefinito che so solo io, quindi affrettatevi a partecipare! miraccomamando eh;

DEVO DARE QUALCOSA IN CAMBIO PER PARTECIPARE?

NO! non preoccupatevi, non chiedo pokèpoints o altro per partecipare a questa estrazione;

QUALI SONO I PREMI?

Ecco i premi che consegnerò:

-1° posto: 30 uova di Pokèmon, potranno essere di pokèmon competitivi e non, sarà  fortuna perchè non                 le decido io quale darvi, stanno tutti mischiati;

-2° posto: 15 uova di Pokèmon, vale la stessa cosa per il premio di prima e per tutti i premi;

-3° posto: 10 uova di Pokèmon;

-4° posto:   5 uova di Pokèmon;

-5° posto:   3 uova di Pokèmon;

- Per tutti gli altri invece che hanno partecipato e non hanno raggiunto il podio riceveranno lo stesso un     uovo Pokèmon :D

RICORDATEVI CHE L'ESTRAZIONE POTREBBE FINIRE IN QUALUNQUE MOMENTO, QUINDI AFFRETTATEVI A PARTECIPARE!!! :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD:  :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...